Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia a Lisbona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia a Lisbona

    Salve ragazzi!
    Ormai mi sono convinto ed entro la fine dell'anno corrente mi trasferir? a Lisbona.
    Sappiamo tutti quanto vadano trattate bene le nostre motine e quanto faccia la differenza chi ci mette le mani sopra. Facendo una ricerca veloce, ho trovato questo Motoplex Piaggio; sembra un centro abbastanza grande e che organizza vari eventi per le moto del gruppo Piaggio. Purtroppo non sempre grande fa rima con competente. Qualcuno di voi ha dei contati o esperienze su Lisbona? Sono un po' preoccupato dal punto di vista dell'assistenza [emoji28]

    Z

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    bisogna vedere se esiste un Fiore portoghese

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      bisogna vedere se esiste un Fiore portoghese
      [emoji28]
      Sarebbe troppo bello...magari proprio lui vorrebbe trasferirsi l?...[emoji4]

      Z

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando vaa in pensione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Leggevo tempo fa che il Portogallo avendo poca popolazione incentivava con aiuti economici le persone a trasferirsi.

          Riguardo a moto non ne ho viste tante a Lisbona in quanto ? una citt? fatta di strade strette, ripide e asfaltate male.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ilCONDOR View Post
            Leggevo tempo fa che il Portogallo avendo poca popolazione incentivava con aiuti economici le persone a trasferirsi.

            Riguardo a moto non ne ho viste tante a Lisbona in quanto ? una citt? fatta di strade strette, ripide e asfaltate male.
            Abito nel basso Salento; alle strade che fanno schifo sono abbastanza abituato...purtroppo [emoji28]
            Ho girato l'Italia, dal nord al sud, ma la situazione peggiore, per quanto riguarda asfalto, l'ho vista dalle mie parti. Magari ? solo perch? ci ho a che fare ogni giorno ehehe.
            Insomma, non mi preoccupa tanto quello, quanto l'assistenza [emoji28]

            Z

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Last edited by Vegeta_Z; 26-01-18, 06:09.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hai provato a sentire qualche parere in un forum Portogallese?(se c'?).
              .... Cmq se si fa fatica qui, dubito l?...

              Comment

              X
              Working...
              X