Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 x

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Dipender? dalla componentistica immagino, io sparo un 9.000 e spiccioli per una ipotetica base e 12.000 per quella come sopra (ohlins, brembo, cerchi forgiati ma niente carena in carbonio) sempre se davvero avr? 100cv per 150kg.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Riuppo perch? pare abbiano ridotto a 10 gli esemplari numerati che saranno costruiti.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sono sempre stati 10. C'? scritto nell'articolo postato in 1? pagina

        Comment


        • Font Size
          #34
          boh, sar? strano io, ma con la rf 2015 a vallelunga mi sono trovato sotto le chiappe una moto inguidabile....eppure tutti ad elogiare sta famosa ciclistica aprilia

          Comment


          • Font Size
            #35
            Addirittura inguidabile???
            spiegaci meglio

            Comment


            • Font Size
              #36
              addirittura pericolosa.... all'uscita della roma il mono pompava da paura fin dopo i box, quando smetteva il mono iniziava a sbacchettare fino all'ingresso del curvone.....da brivido

              Comment


              • Font Size
                #37
                Vorrei sapere come era settato il mono...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  provata a Misano insieme a Profeta (ricordi ?) e mi ha impressionato per la stabilita' maggiore rispetto i modelli precedenti e sopratutto rispetto la mia 2009 !
                  Bobber forse l'esemplare da te provato aveva qualcosa che non andava o era settato male !

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    la moto che ho provato era completamente di serie, tranne le gomme; montava le power cup evo. sarei veramente curioso di provarne una messa bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bobber View Post
                      la moto che ho provato era completamente di serie, tranne le gomme; montava le power cup evo. sarei veramente curioso di provarne una messa bene
                      ? evidente che il problema stava nelle gomme...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        provata a Misano insieme a Profeta (ricordi ?) e mi ha impressionato per la stabilita' maggiore rispetto i modelli precedenti e sopratutto rispetto la mia 2009 !
                        Bobber forse l'esemplare da te provato aveva qualcosa che non andava o era settato male !
                        Beh rispetto alla tua 2009 Factory originale la RF 2015 e' saldata all' asfalto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          La RSV4 non ? inguidabile, diciamo che non digerisce le Michelin dei test ride. I vari serpeggiamenti sono dovuti proprio dalle gomme. Ha una ciclistica molto precisa e agile e necessita anche di una guida adeguata, mi ricordo che bastava posizionarsi in sella in modo sbagliato che subito venivano innescate oscillazioni e serpeggiamenti vari con le Michelin, in alcuni curvoni invece non c'era niente da fare che ogni giro si presentavano tipo quello dopo la variante alta a Imola.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Mi pare che anche in una comparativa con Dunlop a Imola il pompaggio dietro non spariva neppure facendoci lavorare su i tecnici Aprilia, ed era colpa del mono, nel senso che modificando quello ogni gomma poi andava bene altrimenti solo Pirelli.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              La 1100 provata da me settimana scorsa a cervesina, in uscita pompava e sbacchettava non poco....smanettandoci un po' (non io i tecnici Aprilia)e migliorata. Era gommata Dunlop GP qualcosa ...ora sbircio qualche foto e guardo se si capisce che gomme...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ....GP Racer....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X