Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incaxxatura lampadine Rsv R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incaxxatura lampadine Rsv R

    Ho preso delle lampadine a fascio luminoso bianco tipo xenon per la mia Rsv R dopo averle viste sulla moto del mio amico,veramente eccezionali!!
    Guardando sul libretto di manutenzione,esso dice che la Rsv R monta 4 lampadine H7.......bene,le compro spendendo 40?.
    Oggi vado per cambiarle e cosa scopro???? SONO H11 !!!!!!!!!!
    Mi sono incaxxato non poco.....ho speso dei soldi inutilmente,ma ? mai possibile che riportano dati errati????non mi ? mai successo........
    Caxxo!!!!! e ora?????

  • Font Size
    #2
    bastava che lo chiedessi, io ho trovato più sicuro e rapido guardare sulla lampadina che sul libretto ed infatti ho preso le H11 (io però ho lo xenon vero )

    Comment


    • Font Size
      #3
      MacTwin hai ragione.......ma in quel momento di decisione dell'acquisto non disponevo della moto,e mi ricordavo che sul libretto c'era scritto H7,quindi sono andato a colpo sicuro.

      Lo xenon vero ce l'ho sulla macchina,mi piacerebbe sulla moto ma il problema è che i fari si accendono come giri la chiave,e siccome sconsigliano l'avviamento del motore con le lampade xenon accese.....ho optato per queste.

      Comment


      • Font Size
        #4
        zzico il provlema della chiave è relativo, i reattori infatti assorbono (uno sproposito) solo nello spunto iniziale (ovvero quando giri la chiave), ma una volta in carica il consumo non da nessun problema (sono da 35W).
        Quindi bastano i classici tempi tra il giro chiave e la messa in moto per evitare problemi all'accensione.
        In ogni caso difficilmente le uso tutte e due insieme perchè insieme diventano imbarazzanti ed inutili (sembra pieno giorno).
        Last edited by MacTwin; 31-01-06, 17:38.

        Comment


        • Font Size
          #5
          no no,dicevo che è un problema per le lampade.....sconsigliano la messa in moto con le lampade accese per preservare quest'ultime.
          Almeno così mi hanno detto quando ho comprato il kit xenon per il mio coupè.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ps dopo non ? molto omologata la moto con il kit xenon giusto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Domandina ...

              Ma state parlando della 04, vero?

              Io ho una 2003 e anche a me hanno detto H7 e vorrei metterle allo xenon ... conviene o no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                peppinga vuoi mettere l'intero impianto oppure le classiche lampadine "riempite" di xenon?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Solo le lampadine ... giusto per avere una luce più bianca ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by peppinga
                    Domandina ...

                    Ma state parlando della 04, vero?

                    Io ho una 2003 e anche a me hanno detto H7 e vorrei metterle allo xenon ... conviene o no?
                    si,04.......la tua ha le H7.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Riesumo questa discussione.. ho una Falco 1000 del 2000 e vorrei cambiare le lampadine da internet.. solo che sono fuori casa e non ho modo di andare a vedere dalla moto direttamente..mi direste che lampadine monta??grazie mille!

                      Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mitistomane View Post
                        Riesumo questa discussione.. ho una Falco 1000 del 2000 e vorrei cambiare le lampadine da internet.. solo che sono fuori casa e non ho modo di andare a vedere dalla moto direttamente..mi direste che lampadine monta??grazie mille!

                        Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
                        Azz.. vediamo se c'? qualche appassionato con la memoria di ferro... ma forse fai prima ad aprire una nuova discussione cos? metti il titolo corretto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X