Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1531
    Ehi,ci siete?Buongiorno e buon sabato 27 aprile.Che dire anche oggi pare una giornata da motodipendentiSole,assenza di vento ingredienti fondamentali per godersi un giro in moto...oggi replico l?uscita sulle strade che portano dal litorale labronico alle colline pisane.... la salaiola sar? invasa dal turismo straniero .....gli olandesi la fanno da padrone,ma anche i crucchi non scherzano...Un uccellino mi ha detto che il Lucio si ? presentato sabato scorso con il v4 Ducati!Spero oggi sia a Castelnuovo per catturare le sue impressioni di guida...unico neo,non partiamo pi? tutti insieme e quindi manca quel ritrovarsi,quel condividere le emozioni del percorso,i rumori degli scarichi,le soste per qualche foto in gruppo...pazienza....la mts inizia a mettere a dura prova le mie spalle e fisicamente inizio ad accusare ...un po? l?eta,un po? il peso quando torno sono sul cotto andante presto!Riassumiamo:breafing da Paolino gsx-r,visita a mamma a Livorno,pranzo e poi via a togliersi l?umidita?dalle ossa....ciaooo

    Comment


    • Font Size
      #1532
      Ciao Bruno,buon weekend e buon giro in moto!

      Comment


      • Font Size
        #1533
        Stamani l?ho presa per andare da mia madre a Livorno...il meteo ha dato peggioramento in giornata e quindi oggi niente giro....certo non si pu? pretendere che faccia sempre dei sabati di sole,ogni tanto serve anche riposarsiapprofitto per augurarvi un buon fine settimana a tutti.....Lamps

        Comment


        • Font Size
          #1534
          La pioggia ? arrivata in serata,quindi ? stato un sabato abbastanza soleggiato....ma ormai,avevo alzato bandiera bianca e cos? niente giro.....stamani cielo plumbeo,con assenza di vento e minaccia di pioggia,asfalto bagnato e moto in garage

          Comment


          • Font Size
            #1535
            Buongiorno!Oggi il brucche va al mare.....moglie di festa,temperatura gradevole,soleggiato....sacco mare con panino e birra annessi,moto e via!E se ci incastra si fa anche un bel bagno.....insomma giornata di puro relax,anche se come dice un detto popolare:il mare stanca

            Comment


            • Font Size
              #1536
              Siamo a domenica,di giugno,col sole e con la moglie di festa.....quindi panino,sacco mare e moto e via.....il brucche va a prendersi il sole!buona domenica a tutti

              Comment


              • Font Size
                #1537
                Grande Bruno goditela!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1538
                  Buongiorno a tutti....l?estate ? ormai alle spalle e ci apprestiamo a vivere l?autunno....Quanti trasferimenti in moto allo stabilimento balneare....che dire,in moto ? tutto un altro viaggiare!Non pi? code chilometriche la domenica ,rientri in relax...Insomma me la sono goduta spesso insieme alla moglie...oggi il meteo ? avverso ,ma non mi arrabbio pi? come un tempo

                  Comment


                  • Font Size
                    #1539
                    L'autunno ? la mia stagione motociclistica preferita!

                    Ora che sono Multistradato pure io approfitto per fare qualche fuga e delle belle giratine, in settimana gioved? ? stata una giornata meravigliosa sono fuggito per mezza giornata dal lavoro e son venuto dalle tue parti, Saline,Larderello, Castelnuovo, Volterra, Radicondoli, Casole, Collle Val D'Elsa...quasi 300 km di godimento dalle 13 rientrato a casa alle 19:30.



                    Originally posted by brucche View Post
                    Buongiorno a tutti....l?estate ? ormai alle spalle e ci apprestiamo a vivere l?autunno....Quanti trasferimenti in moto allo stabilimento balneare....che dire,in moto ? tutto un altro viaggiare!Non pi? code chilometriche la domenica ,rientri in relax...Insomma me la sono goduta spesso insieme alla moglie...oggi il meteo ? avverso ,ma non mi arrabbio pi? come un tempo

                    Comment


                    • Font Size
                      #1540
                      Buon pomeriggio!Oggi il brucche ,complice la moglie in festa e un collaboratore neo motociclista(bmw gas 1200),? tornato nelle strade che tante volte ha percorso nei sabati pomeriggi di qualche anno fa...Partenza da casa e via destinazione massa marittima....che emozione nel ripercorrere il grattatino ,costeggiare i soffioni boraciferi di larderello,il centro di Castelnuovo val di Cecina e il boschetto....sosta a massa dove abbiamo accontentato i ns palati alla tana del brilli,locale slowfood tra i pi? piccoli....Sapori sconosciuti come i necci di castagne al rag? maremmano e degli ottimi formaggi,crostini toscani al fegatino ingentiliti da fichi macerati nel vin santo,crostoni al lardo di colonnata,gnudi ricotta e spinaci alla crema di pecorino,pancetta con salsa di funghi....Immaginate il rientro .....superstrada imboccata a Follonica e gas fino a casa....unico neo un vento fastidioso,per fortuna solo al ritorno....ora da domani inizier? l?autunno e queste giornate saranno un piacevole ricordo....Se avevo anche le gomme nuove sarebbe stato un giro da 10 e lode....Invece con la gommatura non al top rimedio cazzotti da Corinne quando giro quella manopola che si trova a dx....Da quando ? diventata nonna,non ama le entrate in curva a gas aperto: biggthum:Pazienza,me ne far? una ragione....ora sono stravaccato sul letto per il meritato riposo....saluti

                      Comment


                      • Font Size
                        #1541
                        Buongiorno e buona domenica di novembre...stamani la costa labronica e? spazzata da un forte vento con temperature degne del periodo.La giornata di sole non pu? essere persa,motocisticamente parlando...E allora,anche se odio andare in moto col vento,una capatina in piazzetta ce la faccio!Mi bardo con il vecchio e consunto completo da acqua,e via a godermi la domenica mattina...Non so quanti livornesi doc incontrer?,ma di sicuro non mancher? Matteo,il preciso e il moro....non so se Andrea oser? il tragitto sul romito con la sua panigale,o se addirittura tirer? fuori dal garage la desmosediciVedremo...certo non mancheranno le famiglie e i pensionati che magari ritorneranno indietro con la mente a quando anche loro cavalcavano le loro moto...Un saluto

                        Comment


                        • Font Size
                          #1542
                          Buongiorno prima domenica di dicembre con cielo velato,freschino ma sostanzialmente asciutto....e allora il brucche una capatina in piazzetta motomunito ce la fa!Non so quanti bikers livornesi vorranno essere partecipi,ma ? ora di far girare un po? il bicilindrico di borgo panigale.....Ho una gommatura che ormai ha dato il meglio di se(gi? ordinato le dunlop),ma il tragitto ? breve,quindi meno rischi di imbarcate....Devo anche programmare un trasferimento in concessionaria a Pisa per richiamo sulla chiave.....unico neo ? e chi mi legge lo sa....VESTIRSI! Se mi metto comodo,fra virgolette,ho freddo....e per viaggiare riparato,quei pantaloni pesi da indossare e da portare non li sopporto.....Certo con la tuta era anche peggio,ma fatemi ancora lamentare di qualcosa....e poi invecchio,porca trota son 62!Ora mi godo un po? il calduccio sotto le coperte,poi verso le 10 ci si barda a dovere......buona domenica a tutti!



                          Comment


                          • Font Size
                            #1543
                            Buon sabato 15 dicembre....freddino!In settimana ho cambiato le gomme alla moto,primo perch? erano arrivate e secondo devo andare a Pisa per un richiamo sulle chiavi....Ma non riesco a trovare una giornata giusta....Stamani che vedo il sole,l?officina ? chiusa....prover? la prox settimana....voi tutto bene?Un augurio grosso a tutti da parte del brucche!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1544
                              Allora stamani dovendo andare a prendere una cosa a Livorno abbiamo deciso io e Corinne di andare in moto...Con 4 gradi di temperatura non ? il massimo,ma un po? di rodaggio alle gomme lo vogliamo fare?Complice la giornata di sole(a parte una fastidiosa tramontana)bardati di tutto punto siamo andati....la cosa che dovevamo prendere per il nipote non l?abbiamo trovata,e dopo una breve sosta per prendere due federe e un pupazzo siamo tornati alla moto....Come vi avevo detto ho il richiamo per le chiavi,ma dato che il difetto non si era pi? presentato parto fiducioso....ecco,se c?e un richiamo un motivo ci sar?!!!Arrivati alla moto,pigio il tasto che accende il quadro e niente.....morto....Menomale che avevo attivato il codice,e tolta la mascherina ,acceso il quadro e digitato il code,la moto ? partita consentendomi di rientrare a casa....Ora posso dire con certezza che il freddo ? il responsabile del mancato riconoscimento della chiave!Avranno fatto una chiave col cappotto saluti da una gelida costa labronica

                              Comment


                              • Font Size
                                #1545
                                Buongiorno e buon anno...stamani un bel sole invita ad una fuoriuscita su due ruote....approfitto di questi ultimi giorni di libert? e sfido la temperatura rigida degna del mese di gennaio.....Andare in giro da solo non ? il top,ho sempre preferito la condivisione ma lentamente si ? perso un po? il gruppo storico e cos? mi devo accontentare e fare il biker solitario...poi ? un giorno lavorativo e questo riduce di molto le possibilit? di incontrare altri motociclisti....ora vi saluto e procedo alla vestizione....pensate uso sempre un vecchio completo da acqua in cordura imbottita,che limita molto i movimenti,ma ripara dal freddo....bye bye

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X