Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono Tuonizzato!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Erik31 View Post

    Per strada nulla ha senso per? avendo provato una rsv4 si guida veramente facile ed ? molto abile.

    Sulla Tuono ci avevo riflettuto anch'io ma non mi son convinto.E' una sportiva ma non sportiva. E' una stradale ma non stradale.

    Non ? comoda, quindi i problemi ai polsi te li tieni comunque. Di supernaked molto comode di 1000cc ce ne sono quindi che cos'ha in pi?.
    Dovresti provarle entrambe in un giro da 500 km su e gi? per passi transalpini tipo galibier, telegrahp, colle della bonnette e simili per poter avere un idea chiara, io le ho avute entrambe (ho avuto anche un gsxr 1000 k7) non ho dubbi che in strada la tuono sia tanto pi? godibile, divertente e assai meno stancante a parit? di ritmo o anche piu alto
    Last edited by yoshi55; 14-05-19, 12:32.

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Erik31 View Post

      Per strada nulla ha senso per? avendo provato una rsv4 si guida veramente facile ed ? molto abile.

      Sulla Tuono ci avevo riflettuto anch'io ma non mi son convinto.E' una sportiva ma non sportiva. E' una stradale ma non stradale.

      Non ? comoda, quindi i problemi ai polsi te li tieni comunque. Di supernaked molto comode di 1000cc ce ne sono quindi che cos'ha in pi?.
      Guarda io qualche moto l'ho avuta, la tuono mi piaceva gia quando usci ma un po per il tuo pensiero non la comprai, nel mentre ho avuto(cb1000,speed triple, SD1290, varie R1,panigale,cbr1000 ecc), quindi un idea di cosa offre il mercato ce l'ho.
      Hai ragione nel dire che non e' comoda(per essere una naked), pero' non ti do ragione quando scrivi che non e' una sportiva, anzi ti dico che lo e' molto di piu di molte sportive japponesi(es. cbr, gsxr).
      Per risponderti invece all'ultima tua affermazione di supernaked 1000 ce ne sono tante, sicuramente piu comode(vedi SD1290), ma nessuna si guida come lei e ti da quel gusto nel guidarla.
      P.s. io mi ritengo abbastanza imparziale sui giudizi delle moto(vedi quando comprai la panigale che la criticai parecchio) e non sono fan di nessun marchio in particolare.
      La tuono non la si compra per farci turismo questo mi pare sia chiaro, se la si vuole usare per quel motivo sicuramente ci sono molte altre moto migliori, la tuono si compra per altro.

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by paolo25 View Post

        Guarda io qualche moto l'ho avuta, la tuono mi piaceva gia quando usci ma un po per il tuo pensiero non la comprai, nel mentre ho avuto(cb1000,speed triple, SD1290, varie R1,panigale,cbr1000 ecc), quindi un idea di cosa offre il mercato ce l'ho.
        Hai ragione nel dire che non e' comoda(per essere una naked), pero' non ti do ragione quando scrivi che non e' una sportiva, anzi ti dico che lo e' molto di piu di molte sportive japponesi(es. cbr, gsxr).
        Per risponderti invece all'ultima tua affermazione di supernaked 1000 ce ne sono tante, sicuramente piu comode(vedi SD1290), ma nessuna si guida come lei e ti da quel gusto nel guidarla.
        P.s. io mi ritengo abbastanza imparziale sui giudizi delle moto(vedi quando comprai la panigale che la criticai parecchio) e non sono fan di nessun marchio in particolare.
        La tuono non la si compra per farci turismo questo mi pare sia chiaro, se la si vuole usare per quel motivo sicuramente ci sono molte altre moto migliori, la tuono si compra per altro.
        E sei in rodaggio!!!!

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by ConteMaf View Post

          E sei in rodaggio!!!!
          Quello l'ho finito ma pare che adesso inizi a piovere per 2 mesi!!!!

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by paolo25 View Post

            Quello l'ho finito ma pare che adesso inizi a piovere per 2 mesi!!!!
            ma figurati dalla prossima sole a palla!!

            Comment


            • Font Size
              #216
              Esiste un antenna gps aprilia da collegare alla moto per vedere i tempi direttamente sulla strumentazione?

              Comment


              • Font Size
                #217
                Siccome questo weekend il temo non permette di usare la moto mi tocchera' montare il codone nuovo appena arrivato!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  boia

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Esiste un antenna gps aprilia da collegare alla moto per vedere i tempi direttamente sulla strumentazione?
                    Per la rsv4 2017/2108 si, pzracing..? plug e Play ed ? molto molto preciso, lo uso da 2 anni...credo che vada bene anche per la tuono, casomai mandagli una email per sicurezza!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      Guarda io qualche moto l'ho avuta, la tuono mi piaceva gia quando usci ma un po per il tuo pensiero non la comprai, nel mentre ho avuto(cb1000,speed triple, SD1290, varie R1,panigale,cbr1000 ecc), quindi un idea di cosa offre il mercato ce l'ho.
                      Hai ragione nel dire che non e' comoda(per essere una naked), pero' non ti do ragione quando scrivi che non e' una sportiva, anzi ti dico che lo e' molto di piu di molte sportive japponesi(es. cbr, gsxr).
                      Per risponderti invece all'ultima tua affermazione di supernaked 1000 ce ne sono tante, sicuramente piu comode(vedi SD1290), ma nessuna si guida come lei e ti da quel gusto nel guidarla.
                      P.s. io mi ritengo abbastanza imparziale sui giudizi delle moto(vedi quando comprai la panigale che la criticai parecchio) e non sono fan di nessun marchio in particolare.
                      La tuono non la si compra per farci turismo questo mi pare sia chiaro, se la si vuole usare per quel motivo sicuramente ci sono molte altre moto migliori, la tuono si compra per altro.
                      Aspetta pi? che altro la temperatura giusta e il cambio gomme.....le rosso 3 penalizzano un bel p? la Tuono

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Stefano Rsv4 View Post

                        Per la rsv4 2017/2108 si, pzracing..? plug e Play ed ? molto molto preciso, lo uso da 2 anni...credo che vada bene anche per la tuono, casomai mandagli una email per sicurezza!!
                        Purtroppo mi hanno detto che non lo sanno nemmeno loro perch? per la tuono ne hanno fatto uno specifico io per? avendo uno loro universale che me lo da campatibile con la rsv4 2017/2018 ero curioso di sapere se potevo montarlo ? come collegarlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Ecco qualche foto con il codone nuovo!





                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Ecco qualche foto con il codone nuovo!





                            Ciao paolo25 ..Complimenti per il codone, veramente bello! Se posso dirti la mia, forse manca qualcosa a livello visivo che richiami il codone. Vista cos? la moto sembra "poco armonica". Ovviamente solo mia personale opinione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Ecco qualche foto con il codone nuovo!


                              Il codone pi? bello del mondo insieme a quello della panighella

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                volevo mettergli dei portanumeri o 2 adesivi, devo solo decidere quali, sto guardando qualche foto di rsv4 e tuono factory per vedere quale preferisco.
                                P.s. gli adesivi originali aprilia costano poco piu di 10e quindi anche una cifra molto ragionavole.
                                P.s. la mia idea era di cambiare anche le fiancate e il cupolino, quindi mi rimane sempre l'idea di falla full carbon e non mettere nessun adesivo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X