Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli TRK 502

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Ma di versioni con cilindrata maggiore e ruota da 19 anteriore nn se ne sa nulla?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Ma di versioni con cilindrata maggiore e ruota da 19 anteriore nn se ne sa nulla?

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
      La versione X con motore 500 ed anteriore da 19" ? in arrivo. Poi, non prima del prossimo anno, dovrebbe arrivare la 750 bicilindrica, che condivider? la meccanica con la 752S presentata ad EICMA 2017, attesa al debutto nella stagione 2018.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        La versione X con motore 500 ed anteriore da 19" ? in arrivo. Poi, non prima del prossimo anno, dovrebbe arrivare la 750 bicilindrica, che condivider? la meccanica con la 752S presentata ad EICMA 2017, attesa al debutto nella stagione 2018.
        Molto bene! Grazie

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Gianluca Salina View Post
          La versione X con motore 500 ed anteriore da 19" ? in arrivo. Poi, non prima del prossimo anno, dovrebbe arrivare la 750 bicilindrica, che condivider? la meccanica con la 752S presentata ad EICMA 2017, attesa al debutto nella stagione 2018.
          Tra l'altro bellina quella naked bicilindrica verdona che hanno presentato a Milano!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Jack Sparrow View Post
            Tra l'altro bellina quella naked bicilindrica verdona che hanno presentato a Milano!
            E' proprio la 752S.

            Comment

            X
            Working...
            X