Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Z750 a Speed 2011 o 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da Z750 a Speed 2011 o 2011

    Ciao a tutti,

    come da titolo sto valutando il passaggio da una z750 ad una Speed.

    Come m.y. mi sarei soffermato ad una 2010 (di cui esteticamente sono innamorato) o una 2011.

    Avete consigli, accorgimenti particolari su queste 2 annate?la settimana prossima inizio con dei giretti per concessionari.

    Tnx


    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Ciao io sapevo che su qualche esemplare saltava il regolatore di tensione, x il resto sono moto affidabili

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Ciao io sapevo che su qualche esemplare saltava il regolatore di tensione, x il resto sono moto affidabili
      Da qui a primavera giro un po' di concessionari per visionarne qualche esemplare

      Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gran bella moto a prescindere dall'anno,fascino a quintalate ed un gran bel motore godibilissimo su strada,molto facile (ma non ? detto ) che ti scordi delle 4 cilindri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Gran bella moto a prescindere dall'anno,fascino a quintalate ed un gran bel motore godibilissimo su strada,molto facile (ma non ? detto ) che ti scordi delle 4 cilindri
          Beh ho provato varie 3 cilindri. .rispetto alla mia le prime impressioni erano che non tirasse molto per poi essere smentito dal tachimetro che segnava velocit? importanti dopo poco "lancio". .per il mio stile di guida degli ultimi anni ? perfetto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un ragazzo che usciva con noi ne ha avute un po e qualche km sulle sue moto l'ho fatto, ero sul punto di acquistare una R del 2015,se non fosse stato che mi ha ammaliato la bmw naked che posseggo (dinamicamente ? pi? prestazionale) comunque ora che ricordo il cambio ? un po duro sia su vecchie che nuove versioni, sulle pi? vecchie ? stato fatto un richiamo,al limite prima dell'acquisto se riesci ad avere anche solo il numero di telaio della tua prossima moto ti suggerirei di fare un salto in conce Triumph x verificare se la bella ha subito o deve fare qualche richiamo proprio x il cambio...

            Poi mi raccomando, metti foto della bella inglese quando la porti a casa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Un ragazzo che usciva con noi ne ha avute un po e qualche km sulle sue moto l'ho fatto, ero sul punto di acquistare una R del 2015,se non fosse stato che mi ha ammaliato la bmw naked che posseggo (dinamicamente ? pi? prestazionale) comunque ora che ricordo il cambio ? un po duro sia su vecchie che nuove versioni, sulle pi? vecchie ? stato fatto un richiamo,al limite prima dell'acquisto se riesci ad avere anche solo il numero di telaio della tua prossima moto ti suggerirei di fare un salto in conce Triumph x verificare se la bella ha subito o deve fare qualche richiamo proprio x il cambio...

              Poi mi raccomando, metti foto della bella inglese quando la porti a casa
              Grazie x la dritta. .ovviamente, se trovo quella giusta, poster? subito una foto.

              Tnx

              Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Explorer78 View Post
                Ciao a tutti,

                come da titolo sto valutando il passaggio da una z750 ad una Speed.

                Come m.y. mi sarei soffermato ad una 2010 (di cui esteticamente sono innamorato) o una 2011.

                Avete consigli, accorgimenti particolari su queste 2 annate?la settimana prossima inizio con dei giretti per concessionari.

                Tnx


                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                Fino al 2010 con i fari in metallo esteticamente sono le pi? riuscite
                dal 2011 con fari in plastica bruttine ma molto pi? avanti a livello dinamico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by said soul View Post

                  Fino al 2010 con i fari in metallo esteticamente sono le pi? riuscite
                  dal 2011 con fari in plastica bruttine ma molto pi? avanti a livello dinamico
                  Devo provare la 2011. .dinamicamente deve essere migliore ma l'estetica della 2010 non si batte. .l'ultima versione ? riuscita ma totalmente fuori budget

                  Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X