Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

First look: Moto Guzzi V85 TT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • First look: Moto Guzzi V85 TT

    Abbiamo fatto un giro con la nuova crossover di Mandello del Lario. L'unione di tradizione e modernit? hanno generato un autentico capolavoro. Chi ? alla ricerca di una moto piena di carisma e stile ma che ama viaggiare in tranquillit? ha finalmente il mezzo adatto. Facile, comoda e che non stanca ? pronta a farvi godere ogni metro in sua compagnia.

    First look: Moto Guzzi V85 TT


    Last edited by il rosc; 21-03-19, 21:08.

  • Font Size
    #2
    carina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vista ieri dal vivo in strada, molto ben fatta, spero ne vendano parecchie.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con quella colorazione sarebbero stati bene i "tralicci" rossi come la versione giallo/bianca.
        In Italia sar? cannibalizzata dalla GS ma all'estero il fascino Guzzi la far? vendere benissimo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          Con quella colorazione sarebbero stati bene i "tralicci" rossi come la versione giallo/bianca.
          In Italia sar? cannibalizzata dalla GS ma all'estero il fascino Guzzi la far? vendere benissimo.
          GS? Non credo proprio sia lo stesso target visto che il GS costa esattamente il doppio! Questa ? pi? per chi capisce un p? di moto, non vuole svenarsi e sa che con 80 cv vai comunque mooolto lontano, sopratutto se sei da solo. Secondo me vender? un bel p?, perch? unisce quel tot di moda, che ha fatto vendere robe tipo V7, Bonneville, etc.. con componentistica di qualit? abbinata al famoso effetto suv/adventure. Penso abbiano fatto un buon lavoro, unico dubbio, la sospensione posteriore, che non mi convince

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse intende GS 800?

            Perch? la sorellona krukka come costo e prestazioni e' un'altra categoria.

            Comment


            • Font Size
              #7
              E si.. ma questa con l'occhio vintage acchiappa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rafmen76 View Post

                GS? Non credo proprio sia lo stesso target visto che il GS costa esattamente il doppio! Questa ? pi? per chi capisce un p? di moto, non vuole svenarsi e sa che con 80 cv vai comunque mooolto lontano, sopratutto se sei da solo. Secondo me vender? un bel p?, perch? unisce quel tot di moda, che ha fatto vendere robe tipo V7, Bonneville, etc.. con componentistica di qualit? abbinata al famoso effetto suv/adventure. Penso abbiano fatto un buon lavoro, unico dubbio, la sospensione posteriore, che non mi convince
                Il confronto lo facevo con il GS piccolo che costa 12.8, ha 10cv in pi? e gli stessi chili sulla bilancia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  Il confronto lo facevo con il GS piccolo che costa 12.8, ha 10cv in pi? e gli stessi chili sulla bilancia.
                  Scusa allora... ? che quando sento GS per me ? solo 1200 boxer. Poi anche l'850 sar? una gran moto ma non mi ha mai attirato la sorella piccola. Al tempo provai l'800, e poi presi l'ADV 990. Una delle poche moto che rimpiango.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma secondo me anche se sono accostabili come prezzo puntano a due cliente completamente diverse. COnfermo per? che il gs850 nuovo ? davvero carino. peccato pesi una tombola

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X