Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Tuono V4 X

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    1:55


    Last edited by j0_; 01-09-20, 19:54.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Non ho dubbi che con questa moto si possa girare in 55-54, ma quel giro non ? un 55. Avrei preferito che non "imbrogliasse" col fermo immagine Mica vorr? imitare quelli di borgo panigale

      Comment


      • Font Size
        #48
        Anche a me ? sembrato un po? anticipato ma bisognerebbe chiedere a Cordara.
        Comunque anche fosse 1.57 ? impressionante uguale

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ragazzi se volete una TuonoX c'? la "mia" in vendita. E l'ho fatta nel 2016 Aprilia ? solamente 4 anni in ritardo
          Federico (l'attuale proprietario) diventa pap? a breve e deve togliersela, andate a vedere l'annuncio su Subito:
          https://www.subito.it/moto-e-scooter/aprila-tuono-1100-pisa-339723566.htm

          e sta moto l'ha fatto veramente 55 al Mugello, e pure 40 a Misano


          Qui trovate le specifiche tecniche:
          http://www.gabroracingteam.it/IT/it-...li.aspx?cnt=21
          E qui un piccolo video di quello che pu? fare:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by G4BRO View Post
            Ragazzi se volete una TuonoX c'? la "mia" in vendita. E l'ho fatta nel 2016 Aprilia ? solamente 4 anni in ritardo
            Federico (l'attuale proprietario) diventa pap? a breve e deve togliersela, andate a vedere l'annuncio su Subito:
            https://www.subito.it/moto-e-scooter/aprila-tuono-1100-pisa-339723566.htm

            e sta moto l'ha fatto veramente 55 al Mugello, e pure 40 a Misano


            Qui trovate le specifiche tecniche:
            http://www.gabroracingteam.it/IT/it-...li.aspx?cnt=21
            E qui un piccolo video di quello che pu? fare:
            A parte chi la guida che ovviamente sa guidare.. anche la moto pare si muova..

            Comment


            • Font Size
              #51
              ah beh, Dillon al manubrio ? un animale chiss? se nel 2021 riesce a ritornare dalla Nuova Zelanda a fare un paio di corsette con una moto mia

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post
                Ecco il video con Stefano Cordara di RED

                l'avevo detto che scendeva sotto i 2

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  l'avevo detto che scendeva sotto i 2
                  beh hai voglia, ? Savadori che guida mica Cordara (che cmq va forte)... nulla di strano

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Intanto i primi 10 esemplari sono gi? stati venduti e aprilia produrr? altre 20 moto..

                    Alla faccia della povert?..

                    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by iraz View Post
                      Intanto i primi 10 esemplari sono gi? stati venduti e aprilia produrr? altre 20 moto..

                      Alla faccia della povert?..

                      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
                      La povert? esiste, ma pure la ricchezza....contento per chi l'ha presa e per Aprilia stessa!

                      Io se potessi l'avrei gi? ordinata

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        da MOTO.IT

                        V4, 221 cv, 166 kg e ?10 esemplari, che non sono bastati.
                        Aprilia ha annunciato oggi che aumenter? di ulteriori due lotti la produzione della Tuono V4 X, la supernaked di Noale che ha letteralmente fatto impazzire gli appassionati.
                        Tanto che i dieci esemplari messi in produzione sono stati venduti nel giro di pochissimo tempo, lasciando a bocca asciutta molti clienti che invece avrebbero voluto regalarsi il bolide italiano.
                        I quasi 35.000 euro (34.900 per la precisione) necessari all?acquisto di una moto non omologata per la strada e quindi utilizzabile solo in pista non hanno spaventato i pi?, con la richiesta che ? stata esponenzialmente superiore all?offerta, al punto che l?azienda di Noale ha annunciato oggi una importante novit?: Aprilia Racing, la Factory che ha sviluppato e realizza gli esemplari della Hypernaked pi? leggera e potente al mondo, metter? in produzione altri due lotti da dieci pezzi l?uno, per venire incontro almeno a una parte delle richieste di acquisto che stanno arrivando da tutto il mondo.
                        Saranno dunque 30 i pezzi totali di questa straordinaria Limited Edition.
                        ?Viste le peculiarit? di Tuono V4 X, che ? omologata per il solo uso in pista, ? un risultato straordinario - commentano da Noale - Un risultato che testimonia perfettamente del credito che il marchio italiano gode tra i motociclisti pi? esperti ed evoluti?. Una moto da corsa con il manubrio alto e i numeri per pochi, sia da un punto di vista delle prestazioni (che richiedono esperienza), sia dei numeri di produzione, con tre decine di fortunati proprietari che, per quanto triplicati (da 10 a 30), restano comunque un esiguo gruppo di privilegiati rispetto al mercato.
                        Un prodotto speciale quindi, come la stessa Aprilia descrive la sua Tuono V4 X: ?Il motore deriva dall?unit? che equipaggia con successo la RSV4 1100 Factory ? stato portato alla straordinaria potenza di 221 cv.
                        L?impianto di scarico Akrapovi? dispone di collettori in titanio con terminale in carbonio, mentre il filtro dell?aria ? un elemento Sprint Filter, la medesima unit? utilizzata da Aprilia Racing in MotoGP.
                        La messa a punto elettronica ? garantita dalla centralina rivista nelle logiche di funzionamento, dotata di mappature di controllo motore e dinamica del veicolo sviluppate da Aprilia Racing.
                        Anche la verniciatura della speciale grafica dedicata Bol d?Or, ispirata alla Aprilia RSV 1000 R Factory che prese parte nel 2006 alla mitica gara endurance, contribuisce all'esclusivit? della moto, essendo realizzata da Zanasi, celebre carrozzeria specializzata di Maranello?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          oggi erano a cremona



                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            com'? dal vivo con quel musetto alato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Credo che quelle ali le vedremo sulla Rsv4 2022

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X