Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*HYPER** prova e impressioni personali.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    sabato scorso a modena ho provato la dorsoduro e l'hyper s,confermo la tendenza a chiudere lo sterzo,buona coppia poco allungo,motore dolcissimo rispetto alla mia che e' un toro scatenato,un po strana la posizione di guida,preferisco quella della dorsoduro,il motore spinge bene subito ma poi la potenza si smorza troppo presto per entrambe,cmq la dd si guida benissimo,mi e' piaciuta.
    per ora tengo il mio 990,e' super in tutto.(cambierei solo con il nuovo 990 smr)
    ciao a tutti
    Last edited by andycipolla; 22-11-08, 10:17.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by albtuono View Post
      NOn fai che confermare le mie sensazioni.
      Devo riuscire a provare un KTM990
      presa oggi, con akrapovic e mappatura centralina, dopo venticinque anni di supersportive, l'avevo già provata e mi aveva colpito sia la castagna ai bassi che l'allungo , oltre che maneggevolezza e comodità.
      Cerchi marchesini, freni brembo e le ottime sospensioni , alle quali cambierò solo le molle ( aviaracing Hyperpro).
      P.s. il concessionario dove l'ho presa e anche conc ducati e mi diceva che "tutti i suoi clienti con le Hyper si sono sdraiati" per aver pinzato in curva complici potenza impianto e escursione sospensione ant. ?????????
      Last edited by yokozuna; 22-11-08, 18:15.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Icy View Post
        SE lo fai poi nn torni pi? indietro..
        dicono tutti cos? , vedremo, magari affiancher? alla kappona una rsv4 2010, 2? serie.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io sulla Hyper ci avrei montato il motore del 749 che con i rapporti corti avrebbe avuto la giusta coppia e sicuramente + allungo del 2 valvole...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by daveb_71 View Post
            Io sulla Hyper ci avrei montato il motore del 749 che con i rapporti corti avrebbe avuto la giusta coppia e sicuramente + allungo del 2 valvole...
            IO quello del 848

            Comment


            • Font Size
              #36
              L'hyper non l'ho provata ancora, ma di altre moto tantissime, perch?i mie amici ne cambiano una ogni sei mesi.
              Per? ogni volta che rimonto sulla mia tuonazza, mi sembra sempre la migliore!
              Forse adesso non sar? la pi? performante, ma di sicuro la pi? completa.

              Comment


              • Font Size
                #37
                per questo genere di moto ci vuole coppia e CC in abbondanza, non rapporti accorciati o altri palliativi, io avrei messo il motore del 999 mappato in maniera tale da dare gran coppia e una potenza alla ruota di circa 100 cv , non oltre.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  dicono tutti cos? , vedremo, magari affiancher? alla kappona una rsv4 2010, 2? serie.
                  la prima serie rs4 nn ti gusta???

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    la prima serie rs4 nn ti gusta???
                    le prime serie meglio che le collaudino gli altri

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      le prime serie meglio che le collaudino gli altri
                      ok ma se esce in ottobre prox....nn credo che ci saranno subito seconde serie

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Faccio finta di non leggere questo post

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by 996s View Post
                          Faccio finta di non leggere questo post
                          mi chiedevo quando avresti commentato... ora come accessorio gli devi cambiare il motore...
                          Last edited by simo1098(s)ardo; 23-11-08, 14:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by 996s View Post
                            Faccio finta di non leggere questo post
                            Dai non fare il permaloso.
                            La tua in particolare ? stupenda, ma noi abituati al nostro V60? e ci piacerebbe un motorone con tanti cv, kgm e un p? di allungo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Alb scherzo
                              in ogni caso credimi, il motore dell'Hyper per uso stradale è perfetto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                                ok ma se esce in ottobre prox....nn credo che ci saranno subito seconde serie
                                infatti , ho parlato del 2010, quando le avranno tolto i vizi fisiologici di giovent?, che almeno in aprilia risolvono.
                                Prime serie solo le jap, ad occhi chiusi, per le ducati ci vuole fortuna, tanta, moto sempre in garanzia e un jap di scorta in garage.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X