Dipender? dalla componentistica immagino, io sparo un 9.000 e spiccioli per una ipotetica base e 12.000 per quella come sopra (ohlins, brembo, cerchi forgiati ma niente carena in carbonio) sempre se davvero avr? 100cv per 150kg.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 x
Collapse
X
-
boh, sar? strano io, ma con la rf 2015 a vallelunga mi sono trovato sotto le chiappe una moto inguidabile....eppure tutti ad elogiare sta famosa ciclistica aprilia
Comment
-
addirittura pericolosa.... all'uscita della roma il mono pompava da paura fin dopo i box, quando smetteva il mono iniziava a sbacchettare fino all'ingresso del curvone.....da brivido
Comment
-
provata a Misano insieme a Profeta (ricordi ?) e mi ha impressionato per la stabilita' maggiore rispetto i modelli precedenti e sopratutto rispetto la mia 2009 !
Bobber forse l'esemplare da te provato aveva qualcosa che non andava o era settato male !
Comment
-
la moto che ho provato era completamente di serie, tranne le gomme; montava le power cup evo. sarei veramente curioso di provarne una messa bene
Comment
-
-
Originally posted by Hotslider View Postprovata a Misano insieme a Profeta (ricordi ?) e mi ha impressionato per la stabilita' maggiore rispetto i modelli precedenti e sopratutto rispetto la mia 2009 !
Bobber forse l'esemplare da te provato aveva qualcosa che non andava o era settato male !
Comment
-
La RSV4 non ? inguidabile, diciamo che non digerisce le Michelin dei test ride. I vari serpeggiamenti sono dovuti proprio dalle gomme. Ha una ciclistica molto precisa e agile e necessita anche di una guida adeguata, mi ricordo che bastava posizionarsi in sella in modo sbagliato che subito venivano innescate oscillazioni e serpeggiamenti vari con le Michelin, in alcuni curvoni invece non c'era niente da fare che ogni giro si presentavano tipo quello dopo la variante alta a Imola.
Comment
-
Mi pare che anche in una comparativa con Dunlop a Imola il pompaggio dietro non spariva neppure facendoci lavorare su i tecnici Aprilia, ed era colpa del mono, nel senso che modificando quello ogni gomma poi andava bene altrimenti solo Pirelli.
Comment
-
Sputer
- Apr 2006
- 439
- Maschio
- 7
- Granducato di Casarza
- costruzioni a secco
- ...quando ho tempo vado!
- Send PM
-
La 1100 provata da me settimana scorsa a cervesina, in uscita pompava e sbacchettava non poco....smanettandoci un po' (non io i tecnici Aprilia)e migliorata. Era gommata Dunlop GP qualcosa ...ora sbircio qualche foto e guardo se si capisce che gomme...
Comment
-
Sputer
- Apr 2006
- 439
- Maschio
- 7
- Granducato di Casarza
- costruzioni a secco
- ...quando ho tempo vado!
- Send PM
-
X
Comment