Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono 1100 rf 2017 ...tornanti in prima

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by zenna View Post
    Esattamente come sulla mia My16 con mappa race... Basta anche solo spostarla in folle e la valvola si apre
    Chiedo a Gabro e Zenna, se il problema della mancanza di motore ( in seconda sotto i 5000 giri) viene risolta avendo la valvola sempre aperta

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Beltracom View Post
      Chiedo a Gabro e Zenna, se il problema della mancanza di motore ( in seconda sotto i 5000 giri) viene risolta avendo la valvola sempre aperta

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      mi associo alla domanda....

      accetterei un po' di rumore in pi? per avere un po' di spinta...ma il gioco deve valere la candela...

      Comment


      • Font Size
        #213
        Probabilemnte la mappa di produzione non avr? questa apertura del video di ieri, ma sar? un p? progressiva. per? al momento non ho una tuono con scarico originale 2017 per fare i test... quindi mi divreste spedire la vostra

        Comment


        • Font Size
          #214
          come siamo messi con lo sviluppo della mappa tuono 2017?

          cmq anche i tester di motociclismo hanno notato una irregolarit? in seconda a bassi regimi...

          la tuono cmq ha stracciato la concorrenza...

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by scimmione View Post
            come siamo messi con lo sviluppo della mappa tuono 2017?

            cmq anche i tester di motociclismo hanno notato una irregolarit? in seconda a bassi regimi...

            la tuono cmq ha stracciato la concorrenza...
            Se non ricordo male sull'alpen master c'era la prova di ripresa in seconda. Si vedeva chiaramente che il motore ? soffocato, mi pare fosse la pi? lenta di tutto lotto in quel frangente.

            Comment


            • Font Size
              #216
              il motore 1100 si potrebbe montare sulla tuono 1000 del 2011 ?

              Comment


              • Font Size
                #217
                niente di piu facile

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Certo Pinzo, e otterresti anche una ciclistica pi? pistola, con moto tutta pi? alta e reattiva (per via del mono con interasse maggiore e per gli steli pi? lunghi.
                  La mia prossima nuda sar? una tuono 1100 rr con sospensioni Ohlins della RF.
                  Risultato analogo (almeno per le quote)mettendo un motore 1100 su una tuono 1000

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    A questo punto vai direttamente con la Factory 2017, le forcelle Ohlins sono IDENTICHE a quelle della RF, vedi codice prodotto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Scusate,non ho letto tutto e magari qualcuno l ha gia detto ma...staccare i cavi della valvola dal motorino,come si faceva con la 1000 asi non funziona?
                      Inoltre: dove sta esattamente il problema,ad usare la prima?
                      Io ho una tuono 1000 con sotto il cambio rsv4,che ha le prime 3 marce piu lunghe e...va da urlo;-)
                      Interi tratti fatti solo in prima e seconda....

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Secondo me se stacchi i cavi nel modello 2017 il motorino non sente le battute e quindi si rovina andando oltre il fine corsa non essendoci pi? i cavi e sul cruscotto si accende il service

                        Ciao Fiore

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X