Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia QuichShift colore Rosso, perch? e quando succede?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Scuderia Italiana View Post
    Fiore ma le officine autorizzate, per rimanere tali, non dovrebbero avere OBBLIGATORIAMENTE le attrezzature necessarie per coprire qualsiasi tipo di intervento?
    In Ducati funziona cos? almeno da un decennio.
    Sono ancora in attesa che mi consegnino la Tuono, ma leggendo queste cose iniziano a sorgermi dei dubbi sulla scelta effettuata....

    Gianca
    Purtroppo questo ? il grosso problema di Aprilia molti concessionari ufficiali non sanno manco come fatta la moto che vendono!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Kursal81 View Post
      Ti ringrazio molto Fiore, giusto a titolo informativo mi sai dire il cavetto per la diagnostica cruscotto dove va collegato? Nel senso dove si trova lo spinotto sulla moto per accederci? ....potessi comprarlo io sto cavetto me la farei da solo la diagnostica del cruscotto (ammesso che si venda).
      Lato sx sotto il fianchetto ,? una spina grigia(se togli la sella lo vedi sotto il fianchetto sx)
      Il cavo ? una cosa ma ti serve il software per dialogare e quindi serve il pads oltre al cavo secondo me

      Ciao Fiore
      Last edited by Fiore; 24-01-18, 06:50.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Kursal81 View Post
        Ti ringrazio molto Fiore, giusto a titolo informativo mi sai dire il cavetto per la diagnostica cruscotto dove va collegato? Nel senso dove si trova lo spinotto sulla moto per accederci? ....potessi comprarlo io sto cavetto me la farei da solo la diagnostica del cruscotto (ammesso che si venda).
        nella 2015 se non ricordo male ? quello spinottino bianco sotto la sella passeggero

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rsvsteve View Post
          nella 2015 se non ricordo male ? quello spinottino bianco sotto la sella passeggero
          No Steve , nel 2017 ? sulla sx sotto il fianchetto del serbatoio attaccato al telaietto.

          Ciao Fiore

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Scuderia Italiana View Post
            Fiore ma le officine autorizzate, per rimanere tali, non dovrebbero avere OBBLIGATORIAMENTE le attrezzature necessarie per coprire qualsiasi tipo di intervento?
            In Ducati funziona cos? almeno da un decennio.
            Sono ancora in attesa che mi consegnino la Tuono, ma leggendo queste cose iniziano a sorgermi dei dubbi sulla scelta effettuata....

            Gianca
            Tranquillo........per me se dovessi scommettere una birra pur non sapendo il nome del tuo Conce sono sicuro che ha gli strumenti

            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #21
              Perfetto Fiore, mi sembrava strana questa situazione ?random? delle concessionarie/officine dotate a caso di strumentazione necessaria.
              Quindi mi stai dicendo che ? impossibile che non ne siano munite, giusto?

              Gianca

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fiore View Post
                Lato sx sotto il fianchetto ,? una spina grigia(se togli la sella lo vedi sotto il fianchetto sx)
                Il cavo ? una cosa ma ti serve il software per dialogare e quindi serve il pads oltre al cavo secondo me

                Ciao Fiore
                Ti ringrazio molto, il cavo sai dove posso reperirlo? Il Pads con il software non ? un problema...
                Last edited by Kursal81; 24-01-18, 14:05.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Kursal81 View Post
                  Ti ringrazio molto, il cavo sai dove posso reperirlo? Il Pads con il software non ? un problema...
                  Io a gennaio 2017 l'ho ordinato all'Aprilia appena ? uscita la nuova versione e mi ? arrivato altri metodi non conosco

                  Ciao Fiore

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X