Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segnalazione problematiche Aprilia (guasti, richiami)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Moto: RF 2015 N.432

    Problema: Bolla sulla vernice del cupolino

    Soluzione: pezzo riconosciuto in garanzia, ma al momento non si sa come e quando mi verr? spedito a Dubai in quanto Aprilia vuole spedire il pezzo al conce italiano dove ho preso la moto e chiede a me di "mettermi d'accordo" con lui per la spedizione. Tradotto chi paga la spedizione?
    Esiste qui un concessionario ufficiale Aprilia al quale spediscono pezzi regolarmente per i clienti "normali".
    Ho scritto ad Aprilia e spero che questa situazione sia risolta in modo ragionevole e cio? che spediscano direttamente il pezzo al conce di Dubai e che non mi vengano pi? a cercare io sono il cliente, ed ho pure acquistato un prodotto premium che pi? premium non si pu?

    Per il resto, moto stellare! Ma questo si sapeva

    Stay tuned!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by FFreddie View Post
      Moto: RF 2015 N.432

      Problema: Bolla sulla vernice del cupolino

      Soluzione: pezzo riconosciuto in garanzia, ma al momento non si sa come e quando mi verr? spedito a Dubai in quanto Aprilia vuole spedire il pezzo al conce italiano dove ho preso la moto e chiede a me di "mettermi d'accordo" con lui per la spedizione. Tradotto chi paga la spedizione?
      Esiste qui un concessionario ufficiale Aprilia al quale spediscono pezzi regolarmente per i clienti "normali".
      Ho scritto ad Aprilia e spero che questa situazione sia risolta in modo ragionevole e cio? che spediscano direttamente il pezzo al conce di Dubai e che non mi vengano pi? a cercare io sono il cliente, ed ho pure acquistato un prodotto premium che pi? premium non si pu?

      Per il resto, moto stellare! Ma questo si sapeva

      Stay tuned!
      Ad un mese da quando ho spedito la mail ad Aprilia esortandoli a trovare una soluzione per farmi avere l'agognato pezzo di cupolino.....NIENTE, neanche due righe. Il concessionario locale non sa nulla ed il pezzo probabilmente ? ancora in Italia.
      Complimenti continuate cosi!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by FFreddie View Post
        Ad un mese da quando ho spedito la mail ad Aprilia esortandoli a trovare una soluzione per farmi avere l'agognato pezzo di cupolino.....NIENTE, neanche due righe. Il concessionario locale non sa nulla ed il pezzo probabilmente ? ancora in Italia.
        Complimenti continuate cosi!!!
        Il problema sembra risolto. Con sorpresa stamattina sono stato contattato. Oltre a confermarmi la risoluzione del problema mi hanno spiegato per filo e per segno che cosa era andato storto.
        Bene, grazie Aprilia e soprattutto grazie alle persone di buona volont?.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Peccato questa sezione e l'altra sul succedersi dei modelli/versioni non vengano piu' aggiornata..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alone View Post
            Peccato questa sezione e l'altra sul succedersi dei modelli/versioni non vengano piu' aggiornata..
            Si potrebbe pensare che tutti i problemi siano stati risolti ...speriamoooo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Tanto per smentire subito …
              mia Rsv4 nuova di pacca, oggi ,in rodaggio da circa 300km totali, ha iniziato ad accendersi la spia rossa d 🚨 di allarme.
              mi fermo e dopo 30/40 secondi riaccendo e tutto ok per circa 15/20 minuti
              poi di nuovo
              tutta la sera così 😩☹️🤬

              qualcuno ha avuto lo stesso problema?🥵
              Last edited by Alone; 16-04-22, 19:47.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Alone View Post
                Tanto per smentire subito …
                mia Rsv4 nuova di pacca, oggi ,in rodaggio da circa 300km totali, ha iniziato ad accendersi la spia rossa d 🚨 di allarme.
                mi fermo e dopo 30/40 secondi riaccendo e tutto ok per circa 15/20 minuti
                poi di nuovo
                tutta la sera così 😩☹️🤬

                qualcuno ha avuto lo stesso problema?🥵
                Della serie MAINAGIOIA.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Alone View Post
                  Tanto per smentire subito …
                  mia Rsv4 nuova di pacca, oggi ,in rodaggio da circa 300km totali, ha iniziato ad accendersi la spia rossa d 🚨 di allarme.
                  mi fermo e dopo 30/40 secondi riaccendo e tutto ok per circa 15/20 minuti
                  poi di nuovo
                  tutta la sera così 😩☹️🤬

                  qualcuno ha avuto lo stesso problema?🥵
                  Vabbè.. sai che ogni 15 minuti devi fermarti a fare foto e guardare il paesaggio...

                  O forse vai troppo piano a fare rodaggio e la moto si rompe...


                  FACCI SAPERE!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Su suggerimento dato da un utente FB noto amatore, ho provato a fare la calibrazione, unica cosa che posso fare da solo..
                    ho fatto poi un giretto in jeans di una 40 ina di km e la spia non si è riaccesa.
                    mi sembrerebbe sparito anche il taglio potenza in accelerazione, ma non ho azzardato molto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Alone View Post
                      Su suggerimento dato da un utente FB noto amatore, ho provato a fare la calibrazione, unica cosa che posso fare da solo..
                      ho fatto poi un giretto in jeans di una 40 ina di km e la spia non si è riaccesa.
                      mi sembrerebbe sparito anche il taglio potenza in accelerazione, ma non ho azzardato molto..
                      Incrociamo le dita!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Oggi check dal concessionario… guasto in memoria “ errore valvola sullo scarico “
                        l’ho lasciata è domattina a freddo gli rifanno la regolazione ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Alone View Post
                          Oggi check dal concessionario… guasto in memoria “ errore valvola sullo scarico “
                          l’ho lasciata è domattina a freddo gli rifanno la regolazione ..
                          Hai ripreso la moto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Hai ripreso la moto?
                            si..e intanto ho comprato la staffa per lo scarico..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Alone View Post

                              si..e intanto ho comprato la staffa per lo scarico..
                              Acra?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Gabe75 View Post

                                Acra?
                                purtroppo si,se voglio mantenere la garanzia per almeno questi 2 anni.. poi in seguito vedro': se capitasse l'occasione di prendere qualcos'altro che mi piace di +, magari rivendo l'akra e mi tengo la mappa race originale (con relativa garanzia)...sperando la mappatura vada bene anche con un altro tubo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X