Mah, ripeto, una media sportiva costa, non come una 1000 ma costa (sia di progetto che realizzazione) e dovrebbero metterla ad un prezzo davvero basso per venderla, non ci sarebbe ritorno di investimento, pensate che la Yamaha R6 (bellissima e unica novit? 2017) non ? manco entrata nella classifica delle prime 100 moto vendute in Italia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S675RR in arrivo?
Collapse
X
-
Miki ma vontinuate a basarvi solo sui dati di vendita italiani, guarda che all'estero il mercato ? mica come il nostro, in America di sportive ne vendono ancora tante. Facessero i conti sul nostro mercato stitico nessuna casa produrrebbe pi? nulla.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMah, ripeto, una media sportiva costa, non come una 1000 ma costa (sia di progetto che realizzazione) e dovrebbero metterla ad un prezzo davvero basso per venderla, non ci sarebbe ritorno di investimento, pensate che la Yamaha R6 (bellissima e unica novit? 2017) non ? manco entrata nella classifica delle prime 100 moto vendute in Italia.
Se fosse come 12-13 anni fa che un gsxr 600 lo portavi a casa a 8000? nuovo penso che ne venderebbero ancora.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMiki ma vontinuate a basarvi solo sui dati di vendita italiani, guarda che all'estero il mercato ? mica come il nostro, in America di sportive ne vendono ancora tante. Facessero i conti sul nostro mercato stitico nessuna casa produrrebbe pi? nulla.Last edited by MiKiFF; 02-03-18, 15:33.
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
C'? da dire che con 1500? in pi? porti a casa un gsxr 1000 base che ? un altro mondo.
Se fosse come 12-13 anni fa che un gsxr 600 lo portavi a casa a 8000? nuovo penso che ne venderebbero ancora.
Certo, se lo si vende a 13.000, con gli usati o i km/0 o la gsx-r 1000 base (che tanto base non ?) non c'? storia eh.....
Comment
-
Del resto ? quanto fatto da Yamaha con la sere MT09, ed il motore ha nulla a che spartire col 4 cilindri 1000. Per? Bmw potrebbe aver pensato ad un motore tre o quattro cilindri in linea con cui creare una piattaforma e diversi modelli, in effetto come gamma media sono abbastanza scarsi, hanno solo il bicilindrico parallelo. Non hanno una vera media da turismo, per esempio, n? una naked e tantomeno una sportiva. E se il motore servsse per una sottogamma, l'investimento avrebbe gi? molto pi? senso.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDel resto ? quanto fatto da Yamaha con la sere MT09, ed il motore ha nulla a che spartire col 4 cilindri 1000. Per? Bmw potrebbe aver pensato ad un motore tre o quattro cilindri in linea con cui creare una piattaforma e diversi modelli, in effetto come gamma media sono abbastanza scarsi, hanno solo il bicilindrico parallelo. Non hanno una vera media da turismo, per esempio, n? una naked e tantomeno una sportiva. E se il motore servsse per una sottogamma, l'investimento avrebbe gi? molto pi? senso.
Pero' mi vedrei meglio un 750/800 cc
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostDel resto ? quanto fatto da Yamaha con la sere MT09, ed il motore ha nulla a che spartire col 4 cilindri 1000. Per? Bmw potrebbe aver pensato ad un motore tre o quattro cilindri in linea con cui creare una piattaforma e diversi modelli, in effetto come gamma media sono abbastanza scarsi, hanno solo il bicilindrico parallelo. Non hanno una vera media da turismo, per esempio, n? una naked e tantomeno una sportiva. E se il motore servsse per una sottogamma, l'investimento avrebbe gi? molto pi? senso.
Bmw potrebbe fare una cosa simile
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment