Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come la verniciamo questa bambina per la stagione 2018?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come la verniciamo questa bambina per la stagione 2018?


    Come da titolo che colorazione le diamo per la stagione 2018? Prossima settimana mi attivo per acquistare le carene da pista... ma poi come la vernicio? Dai aiutatemi a decidere come realizzare il suo vestito...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Non so cosa ho combinato ma la discussione mi ? finita in sezione Yamaha ... adesso mi fustigano[emoji28][emoji28][emoji28]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per le carene non ti conviene fartele arrivare gia verniciate?se non hai un amico carrozziere che ti fa il prezzo alla fine spendi di piu..e magari vien anche meno bene.
      Esempio..carene motoxp in vtr verniciate con la grafica scelta da me su internet leggermente modificata 800 euro.non e' cruciata ma ne ho gia viste un po e son accettabili..la ditta e' vicino a torino se non ricordo male, se ci vai magari te le fanno anche a meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao!!! Si intendo anch'io farle fare ad una ditta che si occupa di verniciatura ... ma non vorrei avere una grafica come tutte le altre!!! Vorrei averne una un po' diversa....


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok spostato io nel posto corretto...


          Ah...

          http://www.daidegasforum.com/forum/f...sv4-tuono.html


          PS: due adesivi DAIDEGAS te toccano!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ok spostato io nel posto corretto...


            Ah...

            http://www.daidegasforum.com/forum/f...sv4-tuono.html


            PS: due adesivi DAIDEGAS te toccano!

            Grazie!!!
            Mi toccano si anche di pi? di due...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Intanto aggiorna la foto del profilo.......io direi di farla tutta rossa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sangi82s View Post

                Come da titolo che colorazione le diamo per la stagione 2018? Prossima settimana mi attivo per acquistare le carene da pista... ma poi come la vernicio? Dai aiutatemi a decidere come realizzare il suo vestito...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                a me piace cos? com'? personalmente...quindi la rifarei uguale

                Due idee per te (non so quanto sia il budget)


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Basta togliere quell'oscena scrittona Aprilia...e sarebbe perfetta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la milwawkee piace molto anche a me, infatti me la sono fatta personalizzandola coi "miei" sponsor
                    ho fatto fare gli adesivi a FGM corse mentre per la verniciatura ho segnato io le linee e fatta verniciare ad un verniciatore di mobili


                    per? bisogna veder cosa piace a te, ci sar? qualcosa che ti intriga particolarmente su cui lavorare.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me piacerebbe farla come la rfw gp
                      Oppure riesumare questa vecchia livrea della rs 250

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche io ieri sera ho ripreso in mano vecchie grafiche fatte con photoshop...

                        la mia idea ? che la grafica deve essere una cosa MAI VISTA prima, copiare dagli altri non mi ? mai piaciuto, motivo per cui io non spendo soldi dal carrozziere, faccio tutto con bombolette e wrapp!

                        ora devo vedere se fare una rielaborazione di colori della mia TRANSFORMERS, oppure se cambiare del tutto argomento(*)

                        il problema ? che probabilmente lascer? il mondo delle moto a malincuore, quindi potrei riverniciarla e venderla.....

                        (*) idee in cantiere: nuovi colori Alitalia, Spiderman Homecoming, Polimar...peccato avere poca carena, ma cmq la tuono si difende bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          oltre ai classici nero biaggi chesterfield....o alitalia
                          Grigio romboni ip...

                          ci sarebbe anche questa 8ma forse troppo elaborata\costosa?



                          dipende se per lui hanno valore le livree "storiche" o vuol qualcosa di inedito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Volendo ti puoi far fare damun grafico la colorazione che piu ti piace poi gli spedisci il file e te la fanno.io ne ho usata una trovata in rete e poi ci ho fatto cambiare le scritte, se vuoi linee particolari o anche solo inserti colorati in piu e' difficile spiegarglielo a voce..il file serve..

                            se fai colorare anche le carene occhio al colore del serbatoio..anche se prendi il codice del colore e loro usano la stessa vernice per farti la carena potrebbe poi risultare leggermente diverso..per cui o gli spedisci il serbatoio e fai verniciare anche quello o prendi un copriserbatoio.qui meglio se son di quelli stampati o a iniezione se no poi diventi matto a metterlo e dopo un po lo prendi a partellate


                            rsv4 colorazione rs250 non se po vede raga..dai su..non si fanno certe cose..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ci devi dire se intendi riverniciare anche i cerchi che hanno un colore molto particolare e credo tu vorrai evitare disastri negli accoppiamenti cromatrici...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X