Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lettura errori centralina bmw...fai da te

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao Catone, purtroppo ora son passato alla Ninja, comprer? il prossimo anno la nuova S1000RR MY19, l'ultima BMW che ho avuto ? stata l'HP4 e usava ancora il vecchio protocollo di comunicazione, mi spiace tanto non esserti di aiuto.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by felix744 View Post
      Ciao Catone, purtroppo ora son passato alla Ninja, comprer? il prossimo anno la nuova S1000RR MY19, l'ultima BMW che ho avuto ? stata l'HP4 e usava ancora il vecchio protocollo di comunicazione, mi spiace tanto non esserti di aiuto.
      ok ti ringrazio lo stesso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by storpione View Post
        Allora io ho fatto cosi ,ho comprato UniCarScan ucsi2000 60 euro un cavo adattatore 12 euro motoscan professional 30 euro
        ho tolto il service ho spostato la soglia di intervalli manutenzione e ti resetta pure gli errori...sul modello 2016 ....alla faccia del gs911
        tutto tramite telefonino
        ps per comodit? se pu? servire sul sito in cui vendono unicarsca vendono pure il cavo 20 euro
        arriva dalla Germania...ordinato venerd? arrivato marted?....spettacolare
        ciao
        con questo cavo e il programma posso resettare errori centralina in pratica ? Adattatore 49e cavo 20e e programma da scaricare da Playstore ? Dico bene?
        grazie, ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Oengus View Post

          ciao
          con questo cavo e il programma posso resettare errori centralina in pratica ? Adattatore 49e cavo 20e e programma da scaricare da Playstore ? Dico bene?
          grazie, ciao
          Si... Puoi scaricare la versione Professional che comunque basta per errori e reset vari oppure la ultimate 30 euro in pi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Oengus View Post

            ciao
            con questo cavo e il programma posso resettare errori centralina in pratica ? Adattatore 49e cavo 20e e programma da scaricare da Playstore ? Dico bene?
            grazie, ciao
            Il cavo dove si acquista sempre sullo stesso sito dell? UNICARSCAN?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si pu? anche acquistare su ebay o Amazon ? un cavo abbastanza comune che trasforma la presa obd trapezioidale in una tonda

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by storpione View Post
                Si pu? anche acquistare su ebay o Amazon ? un cavo abbastanza comune che trasforma la presa obd trapezioidale in una tonda
                ma una volta comprato il cavo e scaricato la app come le interfacci ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi unisco alla richiesta di Oengus se ci spiegate meglio o se esiste un video sarebbe l?ideale, grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    andate nel sito web
                    https://www.obd-2.de/shop/profi-diag...iagnoseadapter
                    Questa ? la presa OBD classica...e costa 49?.
                    Nella tendina, in basso a dx, cliccate su MIT Kabel (+20?) che include il convertitore da OBD a presa tonda a 16 poli.
                    Poi, quando arriva, la collegate alla presa diagnosi della moto.
                    Scaricate il software e poi selezionate il vs. modello di BMW...poi basta smanettarci un po'...assolutamente nulla di difficile, anzi!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ok chiarissimo Andrea, grazie mille

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Con il software scaricato, ? possibile anche togliere il limiter dei 9000rpm?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gioStyle View Post
                          Con il software scaricato, ? possibile anche togliere il limiter dei 9000rpm?
                          intendi quello dei primi 1000km?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mailandrea View Post

                            intendi quello dei primi 1000km?
                            Si quello

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gioStyle View Post
                              Si quello
                              devo verificare e ti dico....ma non mi pare...almeno non con la versione che ho acquistato io...forse la completa potrebbe farlo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mailandrea View Post

                                devo verificare e ti dico....ma non mi pare...almeno non con la versione che ho acquistato io...forse la completa potrebbe farlo
                                Ok, grazie

                                Last edited by gioStyle; 05-10-18, 08:42.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X