Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo MCN: avvistata la Daytona 765

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo MCN: avvistata la Daytona 765


    Io comunque aspetto il collaudatore cicciottelo per avere la certezza

  • Font Size
    #2
    10 anni di meno e sarebbe stata la mia prossima moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      spero proprio che esca e ci far? un pensierino,dev'essere divertente per strada e pure in pista...spero solo non costi 20k ? come tutte

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RobyZxr View Post
        spero proprio che esca e ci far? un pensierino,dev'essere divertente per strada e pure in pista...spero solo non costi 20k ? come tutte
        No dai, sicuro sotto i 15, sar? al massimo un +3000 rispetto alla naked.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post

          No dai, sicuro sotto i 15, sar? al massimo un +3000 rispetto alla naked.

          E gi? la street RS ha una signora ciclistica ad un prezzo umano.
          Potrebbe uscirne una gran sportiva con un gran motore (sicuro 140cv) e un peso ridotto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post

            No dai, sicuro sotto i 15, sar? al massimo un +3000 rispetto alla naked.

            Nelle ultime uscite Triumph come prezzi penso si stia un po' adeguando al mercato: mette tantissimi optional gi? di serie e cos? aumenta il prezzo, pi? simili alle concorrenti, come se tutto sia necessario e che pi? spendi e meglio ?, sempre tutto al top .....non lo capisco, ad esempio la street s ? un'ottima moto, ma per molti non vale niente perch? non ha certi accessori "indispensabili" ....si comprano la rs e dopo un anno la cambiano senza neppure averci capito niente della moto.....scusate lo sfogo
            Forse si avviciner? ai 20000, moto molto diversa dalla sorella naked, penso che non sar? solo la street con la carena

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MotoPuccia View Post

              Nelle ultime uscite Triumph come prezzi penso si stia un po' adeguando al mercato: mette tantissimi optional gi? di serie e cos? aumenta il prezzo, pi? simili alle concorrenti, come se tutto sia necessario e che pi? spendi e meglio ?, sempre tutto al top .....non lo capisco, ad esempio la street s ? un'ottima moto, ma per molti non vale niente perch? non ha certi accessori "indispensabili" ....si comprano la rs e dopo un anno la cambiano senza neppure averci capito niente della moto.....scusate lo sfogo
              Forse si avviciner? ai 20000, moto molto diversa dalla sorella naked, penso che non sar? solo la street con la carena
              20.000 credo sia praticamente impossibile, sarebbe fuori mercato
              Anch'io credo che si piazzer? intorno ai 15 o poco pi?, per il resto ho sempre adorato sia le Street che le Daytona che ho avuto modo di provare, quindi seguo con estremo interesse

              Comment


              • Font Size
                #8
                speriamo la facciano davvero, mi interessa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Aggiungo che mi auguro svecchino la linea eh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    C?? bisogno di moto sportive di cubatura intermedia (tipo le vecchie 750) visto che le attuali 1000 e 1100 sono arrivate a costi proibitivi.

                    Una Daytona col motore della Street 765 ed una bella ciclistica venduta ad un prezzo onesto 13/14k sarebbe davvero molto appetibile.
                    Se poi la posizione di guida sar? meno stile fachiro dell?ultima Daytona...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sembra gi? in avanzato stadio di sviluppo:
                      https://www.motorcyclenews.com/news/...h-daytona-765/

                      Last edited by gluca; 08-02-19, 18:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me il prezzo sar? molto alto e non mi meraviglierei se le prime uscite facessero parte del progetto TFC, quindi pure in tiratura limitata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13










                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per come ? accessoriata in foto con brembo e ohlins mi sa che a 15k difficilmente te la fan vedere....se guardiamo alla sua diretta rivale F3 800 RC costa 20k
                            Poi sicuramente faranno due versioni...anche quella da poveri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Secondo me, tenuto conto del costo della street triple rs da cui penso derivi, la versione pregiata star? sui 14.500 euro mentre la base sui 13.000.

                              Il prezzo della MV F3 800 RC ? folle, a quel livello si prende una Rsv4 RR e non c?? confronto.
                              Per altro anche la F3 800 base ad oltre 17.000 euro ? fuori dal mondo.
                              Last edited by gluca; 10-02-19, 10:04.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X