Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1516
    Buongiorno a tutti...stamani bellissima giornata con un cielo blu!Mi sono svegliato con un po? di tosse,ma faccio finta di nulla e pi? tardi faccio una girata in moto a Marina di Pisa.....Sono stati mesi duri,non sto qui a raccontarvi i miei problemi,ma almeno su di un fronte iniziamo a respirare....Corinne ? dimagrita molto,e ha bisogno di riacquistare un po? di serenit? ....ora breve visita a mia madre(eravamo in Francia,e non ci vado da gioved?)e poi via verso il mare....oggi si pu? stare tranquillamente al solicchio....Dobbiamo insieme fare di necessit? virt? e accettare il fatto che il nipote non abita pi? da noi....vederlo crescere(ora ha quattro mesi e mezzo),ridere etc fa s? che ci manchi da morire....lo vedo in ogni angolo di casa e mi si stringe il cuore!Buona domenica a tutti

    Comment


    • Font Size
      #1517
      Buongiorno e buon sabato 24 febbraio a tutti....mattinata decisamente schifosa,vento e freddo la fanno da padrone....quindi attendiamo tempi migliori per mettersi il casco ed andare a fare del turismo a breve raggio...dovrei rinnovare anche un po? il guardaroba,ma devo aspettare dato che appena prendi un casco ,un jeans e uno stivale ti partono centinaia di euro.Per ora mi tengo quello che ho e dato che ora la moto la uso pochissimo va anche bene.Saluti

      Comment


      • Font Size
        #1518
        Bruno ora trovi ancora delle buone offerte sull'abbigliamento...se aspetti aprile,prezzi pieni!
        Io ho appena preso degli stivaletti Dainese praticamente scontati del 50%...

        Comment


        • Font Size
          #1519
          Stamani la memoria corre indietro e rivedo i motociclisti di allora bramosi di godersi il sabato pomeriggio fra le curve delle colline pisane,coi maestosi silos di larderello a far loro da monito alla prudenza...purtroppo qualcuno non ? pi? con noi e il resto si ? piano piano dissolto,lasciando ai nuovi questa emozione....il tempo ancora non invita a raggiungerli,ed allora ci accontentiamo di sognare ancora quei sabati speciali...mi torna a mente il calore del sole sulle tute,lo stupore appena arrivava l?ultimo modello di moto in piazzetta a monteverdi,le discussioni sotto la pergola del bar,in attesa di fare l?ultimo sforzo per andare a Castelnuovo....Quei sabati volavano e lasciavano un senso di serenit? con la speranza di poter replicare subito il sabato successivo,magari cercando di migliorarsi,chi come me in agilit? e postura,altri come velocit? nonostante i pericoli della strada....stamani vado al breafing e parzialmente rivivr? l?attesa....il tempo passa,cerco di mantenere almeno l'entusiasmo,buon fine settimana a tutti

          Comment


          • Font Size
            #1520
            E' un piacere leggere i tui post.

            Comment


            • Font Size
              #1521
              Bellissimo tratteggio della vita da motociclista e degli anni che purtroppo passano.

              Buon giro Brucche

              Comment


              • Font Size
                #1522
                Brucche pian piano gli asinelli della mia moto si stan svegliando dal letargo...........................primo sabato decente arrivo a trovarti(cos? do la sveglia a quei pigroni!!!!!!!!!)

                Ciao Fiore

                Comment


                • Font Size
                  #1523
                  Originally posted by Fiore View Post
                  Brucche pian piano gli asinelli della mia moto si stan svegliando dal letargo...........................primo sabato decente arrivo a trovarti(cos? do la sveglia a quei pigroni!!!!!!!!!)

                  Ciao Fiore
                  ? sempre un piacere incontrarti te e la Anna...passano gli anni e mi sto affezionando a questo appuntamento...Questa volta me lo guster? particolarmente,perch? ultimamente io e Corinne non ce la siamo passata bene...a presto




                  Comment


                  • Font Size
                    #1524
                    Spettacolo le uscite con il branco...i dibattiti al bar...e tutto ci? che concerne la vita del biker...
                    grande Brucche!!!

                    Originally posted by brucche View Post
                    Stamani la memoria corre indietro e rivedo i motociclisti di allora bramosi di godersi il sabato pomeriggio fra le curve delle colline pisane,coi maestosi silos di larderello a far loro da monito alla prudenza...purtroppo qualcuno non ? pi? con noi e il resto si ? piano piano dissolto,lasciando ai nuovi questa emozione....il tempo ancora non invita a raggiungerli,ed allora ci accontentiamo di sognare ancora quei sabati speciali...mi torna a mente il calore del sole sulle tute,lo stupore appena arrivava l?ultimo modello di moto in piazzetta a monteverdi,le discussioni sotto la pergola del bar,in attesa di fare l?ultimo sforzo per andare a Castelnuovo....Quei sabati volavano e lasciavano un senso di serenit? con la speranza di poter replicare subito il sabato successivo,magari cercando di migliorarsi,chi come me in agilit? e postura,altri come velocit? nonostante i pericoli della strada....stamani vado al breafing e parzialmente rivivr? l?attesa....il tempo passa,cerco di mantenere almeno l'entusiasmo,buon fine settimana a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #1525
                      Buongiorno ...un cielo terso ci ha accolto stamani sul litorale labronico e si prospetta un sabato di tepore dopo tanta pioggia....la moglie purtroppo lavora,altrimenti sarei andato a fare un giro con lei..la mts invoglia a fare del turismo in coppia,ma oggi mi sa che dovr? tornare ai santi vecchiNon ho ancora deciso dove,ma qualcosa invento!In verit? dovrei anche lavarla,ma non so se Paolino stamani ha la possibilit?,oppure ? incasinato,dato il primo weekend decente.Vedremo....certo ? che sporca cos? non va bene!Auguro anche a voi un bel fine settimana di moto ....basta anche 1 km a narici aperte

                      Comment


                      • Font Size
                        #1526
                        Dovresti scrivere un libro...l'angolo del brucche

                        Comment


                        • Font Size
                          #1527
                          Allora arrivato ora a casa!Che dire,temperatura ottimale e finalmente oggi posso scrivere un report.Partito da casa intorno alle 15(dovevo aspettare una consegna) ma dato che non ho visto nessuno ho messo un cartello sulla cassetta delle poste e son partito!Non potevo stare in casa con questa giornata...
                          Mi sono fatto la salaiola fino a saline e poi via a dx verso Castelnuovo...prudenza dato che era un anno che non andavo...il grattatino ? sempre un piacere anche ad andatura turistica...l?ho fatto in seconda per sentire il motore e avere la sensazione di andare un po? di pi? dell?andataura che stavo tenendoarrivato in piazzetta,un tripudio di moto di tutti i generi....parcheggio e vado subito a salutare i presenti...con piacere le rivedo tutti:il maialino,gogol,poldo,il Lucio,il vivona,il preciso,atortelli(perdonami Angelo,ma il tuo nuovo nickname non mi entra in testa)e il cruciata....poi alle spalle si ? affacciato anche simo64....insomma un bel gruppo...ho riassaporato il piacere del sabato in moto,chiacchiere in libert?,il tepore della primavera,il paese che infonde un senso di pace ....al ritorno ho ritrovato il gusto di avere il cruciata che mi seguiva nella danza verso saline....davanti un sessantunenne e dietro un settantenne...niente male .....sosta d?obbligo al distributore di saline dove sono arrivati peter pan e vandendere..insomma oggi me la sono goduta....magari stasera crollo,perch? la mts fra le curve ? peperina e farla danzare mette a dura prova i vecchietti come me....auguro a tutti una buona domenica

                          Comment


                          • Font Size
                            #1528
                            Buongiorno!Oggi si replica....Stamani non c'? ancora un bel sole ma dovrebbe comunque essere una buona domenica per una Full immersion in moto...Ieri mi sono stancato,non essendo pi? abituato alle curve,ma una bella dormita mi ha ricaricato...e allora in mattinata visita alla mamma a Livorno(Corinne lavora),e nel pomeriggio pranzo al sacco a Marina di Pisa,dove spero ci sia un nutrito numero di famiglie pisane !Che dire un fine settimana che non vivevo da tempo,ora non mi resta che il rito della vestizione e poi via al distributoreBuona domenica a tutti voi

                            Comment


                            • Font Size
                              #1529
                              Buongiorno e buon sabato 14 aprile.Stamani il cielo si presenta di un colore blu intenso complice un vento teso che spero cali di intensit? nel corso della giornata.Lo scorso fine settimana mi ha visto di nuovo attivo fra le curve delle colline pisane,arrugginito ma contento di rivivere certe emozioni,oggi ? il giorno del turismo a breve raggio con moglie al seguito.....Approfitto del clima mite e della giornata di riposo della consorte per andare ad un appuntamento con i fiori...direte voi,? impazzito.....tranquilli,oggi a pisa si rinnova ?Pisa in fiore?,le vie del centro si riempiono di bancarelle dove sono esposte piante,fiori e accessori per il giardinaggio....alla stazione Leopolda esposizione di bonsai,per gli amanti del genere....Insomma moto fino a Marina di Pisa,colazione e poi via verso la citt? dove una volta trovato parcheggio si inizia a camminare respirando quell?aria di primavera nelle strade del centro ,con la mente che torna a quando liceale sedevo sulle spallette del lungarno con quella spensieratezza che ti pervade a quell?eta?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1530
                                Buongiorno e buon sabato 21 aprile.E?esploso il caldo e sta aumentando in maniera esponenziale l?uso della moto,anche durante la settimana....gioved? pomeriggio ho anche rinnovato un po? il guardaroba con l?acquisto di un paio di guanti ixon un po? pi? adatti alla stagione e un jeans tecnico al posto del vecchio pantalone che era liso e che non mi era mai piaciuto ...ho ritrovato insomma quel piacere che provavo quando ci si preparava a vivere un sabato di curve,chiacchiere,quando le narici facevano il pieno degli odori di primavera lasciandosi andare a ruota libera,liberando la mente dalle fatiche della settimana lavorativa...auguro a tutti voi un bel week end di passione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X