Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia RSV4 RF / Tuono V4 Factory 2018 vs 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    [lang=it]Grazie Kursal, vado in concessionaria ma so gi? che sar? un? impresa...??[/lang]

    Comment


    • Font Size
      #62
      io intanto mi sono portato avanti...


      Last edited by Kursal81; 13-02-18, 19:35.

      Comment


      • Font Size
        #63
        ? stupenda Kursal...gran bel mezzo complimenti


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #64
          A breve ci saranno i puntali lunghi in carbonio per la Tuono 1100....quelli della rf restano scollegati dal resto della carene. O avete trovato altre soluzioni?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Le versioni 17 e 18 di 1100 e RR/RF sono identiche. Non cambia nulla se non i colori.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Kursal81 View Post
              io intanto mi sono portato avanti...

              Stupenda...per lo scarico hai dovuto mappare?
              Allora come va questo mostriciattolo? Noie, spegnimenti o altro? Grazie

              Comment


              • Font Size
                #67
                Bella...accidenti se ? bella (quella vasca mi piace da morire)...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by profciccio View Post
                  A breve ci saranno i puntali lunghi in carbonio per la Tuono 1100....quelli della rf restano scollegati dal resto della carene. O avete trovato altre soluzioni?
                  Chi le sta preparando? Saranno pronte a breve?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Complimenti, stupenda, ? uno spettacolo Unico appunto, la staffa terminale, mettila in carbonio

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      @Profciccio: non ho capito cosa intendi per "la vasca rimane scollegata dal resto delle carene", da me sembra tutto al suo posto. Ho comprato delle alette che vanno vicino al radiatore (come si vede dalle foto) per tappare i buchi e ora non si vede nulla.

                      @Yellow82: Grazie mille

                      @Bombardone74: La moto va veramente bene, nessuna noia per ora e nessuno spegnimento. Tieni presente che prima di questa avevo la 1100 Factory 2015. In percorrenza di curva questa ? un binario e anche come frenata ? migliorata.
                      Ho caricato la mappa Race che fornisce aprilia insieme allo scarico AKRA, che elimina la valvola sullo scarico e ingrassa la carburazione e da qualche cavalluccio.
                      Rispetto allo scarico originale ora la moto va mooolto meglio ed ? molto piu aperta.

                      @Luca7: grazie

                      Stefano RSV4: in realt? la staffa in carbonio ce l'ho gia in garage, la dovrei solo montare, ma ti diro' che anche questa che c'? su ora non mi dispiace.
                      Last edited by Kursal81; 14-02-18, 11:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Kursal81 View Post
                        @Profciccio: non ho capito cosa intendi per "la vasca rimane scollegata dal resto delle carene", da me sembra tutto al suo posto. Ho comprato delle alette che vanno vicino al radiatore (come si vede dalle foto) per tappare i buchi e ora non si vede nulla.

                        @Yellow82: Grazie mille

                        @Bombardone74: La moto va veramente bene, nessuna noia per ora e nessuno spegnimento. Tieni presente che prima di questa avevo la 1100 Factory 2015. In percorrenza di curva questa ? un binario e anche come frenata ? migliorata.
                        Ho caricato la mappa Race che fornisce aprilia insieme allo scarico AKRA, che elimina la valvola sullo scarico e ingrassa la carburazione e da qualche cavalluccio.
                        Rispetto allo scarico originale ora la moto va mooolto meglio ed ? molto piu aperta.

                        @Luca7: grazie

                        Stefano RSV4: in realt? la staffa in carbonio ce l'ho gia in garage, la dovrei solo montare, ma ti diro' che anche questa che c'? su ora non mi dispiace.
                        complimenti anche da parte mia... veramente magnifica

                        cosa hai messo sui fari per farli bruniti? pellicola o protezioni?

                        per il puntale che io sappia solo ilberger fa la vasca collegata con le semicarene...
                        http://www.ilmberger-carbon.de/web.a...BDA5A98393A892

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by avram View Post

                          complimenti anche da parte mia... veramente magnifica

                          cosa hai messo sui fari per farli bruniti? pellicola o protezioni?
                          Ti ringrazio avram. Sui fari ho messo delle protezioni in plastica fum?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by avram View Post

                            complimenti anche da parte mia... veramente magnifica

                            cosa hai messo sui fari per farli bruniti? pellicola o protezioni?
                            Ti ringrazio avram. Sui fari ho messo delle protezioni in plastica fumè.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Kursal81 View Post

                              Ti ringrazio avram. Sui fari ho messo delle protezioni in plastica fum?.
                              interessanti, potrei metterle x uso pista, dove le hai trovate?
                              Non si surriscalda la lente del faro?
                              Last edited by rsvsteve; 14-02-18, 16:47.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by rsvsteve View Post

                                interessanti, potrei metterle x uso pista, dove le hai trovate?
                                Non si surriscalda la lente del faro?
                                Le ho comprate su ebay uk.
                                No non si surriscalda nulla, le ho avute sulla 1100 2015 per 1 anno intero

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X