Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasmissione finale S1000rr info tecniche.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trasmissione finale S1000rr info tecniche.

    Ragazzi chi mi illumina?? Che passo ha la trasmissione finale originale della S1000rr del 2015? Corona 45 e pignone 17 ma il passo ? 530? Grazie

  • Font Size
    #2
    Cosa vuoi fare? Cambiare rapporti o passo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      comunque l'originale ? 525.
      se ti occorre un preventivo chiedi pure.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kindly View Post
        Cosa vuoi fare? Cambiare rapporti o passo?
        Si volevo cambiare tutto e non sapevo se era 530 o 525..quindi devo prendere tutto 520, esatto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bombardone74 View Post

          Si volevo cambiare tutto e non sapevo se era 530 o 525..quindi devo prendere tutto 520, esatto?
          e si, catena, corona e pignone.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se fossi in te lascerei cosi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io tutto 520 da sempre... sia uso stradale che pista...



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ANGEL996 View Post
                Io tutto 520 da sempre... sia uso stradale che pista...
                E andiamoooooo che spettacolo, dimmi una cosa hai fatto tu il lavoro? Ma quella corona ? una Talon? Dove l?hai presa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Principino View Post

                  E andiamoooooo che spettacolo, dimmi una cosa hai fatto tu il lavoro? Ma quella corona ? una Talon? Dove l?hai presa?
                  Si sempre tutto io faccio ... non vado mai da un meccanico, anche perch? in zona non ce ne sono!! HO una mini officina ....
                  Si talon , me le ha mandate un?amico che se le ritrovava, della misura apposta per quei cerchi...ma realmente oltre al colore Figo , non hanno nulla di particolare rispetto alle corone in ergal che si trovano in giro!



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Last edited by ANGEL996; 27-03-18, 12:28.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ANGEL996 View Post

                    Si sempre tutto io faccio ... non vado mai da un meccanico, anche perch? in zona non ce ne sono!! HO una mini officina ....
                    Si talon , me le ha mandate un?amico che se le ritrovava, della misura apposta per quei cerchi...ma realmente oltre al colore Figo , non hanno nulla di particolare rispetto alle corone in ergal che si trovano in giro!
                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Bravo complimenti!
                    Vorrei fare anch?io lo stesso, ma vorrei sapere hai trovato difficolt? per smontare il pignone? Hai usato pistola e compressore? Che hai fatto di preciso,hai inserito la prima marcia e poi gi? di pistola?
                    Le corone mi piacciono solo per il colore in effetti, sai per caso se questo tuo amico ne ha ancora disponibili? Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Principino View Post

                      Bravo complimenti!
                      Vorrei fare anch?io lo stesso, ma vorrei sapere hai trovato difficolt? per smontare il pignone? Hai usato pistola e compressore? Che hai fatto di preciso,hai inserito la prima marcia e poi gi? di pistola?
                      Le corone mi piacciono solo per il colore in effetti, sai per caso se questo tuo amico ne ha ancora disponibili? Grazie
                      nessuna difficolta, chiave da 32 se non sbaglio, prima inserita e al limite freno post tirato!!! semplicissimo,tutto a mano....a devi ribattere la rondella di fermo...ma un'altra cazzata!
                      niente corone...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X