Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smontaggio pastigli posteriori S1000RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smontaggio pastigli posteriori S1000RR

    ciao a tutti,
    sembra roba da monchi ma ho difficolt? a togliere il perno delle pinza posteriore che tiene le pastiglie in posizione.
    Secondo il manuale si leva la coppiglia e si spinge li perno verso l'interno moto e via, peccato che non si muova di 1 mm.
    C'? qualche altro fermo molletta o altro???
    thx

  • Font Size
    #2
    Non ricordo bene...lo faccio in automatico, comunque mi pare dall'interno all'esterno, ma a pressione, quindi devi qualche cosa e batterci anche con una martello di gomma. Non te lo so spiegare, ma il perno ha un pezzo che gli fa da blocco.
    attento che poi quando esce vola via!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kindly View Post
      Non ricordo bene...lo faccio in automatico, comunque mi pare dall'interno all'esterno, ma a pressione, quindi devi qualche cosa e batterci anche con una martello di gomma. Non te lo so spiegare, ma il perno ha un pezzo che gli fa da blocco.
      attento che poi quando esce vola via!
      ho provato a battere con un punzone ma non si muove sembra ci sia un blocco.. non capisco...
      riprovero ora che cambio i cerchi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Div7 View Post
        ciao a tutti,
        sembra roba da monchi ma ho difficolt? a togliere il perno delle pinza posteriore che tiene le pastiglie in posizione.
        Secondo il manuale si leva la coppiglia e si spinge li perno verso l'interno moto e via, peccato che non si muova di 1 mm.
        C'? qualche altro fermo molletta o altro???
        thx
        Il perno dovrebbe avere tipo una coppiglia a molla.Forse ? entrato dello sporco che non la f? chiudere quando la spingi...prova a dargli una bella soffiata con l'aria compressa(stando attento a non respirare la polvere dei freni che f? malissimo)

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi nulla da fare provato e riprovato anche mettendo un po di svittol dove dovrebbe esserci la molletta ma nulla... che posso fare a parte usare il cannello ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vedi se pu? esserti d?aiuto questo video
            https://youtu.be/n1mbdj92-b0

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie

              Comment

              X
              Working...
              X