Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA STREET TRIPLE NEL SUO AMBIENTE :LA MONTAGNA...e confronto con la tuono v4 aprc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ....
    Io dietro ho dato un giro e mezzo di precarico e la moto,da gnucca che era,come le due volte che l avevo provata, ora ? un fulmine di guerra in inserimento.


    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Cmq 3 gg fa sono stato dal sospensionista...che ha avuto solo bestemmie per la bpf della street....

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        gt, da chi vai per le sospense?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gtmaster View Post
          Cmq 3 gg fa sono stato dal sospensionista...che ha avuto solo bestemmie per la bpf della street....

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
          Che antipatico!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by macicca View Post
            gt, da chi vai per le sospense?
            Devi elaBBorare il Dylan?

            Comment


            • Font Size
              #36
              da ex possessore di street triple 765 r...mi intrometto...motore molto bello e gestione elettronica del gas perfetta...sensazioni su strada ( e ne ho fatta parecchia) la moto ? troppo dura...non c'? cazz che tenga..strade asfaltate bene dalle mie parti non ce ne sono..ergo con le sospensioni finte che si ritrova non fa le curve a morire (non sto parlando di andarci al bar) davanti ? troppo troppo rigida e le regolazioni non funzionano granch? per non parlare del precarico che nemmeno tutto sprecaricato migliora. in accelerazione sulle buche da dei colpi secchi che non mi stupirei se si crepasse qualcosa, in ingresso a freni tirati migliora ma sta forcella non lavora, appena si mollano i freni sta su e non da feeling per stringere le curve...dietro meglio ma poi sto mono pompa... sensazioni in pista : l asfalto ? migliore e quindi va meglio ma il davanti ? troppo gnucco e non stringe alla corda..freni ottimi gia di serie...controlli elettronici assolutamente da escludere in pista( almeno sulla r) perch? altrimenti non esce dalle curve. per il resto ottimo motore, ottima tutta tranne le sospensioni, che a mio parete vanno proprio sostituite (cartucci acompleta e mono e passa la paura...) non con quelle finte della rs (non me ne vogliano i possessori...per il resto la ricomprerei si
              ciao Mike

              Comment


              • Font Size
                #37
                ..dimenticavo...per andarci al bar ? ottima non scalda ed ? comodissima...ed io sono 185 cm...
                pps...dimenticavo ho sostituito le molle con hyperpro progressive e qualche lavoretto ai pompanti...migliora un pelo ma non ne vale la spesa...tutto da sostituire..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  s? almeno almeno 2000 euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Torakiky View Post

                    Devi elaBBorare il Dylan?
                    quello ? bombatissimo di suo, kingixxi ancora lo sogna con sgomento.

                    mi sto riprendendo una motretta per qualche sparata e citt?, street triple r 2010, ma so che la forca fa piet? e va almeno pasticciata un minimo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by macicca View Post

                      quello ? bombatissimo di suo, kingixxi ancora lo sogna con sgomento.

                      mi sto riprendendo una motretta per qualche sparata e citt?, street triple r 2010, ma so che la forca fa piet? e va almeno pasticciata un minimo...
                      Mi ero perso il fatto che non avessi pi? la nordirlandese

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        Mi ero perso il fatto che non avessi pi? la nordirlandese
                        la nordirlandese aveva bisogno di qualcuno che le srotolasse il gas invece di farla ammuffire in garage...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Meno male che c ? qualcuno che se n ? accorto pd

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Alla fine rimane il dubbio per?. Per uso stradale e saltuario (molto saltuario, altrimenti uno si prende una ss) in pista, meglio la rs cos? com'?, o meglio risparmiare qualcosa con la r cambiando le sospensioni? Perch? se vanno cambiate in entrambi i casi, la rs cos'ha in pi? a parte il quickshift (che se serve si mette after tipo l'irc) e le pinze (che comunque le m4 non fanno certo schifo)?
                            p.s.: ma la forca ? identica nelle due versioni? La bpf l'avevo sullo zx10r e non ? che mi facesse impazzire.
                            Last edited by pazzodelbracco; 12-01-19, 17:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Stavo giusto pensando all?acquisto di questa bestiola, al momento Poggio il sedere su di una tuono v60, l?ultima con il bombardone bicilindrico... avevo pensato di passare alla v4 ma un po? per l?esagerazione della moto in se e un po? per i costi sto pensando di orientarmi pi? sulla street...
                              A quanto pare mi sembra di leggere che per un uso prettamente stradale vada pi? che bene....


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ti dir?...ora son passati sette mesi da quando scrissi questo post...ed un po di cose son da rivedere.
                                Perch??
                                Beh,cos? com ? la rs va quasi meglio in pista che in strada,l assetto di base ? quasi improponibile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X