Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Speed Triple per acquisto usato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Speed Triple per acquisto usato

    Senza moto non so stare, ho venduto la moto solo pista la scorsa estate ma continuo a bazzicare forum e siti di vendita usato.
    Oggi mi sono fissato che una speed, moto che ho sempre guardato con un po' di bava, potrebbe essere un buon acquisto, utilizzo casa ufficio saltuariamente nel periodo estivo e qualche sporadica gita sui passi ma ad andatura turistica, budget intorno ai 3000/3500.
    Trovo molte 955 ed anche qualche 1050 del 2006. Cosa c'? da sapere su queste moto? Manutenzione costosa? Affidabilit??Moto con 40k km sono rischiose tendono ad avere problemi? In passato ho avuto monster s4r, senza voler fare flame ma venduta per disperazione ad un cilindro perch? aveva sempre qualcosa che non andava e suzuki (solo benzina e gas).
    Last edited by ciaps; 19-03-18, 16:56.
  • This reply by Carapintadas has been deleted by Lele-R1-Crash

    Font Size


    ? di mio cognato del 04 con 13mila km..se interessa credo che voglia sostituirla il prox mese con tiger...? ampiamente nel tuo budget versione 955rs

  • Font Size
    #2
    Ti ringrazio cerco speed nuda e cruda, anzi prima ancora di cercarla, sto provando a capire quanto grande sarebbe la cazzata che mi accingo a fare (comprare una moto quasi da bar come utilizzo)

    Comment

    • This reply by Nico1 has been deleted by Lele-R1-Crash

      Font Size
      ? un ottima scelta

    • Font Size
      #3
      cerca una 1050 possibilmente gi? con le pinze brembo ( mi sembra dal 2007 in poi) l'unico problema abbastanza ricorrente era la ruota libera dell'avviamento, ma non credo ci sia pi? in giro un esemplare che non l'abbia gi? sostituita; intorno ai 4.500 dovresti avere ampia scelta. Per strada ? una delle moto pi? gustose da guidare, le moto da bar sono altre.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DanteCru View Post
        cerca una 1050 possibilmente gi? con le pinze brembo ( mi sembra dal 2007 in poi) l'unico problema abbastanza ricorrente era la ruota libera dell'avviamento, ma non credo ci sia pi? in giro un esemplare che non l'abbia gi? sostituita; intorno ai 4.500 dovresti avere ampia scelta. Per strada ? una delle moto pi? gustose da guidare, le moto da bar sono altre.
        Sono cosciente che la speed non ? moto da bar....? l'uso che ne farei io (casa ufficio e passi ad andatura turistica)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda pure qualche Street che ? ottimo per quello che devi fare, e sei quasi nel budget.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mariotnt View Post
            Guarda pure qualche Street che ? ottimo per quello che devi fare, e sei quasi nel budget.
            la Street ? un'arma impropria, non si riesce ad andare piano

            Comment

            • This reply by Carapintadas has been deleted by Lele-R1-Crash

              Font Size
              Originally posted by DanteCru View Post

              la Street ? un'arma impropria, non si riesce ad andare piano
              pensa una TnT


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ;n10284740

              la Street ? un'arma impropria, non si riesce ad andare piano
              Lo so!!!
              Originally posted by Carapintadas View Post
              pensa una TnT
              Ricordi lontani!!!
              poi se sei solo piano ci vai!
              ?????e quando sei insieme a qualcun'altro che pensi di andare piano e gli altri corro, per starti vicino!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Carapintadas View Post
                pensa una TnT
                Ricordi lontani!!!
                poi se sei solo piano ci vai!
                ?????e quando sei insieme a qualcun'altro che pensi di andare piano e gli altri corro, per starti vicino!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche io punterei almeno alla speed 1050 come ha detto DanteCru

                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  pensa una TnT
                  con la tnt PENSI di andare forte per quanto ? coinvolgente/rumorosa/selvaggia ... ma con la street VAI forte e non te ne rendi conto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by linuc View Post
                    anche io punterei almeno alla speed 1050 come ha detto DanteCru



                    con la tnt PENSI di andare forte per quanto ? coinvolgente/rumorosa/selvaggia ... ma con la street VAI forte e non te ne rendi conto
                    Avendole avute tutte e due con la Street piano puoi andare col tnt no!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      di quella parrocchia l? ( Benelli) mi ha sempre attizzato a morte la Tornado 1130, praticamente l'ultimo passo prima del TSO....

                      Comment

                      • This reply by Carapintadas has been deleted by Lele-R1-Crash

                        Font Size
                        Originally posted by DanteCru View Post
                        di quella parrocchia l? ( Benelli) mi ha sempre attizzato a morte la Tornado 1130, praticamente l'ultimo passo prima del TSO....
                        stiamo vicini...se vuoi favorire a disposizione

                      X
                      Working...
                      X