Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DTC o ABS guasti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mailandrea View Post
    ok, ho fatto la diagnosi con MOtoscan (che figata pazzesca...a parte il fatto che ho scoperto che la moto ha 3000km in pi? di quanto mi ? stata venduta meglio che mi calmi....)

    ad ogni modo sembra essere il sensore ruota fonica posteriore....Domani pomeriggio provo a fare smontarlo e vedere cosa ha...se ? un semplice filo che si ? spezzato o proprio il sensore...

    Che OBD hai preso?Io con uno cinese comprato su ebay non sono riuscito a comunicare con la centralina...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by tonimodolo View Post
      A naso e 'uno dei sensori ruota .. Comunque io sono stato pi? bravo una volta ho montato la gomma davanti al contrario mi sono accorto solo al semaforo di start.... Non potevo rinunciare alla garetta e viaaaaa e sono ancora vivo
      Opps

      Comment


      • Font Size
        #18
        Diagnosi azzeccata...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by moros1000rr View Post

          Che OBD hai preso?Io con uno cinese comprato su ebay non sono riuscito a comunicare con la centralina...
          ho preso unicarscan2000. anche io avevo un elm327 cinese e non va....come ci scrissero sul post che ho fatto giorni fa, occorre unicarscan2000 .
          Funziona alla grande

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tonimodolo View Post

            Opps
            ehheheh, grazie mille

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mailandrea View Post

              Eh si, infatti ho fatto un giro per vedere se ci fossi, ma tanto era cmq gi? tardi.
              No Marce, ho gi? provato a disattivarlo e riattivarlo con il tastino....? vero che ? vero, ma non sto a questo livello :P
              Disattivando, ENTRAMBE le spie rimangono fisse...e vuol dire che ? spento.
              Ripremendo il tastino, lampeggiava solo il DTC. La spia ABS rimane fissa....superano i 5 o anche i 10 orari, non cambia nulla..
              Nel video, non a caso, ho provato a premere il tastino e a ripremerlo per riattivarlo..ma non cambia nulla
              lo so...non volevo ...solo che molte volte cose semplici ci sfuggono
              comunque pure se era tardi...non so perch? siamo sempre gli ultimi ad andare via, ho 2-3 piloti in coppa ita e a turno, uno fa la gara alle 19

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kindly View Post

                lo so...non volevo ...solo che molte volte cose semplici ci sfuggono
                comunque pure se era tardi...non so perch? siamo sempre gli ultimi ad andare via, ho 2-3 piloti in coppa ita e a turno, uno fa la gara alle 19
                bene...ehehe
                almeno la settimana prossima giocate in casa
                cmq oggi ho ordinato un sensore ruota fonica....speriamo di risolvere cos?

                Comment

                X
                Working...
                X