Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estensione garanzia !!!! Brava piaggio !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    esattamente.
    quindi di cosa stiamo parlando?....del nulla come al solito

    Comment


    • Font Size
      #92
      Sicuramente devi recarti nella rete ufficiale, dove sta il problema. Almeno paghi e la estendi. Non mi sembra male


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #93
        Io l?avrei fatta anche sull?rf. Non so se i modelli 2017 e 2018 sono differenti e si pu? estendere


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ma qualcuno l'ha fatta? Io sarei tentato per la mia tuono 1100 factory, ma coprir??

          Comment


          • Font Size
            #95
            Citazione:
            "quindi di cosa stiamo parlando?....del nulla come al solito"

            ...e per fortuna che ho messo il link, eh ? Per? non lo posso leggere al posto altrui, vero ?

            Vabb?, voglio solo ricordare a coloro che hanno trovato un buon meccanico che tenerselo ? ora un diritto che Aprilia non pu? togliergli (*), indipendentemente dalla durata della garanzia, e questo vale anche per gli entusisti della marca cui il meccanico del concessionario va benissimo...
            Ma perfavore pensate 2 minuti e convenite che se quel diritto valesse solo per la garanzia d'obbligo ogni costruttore aggiungerebbe "+1 giorno" ed ecco vanificati anni di battaglie giuridiche.
            Mi sembra abbastanza evidente, poi fate voi.

            (*) : tranne ovviamente se sono cos? fessi da toglierselo da soli... per poi vantarsene in spregio al buonsenso.
            A volte vorrei sapere in che branca lavora certa gente che si crede cos? astuta, tanto per ridere un po'.
            Last edited by LDA; 17-05-18, 17:42.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by zenna View Post
              Ma qualcuno l'ha fatta? Io sarei tentato per la mia tuono 1100 factory, ma coprir??
              Falla. Io con la vecchia avevo estese per il 3 anno. Copre tutto, come una garanzia di 2 anni. Logico, devi portarla in conce Aprilia o officine autorizzate


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #97
                Logico ?
                Mmmmh... manco per niente.
                Ti segnalo che in diritto la possibilit? di rinunciare a un proprio diritto esiste, ma necessita di una firma separata a quella del contratto che ? redatto, e tecnicamente si chiama "clausola vessatoria".
                Ora se mi spieghi dov'? che avevi visto cotanta logica sarei curioso, anzi visto che ci sei si pu? sapere se ti ? mai capitato nella vita di negoziare un contratto ?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Adesso sul sito danno la possibilit? di estendere per la 2017/ 2018.... pazzesco


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by LDA View Post
                    Citazione:
                    "quindi di cosa stiamo parlando?....del nulla come al solito"

                    ...e per fortuna che ho messo il link, eh ? Per? non lo posso leggere al posto altrui, vero ?

                    Vabb?, voglio solo ricordare a coloro che hanno trovato un buon meccanico che tenerselo ? ora un diritto che Aprilia non pu? togliergli (*), indipendentemente dalla durata della garanzia, e questo vale anche per gli entusisti della marca cui il meccanico del concessionario va benissimo...
                    Ma perfavore pensate 2 minuti e convenite che se quel diritto valesse solo per la garanzia d'obbligo ogni costruttore aggiungerebbe "+1 giorno" ed ecco vanificati anni di battaglie giuridiche.
                    Mi sembra abbastanza evidente, poi fate voi.

                    (*) : tranne ovviamente se sono cos? fessi da toglierselo da soli... per poi vantarsene in spregio al buonsenso.
                    A volte vorrei sapere in che branca lavora certa gente che si crede cos? astuta, tanto per ridere un po'.
                    Scusa hai fatto riferimento al mio post dove in sintesi dico che l'estensione di Gabrielli saranno affari di Gabrielli e il cliente....ok? giusto per fare il punto.
                    e anche se l'estensione te la fa la casa madre saranno affari suoi porre le condizioni che nessuno ti obbliga ad accettare sottoscrivendo l'estensione.
                    Se ti va le accetti se non ti vanno non sottoscrivi l'estensione della garanzia e te ne vai a casa. Ok? aprila o non aprilia

                    Bene, poi leggo il tuo post e onestamente non ho capito cosa vuoi dire.
                    Last edited by joe998; 26-10-18, 12:31.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X