Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Tuono/ Rs 125 (totalmente ignorante delle 2 ruote)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    il motorino ? un solenoide quindi se non v? ? per colpa della centralina, controlla che sia connessa bene

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by alesco5 View Post
      quindi se non v? ? per colpa della centralina
      Quanta sicumera E' sicuramente una delle cause possibili

      Comment


      • Font Size
        #288
        avendo imprecato su quella moto un giorno si e un giorno si ho esperienza

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by alesco5 View Post
          avendo imprecato su quella moto un giorno si e un giorno si ho esperienza

          Comment


          • Font Size
            #290
            Non ho letto tutte le 20 pagine,ma mi ricordo da ragazzo che spesso nei 2T si riempiva di olio lo scarico e si avevano di questi problemi...

            Comment


            • Font Size
              #291
              Ho portato la moto in un'altra officina visto che i ragazzi da cui andavo prima hanno chiuso. Pulita la valvola mi hanno detto che la moto non era carburata tantissimo. L'ho ripresa lo stesso ed ora il buco da 9000 A 12000 giri ? scomparso. Peccato che pare che ora la moto abbia 15cv di meno. E anche per partire affoga un po'.
              Che minkia le hanno fatto? Mi ha detto che probabilmente tocca regolare il getto del massimo e pulire il carburatore. Ma io quando gliel'ho portata sotto a 9000 giri andava bene

              Comment


              • Font Size
                #292
                lucio, consiglio da amico, ora basta, sbarazzatene; dalla dentro e prenditi un 4 tempi

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by bobber View Post
                  lucio, consiglio da amico, ora basta, sbarazzatene; dalla dentro e prenditi un 4 tempi
                  Bobber c'ho da fare la macchina prima, quindi un altro annetto devo tenerla.

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Dai non ci credo che non riesci a trovare un meccanico serio e preparato che riesca a metterla a posto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Dai non ci credo che non riesci a trovare un meccanico serio e preparato che riesca a metterla a posto!
                      ce l'avevo ma hanno chiuso
                      ora ha detto che me la sistema. vediamo. ? un grosso concessionario

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        te lo dissi tempo fa, per uno che non sa seguirsi la moto da solo prendere un 2t ? un suicidio...

                        detto questo probabilmente forse ora ? grassa e quindi sotto non riesce piu ad andare come prima mentre agli alti ? migliorata....

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by z@inetto View Post
                          te lo dissi tempo fa, per uno che non sa seguirsi la moto da solo prendere un 2t ? un suicidio...

                          detto questo probabilmente forse ora ? grassa e quindi sotto non riesce piu ad andare come prima mentre agli alti ? migliorata....
                          capito grazie. gliel'ho riportata un'ora fa.

                          nonostante qualche problema io sono contento lo stesso.
                          Ho provato un 125 4t...non fa per me
                          Quindi per ora mi tengo questa

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Vi aggiorno.
                            L'ho portata da Chitarrai Motor... Chi ? umbro lo conoscer? sicuro.
                            80? l'altra volta per pulizia e sostituzione candela.
                            Come avete letto non andava bene.
                            Ripresa ora. ? migliorata un pelino ma fa caghare lo stesso. Mi hanno chiesto 36 euro che ancora non ho pagato.
                            Hanno detto che ora va bene, per farla andare perfetta hanno detto ci vogliono 3 o 4 ore di manodopera.
                            Ho resistito nel mandarlo affanculo e mo sono ripreso la moto.
                            Provata
                            Non va bene.
                            Io boh, non capisco

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Ho contattato il meccanico bravo che ha cessato l'attivit?....purtroppo si ? trasferito,quindi nisba.
                              mi ha detto di far rimettere i getti come erano quando l'ho portata dal meccanico (perch? m'hanno detto d'aver sistemato i getti) e smontare lo scarico per vedere se c'? da pulire il cilindro

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Chiedo per non rileggere 20 pagine indietro: lo scarico ? pulito?
                                Prova a metterci del diluente nitro e a "shakerare" e vedi cosa esce...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X