Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono Tuonizzato!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by ConteMaf View Post

    La tuono ? meglio a prescindere dal fatto che tu ti possa trovare bene, quindi cambia immediatamente la foto !!!

    Comment


    • Font Size
      #182
      Voi siete di parte!!
      P.s. se il tempo non mi gioca brutti scherzi sto weekend finisco il rodaggio cosi posso finalmente provarla come si deve.

      Comment


      • Font Size
        #183
        No, sappiamo quello che tu non sai... ancora !
        Last edited by gluca; 11-05-19, 15:25.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Sto weekend mi sono fatto 750km e finalmente rodaggio finito, ora non mi resta che portarla a fargli il cambio olio e poi posso usarla come si deve!!!
          Ieri ho fatto qualche strada francese che conosco un po e sopratutto che mi piace tanto per avere qualche riferimento con le moto passate e siccome ero arrivato alla soglia dei fatidici 1000km ho iniziato a vedere come va sto V4 e sta moto.
          Devo dire che di moto ne ho avute piu di una ma la sensazione di sicurezza e soprautto l'entrata in curva della tuono tutte le altre se la sognano, quando pensi di entrare forte in una curva quando sei dentro ti rendi conto che sei lento, ti da una sicurezza quasi imbarazzante, guardi dove vuoi andare e lei va!
          Come avevo gia detto non e' un honda dove ci sali sopra e vai, dove fa tutto bene ma nulla di piu, la Tuono la devi guidare e piu cerchi di andare forte piu lei ti da soddisfazioni.
          Conclusione forse la miglior moto avuto fino adesso(per un utilizzo sportivo/stradale).

          Comment


          • Font Size
            #185
            ciao Paolo,
            dove sei andato in Francia?Moncenisio?

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by BOMBARDONE View Post
              ciao Paolo,
              dove sei andato in Francia?Moncenisio?
              No val roya/sospel/mentone, moncenisio era troppo vicino non avrei finito il rodaggio!!!

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by paolo25 View Post
                Sto weekend mi sono fatto 750km e finalmente rodaggio finito, ora non mi resta che portarla a fargli il cambio olio e poi posso usarla come si deve!!!
                Ieri ho fatto qualche strada francese che conosco un po e sopratutto che mi piace tanto per avere qualche riferimento con le moto passate e siccome ero arrivato alla soglia dei fatidici 1000km ho iniziato a vedere come va sto V4 e sta moto.
                Devo dire che di moto ne ho avute piu di una ma la sensazione di sicurezza e soprautto l'entrata in curva della tuono tutte le altre se la sognano, quando pensi di entrare forte in una curva quando sei dentro ti rendi conto che sei lento, ti da una sicurezza quasi imbarazzante, guardi dove vuoi andare e lei va!
                Come avevo gia detto non e' un honda dove ci sali sopra e vai, dove fa tutto bene ma nulla di piu, la Tuono la devi guidare e piu cerchi di andare forte piu lei ti da soddisfazioni.
                Conclusione forse la miglior moto avuto fino adesso(per un utilizzo sportivo/stradale).
                Brao! Quando la vendi (tra un paio di mesi ) chiamami

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Sto weekend mi sono fatto 750km e finalmente rodaggio finito, ora non mi resta che portarla a fargli il cambio olio e poi posso usarla come si deve!!!
                  Ieri ho fatto qualche strada francese che conosco un po e sopratutto che mi piace tanto per avere qualche riferimento con le moto passate e siccome ero arrivato alla soglia dei fatidici 1000km ho iniziato a vedere come va sto V4 e sta moto.
                  Devo dire che di moto ne ho avute piu di una ma la sensazione di sicurezza e soprautto l'entrata in curva della tuono tutte le altre se la sognano, quando pensi di entrare forte in una curva quando sei dentro ti rendi conto che sei lento, ti da una sicurezza quasi imbarazzante, guardi dove vuoi andare e lei va!
                  Come avevo gia detto non e' un honda dove ci sali sopra e vai, dove fa tutto bene ma nulla di piu, la Tuono la devi guidare e piu cerchi di andare forte piu lei ti da soddisfazioni.
                  Conclusione forse la miglior moto avuto fino adesso(per un utilizzo sportivo/stradale).
                  E figurati dopo il rodaggio...


                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    No val roya/sospel/mentone, moncenisio era troppo vicino non avrei finito il rodaggio!!!

                    Alla faccia !!! a fine giro eri a pezzi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      Brao! Quando la vendi (tra un paio di mesi ) chiamami
                      Ti metto nella lista d'attesa non sei il primo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        Ti metto nella lista d'attesa non sei il primo!!!
                        EHEHEHEH. Dico la verit?: se la prendo, prendo la Factory per le sospensioni elettrificate, se no non credo di mollare la Brutale

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by MiKiFF View Post

                          E figurati dopo il rodaggio...

                          Proprio quello che gli ho scritto io!!
                          Appena andremo in Francia in un posto come si deve con le temperature giuste gli spunter? il sorriso da sotto il casco.
                          E sono certo che anche in piste medie si potrebbe divertire parecchio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by BOMBARDONE View Post


                            Alla faccia !!! a fine giro eri a pezzi?
                            Come detto in precedenza ci sono moto molto piu comode anche con i semimanubri(vedi cbr).
                            Ieri fatto poco meno di 400km e a dir la verita' mi ha stancato di piu il traffico che guidare la moto nelle curve, secondo me e' una moto che 500km li fai senza grossi problemi(ho fatto 350 sabato e 400 domenica).
                            Pero' mi chiedo come facciano a fare giri del genere quelli con la rsv4!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              EHEHEHEH. Dico la verit?: se la prendo, prendo la Factory per le sospensioni elettrificate, se no non credo di mollare la Brutale
                              Senza offesa se provi per bene la Tuono la brutale la butti in un fosso!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by paolo25 View Post

                                Senza offesa se provi per bene la Tuono la brutale la butti in un fosso!!
                                Esagerato! Allora facciamo quel famoso giro in FrOnScia, me la fai provare e poi ti dico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X