Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WorldofTriumph, ovvero il dramma delle moto vecchie ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WorldofTriumph, ovvero il dramma delle moto vecchie ...

    Ciao raga, come qualcuno sapr?, da un anno ho una 675r modello pre 2013.
    Volevo renderla monoposto ma non riesco a trovare ricambi originali.
    Ho aquistato su World of Triumph quella che credevo essere la cover per il sellino posteriore.
    In realt? ? una cover ma non per la sella passeggero, per quella gi? monoposto.
    Ora il problema ? che non saprei proprio dove trovare la base del sellino monoposto su cui montare la cover che ho.

    Come si gestisce il cambio pezzi per le moto vecchie e non comuni come un Monster?

  • Font Size
    #2
    dai concessionari ufficiali dovrebbe essere possibile ordinare ricambi originali di qualsiasi modello di qualsiasi anno, o meglio per le altre marche ? cos? ho per? paura che ti coster? parecchio

    Comment


    • Font Size
      #3
      WorldofTriumph ? un e-commerce online di una grossa concessionaria inglese; i ricambi costano generalmente meno per le tasse pi? basse rispetto all'Italia ma, includendo i costi della spedizione, non necessariamente si va a risparmiare rispetto all'acquisto presso concessionaria italiana.

      Non ho capito cosa ti ? arrivato comunque, puoi mettere una foto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Totta View Post
        Ciao raga, come qualcuno sapr?, da un anno ho una 675r modello pre 2013.
        Volevo renderla monoposto ma non riesco a trovare ricambi originali.
        Ho aquistato su World of Triumph quella che credevo essere la cover per il sellino posteriore.
        In realt? ? una cover ma non per la sella passeggero, per quella gi? monoposto.
        Ora il problema ? che non saprei proprio dove trovare la base del sellino monoposto su cui montare la cover che ho.

        Come si gestisce il cambio pezzi per le moto vecchie e non comuni come un Monster?
        Ma non puoi restituirla?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Warsteiner View Post
          WorldofTriumph ? un e-commerce online di una grossa concessionaria inglese; i ricambi costano generalmente meno per le tasse pi? basse rispetto all'Italia ma, includendo i costi della spedizione, non necessariamente si va a risparmiare rispetto all'acquisto presso concessionaria italiana.

          Non ho capito cosa ti ? arrivato comunque, puoi mettere una foto?
          mi sa che ho capito io...Totta devi togliere la sella del passeggero per mettere la cover, ci vuole una brugola da 5 e chiaramente non puoi lasciare la sella sotto la cover

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DanteCru View Post

            mi sa che ho capito io...Totta devi togliere la sella del passeggero per mettere la cover, ci vuole una brugola da 5 e chiaramente non puoi lasciare la sella sotto la cover
            ahahahah ovvio, non sono cos? testina. Comunque ho risolto...
            La cover monta su apposito supporto che si sostituisce al sellino. Sono riuscita a trovarlo usato. L'ho comprato, montato e taaaacccccc motina monoposto scintillante christal white!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Totta View Post

              ahahahah ovvio, non sono cos? testina. Comunque ho risolto...
              La cover monta su apposito supporto che si sostituisce al sellino. Sono riuscita a trovarlo usato. L'ho comprato, montato e taaaacccccc motina monoposto scintillante christal white!
              ....e io per farti dispetto ho appena preso una R post 2013...senza cover per la sella del passeggero, tanto tra un po' arriva il completino in vetroresina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quindi sei a quota 4 triumph in garage??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by linuc View Post
                  Quindi sei a quota 4 triumph in garage??
                  si.........hanno gi? attivato a mio carico una richiesta di T.S.O.....ti pu? interessare una Daytona 07?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Solo se me la dai con i galespeed

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      I Galespeed costituiscono patrimonio universale dell'Unesco, se non me li volessero pagare li riciclo sulla Street

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DanteCru View Post

                        ....e io per farti dispetto ho appena preso una R post 2013...senza cover per la sella del passeggero, tanto tra un po' arriva il completino in vetroresina
                        ...mmmhhh direi che purtroppo l'impresa non ti ? riuscita. Preferisco lo scarico sottosella, direi in generale sulla maggior parte delle sportive. Ma la Day resta un moto fantastica per me. Spero davveor che ne facciano una nuova versione. Io faccio il tifo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ..invece lo scarico sottosella era l'unica cosa che "odiavo" in quella moto, era messo l? solo perch? era di moda e per favorire l'insorgere di prostatiti, il che non mi ha impedito di godermela per quasi dodici anni, e avrei continuato se non mi fosse arrivata una buona occasione per la "nuova". E poi vuoi mettere arrivare al parcheggio del tribunale trasudando benessere da tutti i pori

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DanteCru View Post
                            ..invece lo scarico sottosella era l'unica cosa che "odiavo" in quella moto, era messo l? solo perch? era di moda e per favorire l'insorgere di prostatiti, il che non mi ha impedito di godermela per quasi dodici anni, e avrei continuato se non mi fosse arrivata una buona occasione per la "nuova". E poi vuoi mettere arrivare al parcheggio del tribunale trasudando benessere da tutti i pori
                            Io al parcheggio del tribunale ci arrivo benissimo anche con lo scarico sottosella non ho problemi di prostata ahahahahahaha

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X