Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> Marketing Ducati? NO! COMPLIMENTI AD APRILIA!!! <--

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Maurolic View Post
    Sar&#242; cecato, ma a me questa Shiver non h anulla di innovativo anzi, cmq ognuno ha i suoi gusti e le sue idee, per carit&#224;

    Cmq non so se questa Shiver &#232; stata disegnata da Miguel Galluzzi, ma il family feeling c'&#232; tutto.





    Oh CC'HAI RAGGGIONE SON PROPRIO 2GOCCE D'ACQUA.....
    UGUALI









    Last edited by polsogrippato; 24-05-07, 09:44.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Bella l'arancione!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Beh giuliano, in effetti sia la raptor che la shiver hanno due ruote e un faro... come fai a non vederlo??

        P.s. si scherza ne!!??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ERGAL View Post
          Io sono completamente d'accordo con Maurolic.
          La nuova Shiver ? una bella moto...ma non ci trovo assolutamente nulla di innovativo ne di particolarmente accattivante.
          Il codino ? molto bello ma anteriormente se la vedo per strada la scambio sicuro per una fz6 che con quel tipo di faro simil-brutale proprio non sopporto.
          Lo sforzo di aprilia ? invidiabile per fornire un prodotto di larga diffusione e di gran qualit?..ma ? troppo Japan...come moto...per i miei gusti.
          scusate ma non facciamo come i jap che guardiamo solo se ? pi? lungo il mio o il tuo andiamo oltre...
          con shiver e mana si sta dando una svolta drastica al concetto di moto, la prima con sistema di controllo dell'erogazione che nessuno prima aveva fatto su una moto di serie e che nessuno aveva osato nemmeno sviluppare come prototipo, noi non solo lo abbiamo sviluppato, ma lo stiamo mettendo pure nel mercato con una moto di serie... della mana e della sua peculiarit? credo ci sia quasi nulla da dire... fatemi degli esempi concreti di moto che ultimamente hanno lanciato una co? grande novit?... non ditemi che la gsxr con il suo indicatore di marcia o lo switch per le matture... dai su...


          P.s.: per i suzukisti non ? una presa ingiro, anzi, solo che sono novit? ben diverse e che cmq vorrei pure sulla mia..

          Comment


          • Font Size
            #35
            spetta prova 1 po' cos&#236;.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              aiuto ho scoperto il 4&#176; segreto di fatima

              Last edited by polsogrippato; 24-05-07, 09:57.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by vision View Post
                P.s.: per i suzukisti non ? una presa ingiro, anzi, solo che sono novit? ben diverse e che cmq vorrei pure sulla mia..
                P.S. la Shiver ha anche l'indicatore di marcia e se non ho visto male, anche il crono come la RSV e Tuono

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Beh giuliano, in effetti sia la raptor che la shiver hanno due ruote e un faro... come fai a non vederlo??

                  P.s. si scherza ne!!??
                  prenotao visita oculistica........probab dovr? sostituire le mie lenti con quelle di 1 telescopio......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    boniiiiiii che poi scoppia un puttanaio e cade il server....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Quando qualcuno ride seono sempre contento, la giornata passa meglio.

                      Miguel Galluzzi &#232; il i disegnatore della Ducati Monster e della Raptor.
                      Sono entrambe moto caratterizzate da linee precise: con il motore in bella vista, il telaio a traliccio e il serbatoio dalle forme importanti.

                      La Raptor &#232; una moto del 2000, quindi di sette anni fa e quel periodo Galluzzi ha introdotto le linee tese e spigolose, che IMHO sulla Shiver sono ancor pi&#249; marcate.

                      Oggi Galluzzi lavora per Aprilia, non so se la Shiver &#232; una sua creatura, per&#242; vedendola lo credo possibile.

                      Cmq devo chiamare il mio oculista di corsa e che non riesco a vedere il numero sulla mi agenda, spero che qualcuno mi aiuti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bulldog View Post
                        P.S. la Shiver ha anche l'indicatore di marcia e se non ho visto male, anche il crono come la RSV e Tuono
                        ale se vai a vedere sul post che avevo fatto un mese fa lo avevo gi? scritto... solo che mi sembra la novit? meno eclatante... una cosa carina... anzi no ... n'altra figata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Maurolic View Post
                          Quando qualcuno ride seono sempre contento, la giornata passa meglio.

                          Miguel Galluzzi ? il i disegnatore della Ducati Monster e della Raptor.
                          Sono entrambe moto caratterizzate da linee precise: con il motore in bella vista, il telaio a traliccio e il serbatoio dalle forme importanti.

                          La Raptor ? una moto del 2000, quindi di sette anni fa e quel periodo Galluzzi ha introdotto le linee tese e spigolose, che IMHO sulla Shiver sono ancor pi? marcate.

                          Oggi Galluzzi lavora per Aprilia, non so se la Shiver ? una sua creatura, per? vedendola lo credo possibile.

                          Cmq devo chiamare il mio oculista di corsa e che non riesco a vedere il numero sulla mi agenda, spero che qualcuno mi aiuti.
                          la shiver ? nata prima... diversi giorni fa avevo postato pure una foto credo... cmq se ti cmperi l'ultimo numero di motociclismo viene spiegata come ? nata la shive, ovvio alla fine si dice che l'ultima firma l'ha messa lui per ovvi motivi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Mauro sicuramente Galluzzi ci ha lavorato a piene mani, ma dire che il suo stile ? vecchio di 7 anni solo perch? parla di linee tese mi pare una forzatura... Ricordo moto come la Delirio.. vecchia pure quella? Purtroppo l'estetica ? un campo decisamente soggettivo, quindi ? difficile dare giudizi buoni per tutti..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Mauro sicuramente Galluzzi ci ha lavorato a piene mani, ma dire che il suo stile ? vecchio di 7 anni solo perch? parla di linee tese mi pare una forzatura... Ricordo moto come la Delirio.. vecchia pure quella? Purtroppo l'estetica ? un campo decisamente soggettivo, quindi ? difficile dare giudizi buoni per tutti..
                              Evidentemente mi sono espresso male.
                              Ho detto che la Raptor ? vecchia di 7 anni e che quindi la Shiver, moto che secondo me ne ricalca la filosofia, non pu? essere proprio uguale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by elan View Post
                                peccato ...ancora un grosso errore nelle colorazioni....

                                il telaio " oro "

                                non piace !!
                                ... a te non piace!!! a me, me gusta mucho!!!! sopratutto quello della MIA tuono!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X