Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

*HYPER** prova e impressioni personali.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • yokozuna
    replied
    Originally posted by albtuono View Post
    NOn fai che confermare le mie sensazioni.
    Devo riuscire a provare un KTM990
    presa oggi, con akrapovic e mappatura centralina, dopo venticinque anni di supersportive, l'avevo già provata e mi aveva colpito sia la castagna ai bassi che l'allungo , oltre che maneggevolezza e comodità.
    Cerchi marchesini, freni brembo e le ottime sospensioni , alle quali cambierò solo le molle ( aviaracing Hyperpro).
    P.s. il concessionario dove l'ho presa e anche conc ducati e mi diceva che "tutti i suoi clienti con le Hyper si sono sdraiati" per aver pinzato in curva complici potenza impianto e escursione sospensione ant. ?????????
    Last edited by yokozuna; 22-11-08, 17:15.

    Leave a comment:


  • andycipolla
    replied
    sabato scorso a modena ho provato la dorsoduro e l'hyper s,confermo la tendenza a chiudere lo sterzo,buona coppia poco allungo,motore dolcissimo rispetto alla mia che e' un toro scatenato,un po strana la posizione di guida,preferisco quella della dorsoduro,il motore spinge bene subito ma poi la potenza si smorza troppo presto per entrambe,cmq la dd si guida benissimo,mi e' piaciuta.
    per ora tengo il mio 990,e' super in tutto.(cambierei solo con il nuovo 990 smr)
    ciao a tutti
    Last edited by andycipolla; 22-11-08, 09:17.

    Leave a comment:


  • Icy24
    replied
    Originally posted by albtuono View Post
    NOn fai che confermare le mie sensazioni.
    Devo riuscire a provare un KTM990
    SE lo fai poi nn torni pi? indietro..

    Leave a comment:


  • albtuono
    replied
    Originally posted by IlNanni View Post
    Io anche l'ho provata l'hyper...

    beh ? un giocattolino divertente e maneggevole....il motore mi ? parso fiacco, ma con un tiro da trattore ai bassissimi giri. La posizione in selle non mi ? piaciuta molto, mi pareva di stare sul fifty top, ma quello che mi ha dato piu' fastidio ? stata la strana angolazione dle manubrio. Freni una cannonata, ma per il resto mi ? parsa un giocattolino...che non vale i soldi che costa.
    Io sinceramente prenderei seriamente in considerazione una ktm 990...che di birra ne ha sicuramente di piu'.
    NOn fai che confermare le mie sensazioni.
    Devo riuscire a provare un KTM990

    Leave a comment:


  • albtuono
    replied
    Originally posted by rsvsteve View Post
    anche a me i vari 800 e 1000 ad aria mi hanno sempre deluso, ma credimi che il 1100 ? veramente meglio
    Ma possibile che ci sia cos? differenza?
    Ma perch? non usano il motore dell'SR4 su Multistrada e Hyper?

    Leave a comment:


  • IlNanni
    replied
    Io anche l'ho provata l'hyper...

    beh è un giocattolino divertente e maneggevole....il motore mi è parso fiacco, ma con un tiro da trattore ai bassissimi giri. La posizione in selle non mi è piaciuta molto, mi pareva di stare sul fifty top, ma quello che mi ha dato piu' fastidio è stata la strana angolazione dle manubrio. Freni una cannonata, ma per il resto mi è parsa un giocattolino...che non vale i soldi che costa.
    Io sinceramente prenderei seriamente in considerazione una ktm 990...che di birra ne ha sicuramente di piu'.
    Last edited by IlNanni; 22-11-08, 07:01.

    Leave a comment:


  • zx-12r
    replied
    io dico solo che la mia tuono frena meglio, di più e con meno sforzo......tutto qui...
    Last edited by zx-12r; 22-11-08, 05:43.

    Leave a comment:


  • pitzigazeta
    replied
    Originally posted by Docste View Post
    uhm...da come me la ricordo, questa moto ? tutto meno che "facile", quando si vuol andare veloci

    Confermo la sensazione al manubrio, mentre per i freni ho avuto la percezione contraria: per me pure troppo!
    le pinze della versione base sono diverse da quelle della "s" l' ultima monta le monoblocco

    Leave a comment:


  • rsvsteve
    replied
    anche a me i vari 800 e 1000 ad aria mi hanno sempre deluso, ma credimi che il 1100 è veramente meglio

    Leave a comment:


  • albtuono
    replied
    Originally posted by zx-12r View Post
    resto della mia idea.....
    resta dal conce..... proprio per i suddetti motivi, non sapevo il prezzo ma adesso che lo dici, a maggior ragione resta dov'?!!!

    Tuono forever!! hehehehehehehe
    Grazie per le impressioni.
    Io conservo i miei dubbi sul motore. Ho provato ST3, Multistrada, Monster 800 - 1000 e non mi hanno mai convinto troppo.
    Modo semplice per dire che non vanno una mazza rispetto al nostro V60?.
    La Hyper ? molto bella e non nascondo che qualche pensierino mi viene. Leggo sulle riviste che pinna da ***, ma poi tanti che la provano restano delusi.
    Insomma l'unica vera alternativa alle nostre prilione pare essere KTM.

    Leave a comment:


  • zx-12r
    replied
    bah.. io di super motard ne ho guidate un po...
    dall'husky alla sxv alla cr e il k.....

    non sono pilota assolutamente, ma dimoto che chiudono in quella maniera non ne ho mai provate.....

    e secondo me le motard di cui sopra pensavi e avevi gia fatto la curva, l'hyper pensi e subito dopo pensi ancora e poi ripensi e se tutto va bene fai la curva.... un paio di mezzi dritti li ho fatto proprio perchè non riouscivo a cacciare giu sta caspita di moto

    è probabile che io non sia capace di usarla....
    certo non è la bicicletta che è la Husky.....

    Leave a comment:


  • rsvsteve
    replied
    anche io l'ho provata e secondo me ? tutta una questione di stile di guida, perch? l'Hyper ? una moto che va guidata come si guiderebbe una moto da cross o da motard, cio? busto in linea con la moto e 'zampa' pronta a recuperare l'avantreno nelle svolte secche. Cos? facendo se ne sfrutta la grande agilit?, mentre guidando in modo stradale c'? sempre il davanti che chiude.
    Concordo che ci vuole una gomma davanti che non ceda troppo sui fianchi (quindi in buone condizioni e gonfia al punto giusto).
    Anche la Dorsoduro le assomiglia un po', pur essendo un poco pi? 'stradale' come guida.

    Il motore della Hyper secondo me ? una libidine, perch? spinge da basso in modo fantastico e regolare. In allungo muore subito ma tanto non serve su una moto cos?.

    Leave a comment:


  • zx-12r
    replied
    eeeeeeeeesatttooooooooooooooooooooooooooooo

    Leave a comment:


  • Dy27
    replied
    Originally posted by cosimo View Post
    Il Tuono è il Tuono...poco da dire.

    PS: qualcuno dice che resta forever pure se non vorresti...
    Un'Aprilia è per sempre .......ormai dovreste saperlo
    Last edited by Dy27; 21-11-08, 14:13.

    Leave a comment:


  • cosimo
    replied
    Originally posted by zx-12r View Post
    resto della mia idea.....
    resta dal conce..... proprio per i suddetti motivi, non sapevo il prezzo ma adesso che lo dici, a maggior ragione resta dov'?!!!

    Tuono forever!! hehehehehehehe
    Il Tuono ? il Tuono...poco da dire.

    PS: qualcuno dice che resta forever pure se non vorresti...

    Leave a comment:

X
Working...
X