Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR non si accende

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La pompa benzina girava anche prima!
    Ora ho finito al lavoro, fra un po' passo a prenderla e poi provo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ok risolto!!
      Visto che rimontando la batteria carica(13.4v col tester) la situazione non era cambiata ho seguito il consiglio del mio amico e ho smontato e pulito con spray per contatti tutto il blocchetto del pulsante accensione.
      A vederlo non c'era niente di strano o ossidato per? sta di fatto che dopo rimontato tutto si ? messo a funzionare correttamente!!
      Adesso si accende al primo colpo senza problemi!!
      Sinceramente non ho capito cosa fosse per? l'importante ? che funzioni!
      Terr? controllato il tutto per vedere se si ripete!!
      Grazie a tutti per l'assistenza!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Come l'hai smontato il blocchetto?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ci sono 2 viti nella parte posteriore

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Cbr1900RR View Post
            Ok risolto!!
            Visto che rimontando la batteria carica(13.4v col tester) la situazione non era cambiata ho seguito il consiglio del mio amico e ho smontato e pulito con spray per contatti tutto il blocchetto del pulsante accensione.
            A vederlo non c'era niente di strano o ossidato per? sta di fatto che dopo rimontato tutto si ? messo a funzionare correttamente!!
            Adesso si accende al primo colpo senza problemi!!
            Sinceramente non ho capito cosa fosse per? l'importante ? che funzioni!
            Terr? controllato il tutto per vedere se si ripete!!
            Grazie a tutti per l'assistenza!
            Bene che hai risolto..per? ? strano... cio?... la chiave in s? 'fa passare del circuito di tutta la moto elettricit?'... se la pompa benzina andava.. si accendeva il quadro.... boh..... vabb? meglio..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by haranbenjo View Post
              Ci sono 2 viti nella parte posteriore
              Penso che siano torx antifurto a logica... almeno.. ameno che non siano due viti spezzate....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Penso che siano torx antifurto a logica... almeno.. ameno che non siano due viti spezzate....
                il problema era nel tasto della pulsantiera dx, non nel blocchetto chiavi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Cbr1900RR View Post
                  Ok risolto!!
                  Visto che rimontando la batteria carica(13.4v col tester) la situazione non era cambiata ho seguito il consiglio del mio amico e ho smontato e pulito con spray per contatti tutto il blocchetto del pulsante accensione.
                  A vederlo non c'era niente di strano o ossidato per? sta di fatto che dopo rimontato tutto si ? messo a funzionare correttamente!!
                  Adesso si accende al primo colpo senza problemi!!
                  Sinceramente non ho capito cosa fosse per? l'importante ? che funzioni!
                  Terr? controllato il tutto per vedere se si ripete!!
                  Grazie a tutti per l'assistenza!
                  Azz....leggo solo ora il 3d, altrimenti ti avrei consigliato di controllarlo.
                  Mi ? successa la stessa cosa lo scorso giugno al Mugello....giornata bruciata

                  ti do un consiglio, occhio...perch? anche a me ha iniziato ad andare e non andare fino a non finzionare pi?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    Azz....leggo solo ora il 3d, altrimenti ti avrei consigliato di controllarlo.
                    Mi ? successa la stessa cosa lo scorso giugno al Mugello....giornata bruciata

                    ti do un consiglio, occhio...perch? anche a me ha iniziato ad andare e non andare fino a non finzionare pi?.
                    Infatti eccomi ad aggiornare la situazione:
                    Ho lasciato stare la moto per una settimana dopo aver finito tutto e aver preso appuntamento per la revisione.
                    Moto caricata in furgone arrivo in officina e il tipo mi dice di accenderla per scaldarla un po', giro la chiave schiaccio il pulsante e niente!!!! Nessun cenno di vita!!
                    Provo e riprovo senza risultato allora ricontatto il tipo che lavora in Bmw e gli espongo ancora il problema e ottengo come risposta che le tre volte che si ? accesa dopo aver smontato il blocchetto ? stato solo c....lo!!!
                    Conclusione mi ordina il ricambio per la modica cifra di 180 eurini!!
                    Arrivato venerd? 10 minuti per montare il tutto e pronti per farer la prima uscita lunedi mattina!!!

                    https://ibb.co/niUrm7

                    La foto in altra maniera non si rieca a caricare!!
                    Last edited by Cbr1900RR; 02-05-18, 21:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Cbr1900RR View Post

                      Infatti eccomi ad aggiornare la situazione:
                      Ho lasciato stare la moto per una settimana dopo aver finito tutto e aver preso appuntamento per la revisione.
                      Moto caricata in furgone arrivo in officina e il tipo mi dice di accenderla per scaldarla un po', giro la chiave schiaccio il pulsante e niente!!!! Nessun cenno di vita!!
                      Provo e riprovo senza risultato allora ricontatto il tipo che lavora in Bmw e gli espongo ancora il problema e ottengo come risposta che le tre volte che si ? accesa dopo aver smontato il blocchetto ? stato solo c....lo!!!
                      Conclusione mi ordina il ricambio per la modica cifra di 180 eurini!!
                      Arrivato venerd? 10 minuti per montare il tutto e pronti per farer la prima uscita lunedi mattina!!!

                      https://ibb.co/niUrm7

                      La foto in altra maniera non si rieca a caricare!!
                      Successa la stessa cosa...smontandolo e rimontandolo, solo che al posto della revisione dovevo accenderla per il turno al mugello

                      E' un problema abbastanza frequente...e se si rompe non c'? nulla che puoi fare, la moto rimane spenta. Guarda il bicchiere mezzo pieno, almeno non eri lontano da casa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Di che anno ? la vostra moto?
                        Questo inconveniente succede un p? a tutte le versioni?
                        Io ho una 2016.. cos? so se potrebbe capitare anche a me l'inconveniente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          La mia ? un 2011 ma l'officina Bmw mi ha detto che dopo il 2014 dovrebbero aver sistemato qualcuno conferma??

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            I blocchetti della prima versione (2009-2011) erano particolarmente delicati. Io persi il pezzettino di plastica del selettore delle frecce durante la guida.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ilCONDOR View Post
                              I blocchetti della prima versione (2009-2011) erano particolarmente delicati. Io persi il pezzettino di plastica del selettore delle frecce durante la guida.
                              fai anche 2012....la mia

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mailandrea View Post

                                fai anche 2012....la mia
                                Facciamo anche la 2014....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X