Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

--> [OFFICINA] Sincro's RSV4 aPRC <--

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    aspetto le evoluzioni...

    domanda da ignorante, ma la modifica alle boccole cosa comporta e che vantaggi???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Modifichi il grado d'inclinazione dell'avantreno, "allungando" la moto e guadagnando stabilit?
      Naturalmente, dopo la modifica bisogna sfilare le forke di una tacca...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao Sincro, complimenti davvero per l'acquisto!!!!e per tutte gli accessori che stai mettendo

        Comment


        • Font Size
          #19
          sempre bello seguire questi post...a maggior ragione quando i lavori cominciano cos? alla grande!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao sincro complimenti... cosa mi dici riguardo ai vantaggi di quel filtro aria che hai montato? Il motore respira meglio? Tot cavalli in pi?? Gio prox mi arriva anche la mia sempre a conegliano non vedo l'ora ;-)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Aaaaah ma allora sei TU!!! Diego mi parlava di un'altra APRC
              Il filtro? Semplicemente l'ho sempre messo ma non credo faccia molto...gi? quello originale va benissimo
              "Teoricamente" dovrebbe far respirare meglio il motore, ma non ci metterei la mano sul fuoco...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si difatti oggi sono andato su ed ho conosciuto Diego persona molto disponibile... Mi fa pure la gentilezza di portarla direttamente da Fiore con il furgone per le modifiche! Domani passo dal mago dei motori cos? gli porto la lista della spesa ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Benone!!! Salutami Fiore!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Certamente ;-) intanto guardo che uscite volete fare che, impegni permettendo, magari riesco ad unirmi a voi per qualche uscita!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Segui bene qui in sezione Aprilia, vedrai che si riuscir? a beccarci
                      Di sicuro x ora c'? MONZA! Sabato 30 Luglio e domenica 7 Agosto...
                      Leggi qui...poi metteremo il post anche qui in Aprilia + avanti
                      http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=469329

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ottimo perch? monza e mugello mi mancano e qs anno non voglio proprio farmeli scappare ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Quindi anche per l'uso stradale ? comunque consigliabile visto che la moto raggiunge temperature assurde oppure ci sono controindicazioni??

                          Originally posted by Sincro View Post
                          Ai BACALATI ci ho fatto il callo oramai

                          In pratica ? una modifica per uso prettamente pistaiolo...
                          Si elimina un circuito di "ricircolo" d'acqua sostituendolo con uno diretto...
                          Si aggiungono appunto i raccordi in alluminio + tubi siliconici...
                          Ed infine di elimina la valvola termostatica...
                          RISULTATO? Parecchi gradi in meno = meno potenza persa e + affidabilit? del motore

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            No, x strada ? meglio mantenere la valvola termostatica
                            Last edited by Sincro; 07-02-11, 18:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ah....grazie mille....cmq complimenti davvero per i lavori a dir poco spettacolari!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Belli questi W.I.P.

                                Con una APRC e' ancora piu' bello

                                Con le gambe lunghe per me avrai bisogno di pedane piu' basse, ma prima provala cosi'

                                Le altre modifiche che hai fatto le approvo tutte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X