Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Speed Triple per acquisto usato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Carapintadas View Post
    stiamo vicini...se vuoi favorire a disposizione
    molte grazie, quando il tempo si rimetter? aspettati un mp..... mi dispiace che posso ricambiare solo con le mie zanzarine 675

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mariotnt View Post

      Avendole avute tutte e due con la Street piano puoi andare col tnt no!!
      io non ho mica detto il contrario ho detto che con la 675 arrivi a ritmi alti senza fare troppa fatica mentre con il TNT per fare le stesse cose ti sembra di essere gi? nell iperspazio.

      la TNT ? molto coinvolgente, vibra, rumoreggia, puzza, non sta ferma , la 675 sta buona e calma ma svolge il suo dovere in maniera egregia ... ed anche meglio per certi versi

      diciamo un machete Vs una katana

      che poi le moto servono per generare emozioni ed in questo la TNT ci riesce benissimo

      Comment

      • This reply by Carapintadas has been deleted by Lele-R1-Crash

        Font Size
        Originally posted by DanteCru View Post

        molte grazie, quando il tempo si rimetter? aspettati un mp..... mi dispiace che posso ricambiare solo con le mie zanzarine 675
        per me trovare uno che capisca la mia"malattia" verso questo modello di moto ? gi? una grandissima soddisfazione...e la vicinanza poi..aiuta


      • Font Size
        #18
        Originally posted by linuc View Post

        io non ho mica detto il contrario ho detto che con la 675 arrivi a ritmi alti senza fare troppa fatica mentre con il TNT per fare le stesse cose ti sembra di essere gi? nell iperspazio.

        la TNT ? molto coinvolgente, vibra, rumoreggia, puzza, non sta ferma , la 675 sta buona e calma ma svolge il suo dovere in maniera egregia ... ed anche meglio per certi versi

        diciamo un machete Vs una katana

        che poi le moto servono per generare emozioni ed in questo la TNT ci riesce benissimo
        Sai,io ho avuto sensazioni inverse alle tue,sar? anche per via della stazza del sottoscritto.
        per?, c'? da dire che con la Street torno a casa meno stanco e non puzzoso e mi fa divertire ugualmente!!

        Comment

        X
        Working...
        X