Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze m50

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pinze m50

    Ciao a tutti
    avevo intenzione di acquistare delle pinze brembo m50 e avevo bisogno di un consiglio
    le pinze bastano che abbiano un intrasse di 100mm o cambiano gli attacchi a seconda del modello di moto?
    grazie in anticipo per le vostre risposte
    Starts
    06-02-18
    Ends
    07-02-18

  • Font Size
    #2
    Vai tranquillo.... montano senza distanziali sulla S1000RR.... (montando gi? le brembo di serie)

    Ovviamente la distanza tra i fori DEVE essere 100

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by vitto675 View Post
      Ciao a tutti
      avevo intenzione di acquistare delle pinze brembo m50 e avevo bisogno di un consiglio
      le pinze bastano che abbiano un intrasse di 100mm o cambiano gli attacchi a seconda del modello di moto?
      grazie in anticipo per le vostre risposte
      non cambia nulla. Come detto da Davide l'importante ? che l'interasse dei fori delle pinze sia 100mm.
      Controlla solo l'attacco dei banjio dei tubi freno.
      Se l'angolo ? diverso, potresti avere problemi con i tubi freno...
      io ho i tubi freno frentubo diretti e li feci fare con attacchi per pinze Brembo M4....ma l'angolo di attacco ? diverso dalle pinze originali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah si.. scusa..... i tubi freno dovrai modificarli.... o prendere un finale connettorino diverso o cambiarli...

        Diciamo che solitamente chi cambia pinze, mette anche i tubi diretti e via.... (se serve io li ho....non per fare l'avvoltoio)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Thanks!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie per i consigli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Siamo qua... chiedi pure.


              PS: vittorio vai sul profilo e mettiti un avatar.. che sembri un collboratore di giustizia cos?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ci ho gi? provato ma non mi fa caricare le foto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ce l?ho fatta!! Ma vedendo la foto fotmrse era meglio quella del collaboratore di giustizia
                  Last edited by vitto675; 08-02-18, 13:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vitto675 View Post
                    Ce l?ho fatta!! Ma vedendo la foto fotmrse era meglio quella del collaboratore di giustizia
                    ah ah.. grande... non vogliamo foto da bravi ragazzi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che voi sappiate le M50 le fanno anche per la forcella originale del cbr 1000 2009?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by devilsss View Post
                        che voi sappiate le M50 le fanno anche per la forcella originale del cbr 1000 2009?
                        La domanda ? se le fanno per attacco con interasse 108?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          La domanda ? se le fanno per attacco con interasse 108?
                          si... a dirla tutta non so che interasse ho sulla mia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by devilsss View Post
                            che voi sappiate le M50 le fanno anche per la forcella originale del cbr 1000 2009?
                            La M50 nacque per la panigale. Tutt'ora la fanno solo da 100mm di interasse.
                            Le giapponesi montano tutte le 108mm di interasse (distanza tra il centro dei fori delle pinze).
                            Quindi devi cercare altro...Le Brembo M4 frenano anche meglio visto che hanno pistoncini da 34mm invece dei 30 della M50. Usano le stesse pastiglie...C'? solo una lieve differenza di peso...meno di 100g a pinza a favore della m50.

                            l'unica cosa che devi vedere, a prescindere se mettere M4 o M50 ? il diametro dei dischi...queste pinze si montano sui dischi da 320 o 330mm...
                            Mi pare che le vecchie CBR avessero anche dischi da 310mm

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Da 108 ci sono le GP4RS, sui 6/700 euro.
                              Poi a parte, ma si sale di prezzo e di qualit?, le P4/GP4RX/GP4RR etc. etc.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X