Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S675RR in arrivo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mah, ripeto, una media sportiva costa, non come una 1000 ma costa (sia di progetto che realizzazione) e dovrebbero metterla ad un prezzo davvero basso per venderla, non ci sarebbe ritorno di investimento, pensate che la Yamaha R6 (bellissima e unica novit? 2017) non ? manco entrata nella classifica delle prime 100 moto vendute in Italia.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Miki ma vontinuate a basarvi solo sui dati di vendita italiani, guarda che all'estero il mercato ? mica come il nostro, in America di sportive ne vendono ancora tante. Facessero i conti sul nostro mercato stitico nessuna casa produrrebbe pi? nulla.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Mah, ripeto, una media sportiva costa, non come una 1000 ma costa (sia di progetto che realizzazione) e dovrebbero metterla ad un prezzo davvero basso per venderla, non ci sarebbe ritorno di investimento, pensate che la Yamaha R6 (bellissima e unica novit? 2017) non ? manco entrata nella classifica delle prime 100 moto vendute in Italia.
        C'? da dire che con 1500? in pi? porti a casa un gsxr 1000 base che ? un altro mondo.
        Se fosse come 12-13 anni fa che un gsxr 600 lo portavi a casa a 8000? nuovo penso che ne venderebbero ancora.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Miki ma vontinuate a basarvi solo sui dati di vendita italiani, guarda che all'estero il mercato ? mica come il nostro, in America di sportive ne vendono ancora tante. Facessero i conti sul nostro mercato stitico nessuna casa produrrebbe pi? nulla.
          In realt? in Europa siamo molto rappresentativi sulle 2 ruote come numeri e modelli venduti ed i 600 sportivi non son certo Piaggio MP3 che si vendon bene in India o altri paesi emergenti, negli States non so esattamente come va il mercato delle medie...
          Last edited by MiKiFF; 02-03-18, 15:33.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by RobyZxr View Post

            C'? da dire che con 1500? in pi? porti a casa un gsxr 1000 base che ? un altro mondo.
            Se fosse come 12-13 anni fa che un gsxr 600 lo portavi a casa a 8000? nuovo penso che ne venderebbero ancora.
            Sono pienamente d'accordo, un 600 sui 9.500/10.000 si venderebbe benissimo.
            Certo, se lo si vende a 13.000, con gli usati o i km/0 o la gsx-r 1000 base (che tanto base non ?) non c'? storia eh.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Pi? che 675 secondo me potrebbe essere 750 3 cilindri, cio? 3 cilindri dei 4 della s1000rr, uscirebbe una bella motoretta maneggievole con 160 cv circa...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non esiste alcun vantaggio economico a togliere un cilindro ad un 4 in linea 1000 per fare un 3 750.

                Va riprogettato tutto da zero.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Del resto ? quanto fatto da Yamaha con la sere MT09, ed il motore ha nulla a che spartire col 4 cilindri 1000. Per? Bmw potrebbe aver pensato ad un motore tre o quattro cilindri in linea con cui creare una piattaforma e diversi modelli, in effetto come gamma media sono abbastanza scarsi, hanno solo il bicilindrico parallelo. Non hanno una vera media da turismo, per esempio, n? una naked e tantomeno una sportiva. E se il motore servsse per una sottogamma, l'investimento avrebbe gi? molto pi? senso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Del resto ? quanto fatto da Yamaha con la sere MT09, ed il motore ha nulla a che spartire col 4 cilindri 1000. Per? Bmw potrebbe aver pensato ad un motore tre o quattro cilindri in linea con cui creare una piattaforma e diversi modelli, in effetto come gamma media sono abbastanza scarsi, hanno solo il bicilindrico parallelo. Non hanno una vera media da turismo, per esempio, n? una naked e tantomeno una sportiva. E se il motore servsse per una sottogamma, l'investimento avrebbe gi? molto pi? senso.
                    Puo essere fare una s675r(naked) e una xr675 ci potrebbe stare visto che su questa cilindrata sono moto che fanno molti piu numeri rispetto alla 1000.
                    Pero' mi vedrei meglio un 750/800 cc

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Del resto ? quanto fatto da Yamaha con la sere MT09, ed il motore ha nulla a che spartire col 4 cilindri 1000. Per? Bmw potrebbe aver pensato ad un motore tre o quattro cilindri in linea con cui creare una piattaforma e diversi modelli, in effetto come gamma media sono abbastanza scarsi, hanno solo il bicilindrico parallelo. Non hanno una vera media da turismo, per esempio, n? una naked e tantomeno una sportiva. E se il motore servsse per una sottogamma, l'investimento avrebbe gi? molto pi? senso.
                      Quotone. Yamaha venden benissimo la mt 3 cilindri e quel motore starebbe pure bene su una ss.
                      Bmw potrebbe fare una cosa simile

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X