Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono Tuonizzato!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    E poi dicono che noi aprilioti siamo esagerati nel parlarne bene come si fa a non farlo??
    La gente non ci crede che se la prova diventa una droga...

    Comment


    • Font Size
      #197
      ?
      ??????La moto non ? stancante nei giri lunghi e guidati perch? divora le curve permettendo di tenere ritmi alti con facilit? a differenza di altre moto con cui si fa pi? fatica e ti ritrovi ad aver fatto 4/500 km dicendo "gi? finito?"
      Appena possibile col du Vars!

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by paolo25 View Post

        Senza offesa se provi per bene la Tuono la brutale la butti in un fosso!!

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Torakiky View Post

          Esagerato! Allora facciamo quel famoso giro in FrOnScia, me la fai provare e poi ti dico
          Fa un freddo che pare natale, continua a nevicare, speriamo per giugno

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by yoshi55 View Post
            ?
            ??????La moto non ? stancante nei giri lunghi e guidati perch? divora le curve permettendo di tenere ritmi alti con facilit? a differenza di altre moto con cui si fa pi? fatica e ti ritrovi ad aver fatto 4/500 km dicendo "gi? finito?"
            Appena possibile col du Vars!
            Vero!! Se si guida entro i limiti diventa una tortura...me ne accorgo quando devo aspettare la ragazza e il suo monsterino che viaggia a ritmi blandi...torno a casa con un mal di schiena e di polsi da piangere.
            Quando mi faccio 5-600km da sparo con gli amici torno a casa messo molto meglio.

            Comment


            • Font Size
              #201
              Ho letto un po tutto ma visto che non hai problemi di "mal da semimabubri" non ho capito perch? non hai optato per una rsv4.

              Di solito queste moto ne carne ne pesce ? per chi ha del male ma non demorde

              Una SS se la accorci e la tieni alta, tiene la stessa funzione in strada se ti vuoi divertire... questa spasmodica ricerca dei bassi ? pigrizia nel usare il cambio

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Torakiky View Post

                Esagerato! Allora facciamo quel famoso giro in FrOnScia, me la fai provare e poi ti dico
                volentieri basta che mi avvisi un po prima e mi organizzo per far 2 curve con voi.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Erik31 View Post
                  Ho letto un po tutto ma visto che non hai problemi di "mal da semimabubri" non ho capito perch? non hai optato per una rsv4.

                  Di solito queste moto ne carne ne pesce ? per chi ha del male ma non demorde

                  Una SS se la accorci e la tieni alta, tiene la stessa funzione in strada se ti vuoi divertire... questa spasmodica ricerca dei bassi ? pigrizia nel usare il cambio
                  Io amo i semimanubri, mi ci trovo bene e con quelle ci ho fatto giri anche da oltre 700km giornalieri tutti di statali/passi montani, pero' le primavere passano, la voglia di tornare a casa con i polsi doloranti e la schiena a pezzi e' sempre meno, quindi negli anni ho sempre cercato qualcosa che mi desse le stesse sensazioni di guida di una SS e devo dire che forse stavolta ho trovato quello che cercavo, a livello di guida non rimpiango nessuna sportiva anzi in montagna mi sta divertendo di piu di molte altre carenate.
                  P.s. per come come va la tuono comprerei una RSV4 solo per un uso prettamente pistaiolo perche' su strada A PARER MIO non ha senso una moto del genere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by RobyZxr View Post

                    Vero!! Se si guida entro i limiti diventa una tortura...me ne accorgo quando devo aspettare la ragazza e il suo monsterino che viaggia a ritmi blandi...torno a casa con un mal di schiena e di polsi da piangere.
                    Quando mi faccio 5-600km da sparo con gli amici torno a casa messo molto meglio.
                    Si hai perfettamente ragione finche riesci a viaggiare allegro e' solo divertimento, potresti andare avanti all'infinito, pero' appena devi fare qualche km in citta' o con traffico a 50kmh sembra una tortura!!!
                    P.s. la metterei al pari di un 1098 in citta' o nel traffico, moto che lho usata 2 volte su strada e poi usata solo in pista!

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Ragazzi per fare turismo ci sono altre moto che se la cavano meglio, la tuono si prende per fare un altro sport

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        Come detto in precedenza ci sono moto molto piu comode anche con i semimanubri(vedi cbr).
                        Ieri fatto poco meno di 400km e a dir la verita' mi ha stancato di piu il traffico che guidare la moto nelle curve, secondo me e' una moto che 500km li fai senza grossi problemi(ho fatto 350 sabato e 400 domenica).
                        Pero' mi chiedo come facciano a fare giri del genere quelli con la rsv4!!!
                        Ciao io fino a poco tempo fa avevo l?rsv4!!! E devo dire e fino a quando si andava per passi si potevano fare i 400 km senza problemi un po? come la tuono... quando finivi nel traffico o dovevi rallentare per aspettare qualcuno aprivo il Vangelo e le dicevo tutte !!! Comunque prima o poi compro anch?io la tuono...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by yoshi55 View Post
                          Ragazzi per fare turismo ci sono altre moto che se la cavano meglio, la tuono si prende per fare un altro sport
                          Dipende sempre dal tipo di turismo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Torakiky View Post

                            Dipende sempre dal tipo di turismo...
                            per fare il tipo di turismo che dici tu a parer mio non c'e' nulla di meglio di un multistrada oppure un bmw XR.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              P.s. per come come va la tuono comprerei una RSV4 solo per un uso prettamente pistaiolo perche' su strada A PARER MIO non ha senso una moto del genere.
                              Per strada nulla ha senso per? avendo provato una rsv4 si guida veramente facile ed ? molto abile.

                              Sulla Tuono ci avevo riflettuto anch'io ma non mi son convinto.E' una sportiva ma non sportiva. E' una stradale ma non stradale.

                              Non ? comoda, quindi i problemi ai polsi te li tieni comunque. Di supernaked molto comode di 1000cc ce ne sono quindi che cos'ha in pi?.
                              Last edited by Erik31; 14-05-19, 11:42.

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by paolo25 View Post

                                per fare il tipo di turismo che dici tu a parer mio non c'e' nulla di meglio di un multistrada oppure un bmw XR.
                                Sbagliato! Provate entrambe in situazione tipo, meglio la Brutale e di parecchio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X