Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'angolo del brucche.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1546
    Buongiorno e buon sabato 26 gennaio 2019.Sono reduce da un?influenza che mi ha messo a dura prova!Il risveglio col sole pieno riempie di gioia,anche se non ? il caso di avventurarsi con la moto...rimando a tempi e temperature migliori..Mi manca un po? il giro del sabato,quello che dopo una settimana lavorativa,ti portava via la mente e le tensioni per lasciare spazio alla passione,alla libert? e alle chiacchiere leggere...Aspettavo di arrivare al parcheggio sotto il bar con la pergola per vedere se qualcuno del gruppo avesse acquistato la moto dei suoi sogni per ascoltare le sue impressioni di guida,le inevitabili prese in giro,gli sfott?....Poi tutto si affievoliva,si indossavano i caschi e via verso saline dove rimaneva ancora il tempo di qualche chiacchiera,prima che il gruppo sgranato facesse ritorno a casa.C?era ? vero una certa tristezza quando ti trovavi solo sulla 206,ma eri consapevole che il sabato successivo avresti di nuovo cavalcato il tuo cavallo d?acciaio fra le curve delle colline pisane,magari facendo nuove conoscenze,o incontrando gruppi nuovi...Oggi mi mancano quei sabati li?,e mi rendo conto che una parte di me l?ho persa per sempre.....inizio a vivere di ricordi,anche se ogni tanto una bella tirata a gas aperto me la concedo...

    Comment


    • Font Size
      #1547
      Grande Brucche !!! Daje che ormai abbiamo "quasi" scavallato l'inverno, ormai si va in discesa verso tempi e temperature migliori ! Questo gi? basta a cambiarmi l'umore !! Buona Domenica !!

      Comment


      • Font Size
        #1548
        aspetta un attimo, ma per caso hai un Multistrada rosso? forse ci siamo conosciuti un paio di anni fa quando avevo ancora l'RS in piazza a Castiglioncello, dicendomi che prima avevi una RSV4. Me lo ricordo abbastanza bene perch? era un giorno invernale e in piazza eravamo praticamente solo noi due

        Comment


        • Font Size
          #1549
          Originally posted by Desmo16 View Post
          aspetta un attimo, ma per caso hai un Multistrada rosso? forse ci siamo conosciuti un paio di anni fa quando avevo ancora l'RS in piazza a Castiglioncello, dicendomi che prima avevi una RSV4. Me lo ricordo abbastanza bene perch? era un giorno invernale e in piazza eravamo praticamente solo noi due
          S? ho la multistrada rossa

          Comment


          • Font Size
            #1550
            Buongiorno e buona domenica 10 febbraio.Invece dei post del sabato con i giri in compagnia fra le curve delle colline pisane tra le provincie di Livorno e Pisa,rimaste nella cassetta della memoria,oggi posto di domenica.Reduce da una brutta influenza oggi voglio approfittare della giornata di festa della moglie e di un meteo non avverso per far girare un po? la multi,ferma da pi? di 20gg..Direzione Marina di Pisa,bardati di tutto punto andremo a respirare un po? di salsedine...Colazione abbondante e se in giro non troviamo nessuno rientro a casa con sosta in piazzetta a castiglioncello dove non mancano gli appassionati...Una domenica un po? diversa,rispetto alle ultime fatte in casa che ti mettono un umore nero addosso che non ha eguali!Buona giornata....dimenticavo,se qualcuno vuol raccontare la sua giornata sulle due ruote,approfitti di questo angolo,altrimenti si rischia il monologo ,grazie

            Comment


            • Font Size
              #1551
              Oggi si replica,moglie di festa e sole....aspettiamo temperatura pi? decente e si parte....La direzione ? sempre la stessa.Per chi non la conosce Marina di Pisa ? rimasta quasi come nel dopoguerra e la domenica mattina ? una vera oasi di pace.Inizia ad animarsi nel pomeriggio quando approfittando della bella giornata le famiglie pisane portano i bimbi a spasso...Allora viene chiuso il lungomare che diventa la patria di passeggini e cani al guinzaglio..Alle moto non hanno riservato un bel trattamento impedendo di parcheggiare accanto agli scogli,nonostante ci sia un grande spazio....tant?e che molti non si fermano pi? e proseguono verso Tirrenia ...Anni fa si potevano ammirare le pi? svariate marche di moto,dalle pi? recenti a quelle di epoca,tipo il benelli 6 cilindri...Mi ricordo che dalla provincia veniva un omino orgoglioso di esporre la sua f4 750...Si era fatto fare la tuta mv...uno spettacolo....Poi arrivavano i Guzzisti con i loro ferri del 54...Insooma c?era vita,motociclisticamente parlando.....E nel mio piccolo io contribuivo esponendo ad occhi attenti la rsv4 che si pavoneggiava in mezzo alle altre moto....Ricordi lontani,ma sempre vivi nella mia mente....Buona domenica

              Comment


              • Font Size
                #1552
                Buongiorno a tutti...e siamo a domenica....sole pieno,assenza di quel ventaccio che ci ha fatto compagnia in settimana,moto sistemata e moglie di festa.Che dite,ne approfitto?Ora si tratta solo di decidere la destinazione e poi partenza....Spulcer? su internet se da qualche parte c?? una mostra di fiori se no mi butto in Versilia....e voi?

                Comment


                • Font Size
                  #1553
                  Buongiorno a tutti....estate piena e il brucche rallenta la sua attivit? motoristica....Solo per andare a trovare mamma a Livorno e per il trasferimento casa-mare e ritorno...Ora sto aspettando Corinne che stamani ? al lavoro,per andare al mare....Dotazione obbligatoria schiacciata e mortadella e birrozza....Non oso pensare alle ventate di caldo mettendosi in strada alle 14,ma meglio che restare in casa a bollire,preferisco patire una trentina di minuti per poi concedermi un bagno refrigerante....Buon fine settimana

                  Comment


                  • Font Size
                    #1554
                    Che ci racconti delle tue moto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1555
                      Buongiorno a tutti e buona domenica.Ieri pomeriggio ho deciso di tornare a Castelnuovo.La temperatura era ideale e cos? son partito....Viaggio di avvicinamento sulla salaiola a passo tranquillo,da mototurista.....arriv? a Castelnuovo val di Cecina in piazza Matteotti intorno alle ore 15...Ero solo,anche se al bivio di larderello avevo intravisto Angelo sul muretto in totale relax accanto alla sua bella mv f4....Mi son detto fra poco arriva e mi sono seduto in attesa che la piazza si riempisse di motociclisti....e cos? ? stato....prima Luca con la sua nuova superduke 1260 con gommatura nuova,poi Angelo con la sua f4(sempre attuale ? meravigliosa) e piano piano un susseguirsi di arrivi......fra cui il mitico Edoardo cruciata in sella alla sua ventottesima moto una Yamaha naked....un caff? e poi quattro chiacchiere in libert? come i tempi andati....un tuffo nel passato che mi ha fatto bene......A poco a poco sono iniziate le partenze per il rientro ed io e Edoardo ci siamo goduti la strada del ritorno ad andatura di sicurezza....Davanti il settantenne e dietro il sessantatreenne......E voi come ve la passate.....Se avete voglia di raccontarlo rispondete a questo post......L?angolo ha bisogno anche di voi......

                      Comment


                      • Font Size
                        #1556
                        Originally posted by brucche View Post
                        Buongiorno a tutti e buona domenica.Ieri pomeriggio ho deciso di tornare a Castelnuovo.La temperatura era ideale e cos? son partito....Viaggio di avvicinamento sulla salaiola a passo tranquillo,da mototurista.....arriv? a Castelnuovo val di Cecina in piazza Matteotti intorno alle ore 15...Ero solo,anche se al bivio di larderello avevo intravisto Angelo sul muretto in totale relax accanto alla sua bella mv f4....Mi son detto fra poco arriva e mi sono seduto in attesa che la piazza si riempisse di motociclisti....e cos? ? stato....prima Luca con la sua nuova superduke 1260 con gommatura nuova,poi Angelo con la sua f4(sempre attuale ? meravigliosa) e piano piano un susseguirsi di arrivi......fra cui il mitico Edoardo cruciata in sella alla sua ventottesima moto una Yamaha naked....un caff? e poi quattro chiacchiere in libert? come i tempi andati....un tuffo nel passato che mi ha fatto bene......A poco a poco sono iniziate le partenze per il rientro ed io e Edoardo ci siamo goduti la strada del ritorno ad andatura di sicurezza....Davanti il settantenne e dietro il sessantatreenne......E voi come ve la passate.....Se avete voglia di raccontarlo rispondete a questo post......L?angolo ha bisogno anche di voi......
                        ...e dai Bruno anche io sabato mi sono avviato verso Castelnuovo per compiere quel rito settimanale che negli anni scorsi era piu' frequente per me, purtroppo non sempre le moto sono numerose come una volta, ma rimane il piacere di incontrare persone splendide, con le quali parlare di motociclismo e allora il tempo davvero sembra riportarmi a quando ero piu' giovane, per questo la mia F4
                        riesce bene a mantenermi collegato con il passato, quando tornando a casa, ero meno stanco di ora; ma va bene anche cosi!
                        Un abbraccio a tutti i motociclcisti della sarzanese e a presto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1557
                          Anche dalle mie parti stanno scomparendo i motociclisti, sempre meno.
                          Questa estate il deserrto.
                          Nel punto di ritrovo della mia citt? ogni fine settimana c'erano decine, sentinaia di moto, a luglio ed agosto ero solo, SOLO.
                          due settimane fa, ci saranno state 20 moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1558
                            Buongiorno a tutti.Stamani mi sono andato a rileggere vecchi post di questo angolo,scoprendo nickname che non vedo pi? interloquire sul forum.Sara? che questo incidente mi ha messo un po? gi? di morale,ma vi chiedo un regalo di Natale:Se quelli che non scrivono pi? e stanno leggendo facciano rivivere per questo Natale questo spazio che col tempo ha perso diciamo interesse,forse anche per colpa mia...La moto non la vivo pi? con l?entusiasmo di un tempo,le preoccupazioni della vita e l?eta Che avanza non mi fanno essere attivo come un tempo!Insomma fatevi sentire.........Un grande augurio di un sereno Natale.....ciao brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #1559
                              Buongiorno e buon fine settimana......moto ferma e tempo bello.....freddo,ma sereno....immagino oggi un po? di movimento sulle colline pisane.....di sicuro qualche temerario sfider? il gennaio per non perdere il vizio....occhio alle zone d?ombra dove potrebbe essere ancora umido...se volete postare due foto per rendere meno amara questa sosta forzata....grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #1560
                                Buon fine settimana anche a te, mi dispiace ma questa volta per me niente moto,il tempo sarebbe ottimo ma in settimana hanno cosparso le strade di sale per il ghiaccio e cosi diventa una pena usare la moto. Buona riabilitazione, a presto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X