Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S 1000 RR 2019 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Diciamo che a causa di queste voci le RR sono tutte li ferme nei concessionari a prendere polvere!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Diventa tutto molto emblematico in quanto ho un amico che lavora per un azienda che produce componenti automotive e mi ha confermato che due componenti della nuova RR sono gi? in produzione. L'unica speigazione che posso trovare ? che aspettino un altro anno per la commercializzazione.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Bmw ? molto razionale e metodica nella sua programmmazione produttiva, la gamma ? suddivisa per tipologia di motore e viene aggiornata ' a settori'. Quest'anno ? stata la volta delle piccole bicilindriche frontemarcia, il 2019 sar? presumibilmente il turno delle GS che, penso io, monteranno per prime i nuovi boxer che saranno poi estesi agli altri modelli Poi sar? la volta delle 4 e 6 cilindri frontemarcia che fanno numeri molto ridotti, hanno cicli di vita pi? lunghi e, sempre secondo me, saranno aggiornate tutte insieme

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Presentata a eicma 2018 e commercializzazione 2020?

          Tipo suzuki?

          Ma la primissima fecero per caso qualcosa di simile?
          esatto qualcosa di simile...mi parlava di sicuro, per problemi di cambio di regolamentazione sbk, che il tutto verr? slittato per fine 2019.....la presentazione del modello, invece, potrebbe avvenire entro fine anno...
          Forse x questo c'? solo la news riguardante la batteria...
          Non escludo che nel 2019, la S1000RR rimarr? questa e verr? cmq presentato (ma NON commercializzato) il nuovo modello...
          Last edited by mailandrea; 10-07-18, 08:29.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Bmw ? molto razionale e metodica nella sua programmmazione produttiva, la gamma ? suddivisa per tipologia di motore e viene aggiornata ' a settori'. Quest'anno ? stata la volta delle piccole bicilindriche frontemarcia, il 2019 sar? presumibilmente il turno delle GS che, penso io, monteranno per prime i nuovi boxer che saranno poi estesi agli altri modelli Poi sar? la volta delle 4 e 6 cilindri frontemarcia che fanno numeri molto ridotti, hanno cicli di vita pi? lunghi e, sempre secondo me, saranno aggiornate tutte insieme
            se ? per questo, voci molto "affidabili" dicono che esiste anche una sportiva da 300cc che gira e macina km...anche se lui non sa se verr? messa in produzione o meno...pare che vogliano capire se ne vale la pena...
            Last edited by mailandrea; 10-07-18, 08:31.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Vero della sportiva 310, che avrebbe un interessante mercato anche per il discorso della SSP 300. Di prototipi ne girano diversi per vari modelli,poi deliberarne la produzione effettiva ? subordinato ad un'infinit? di valutazion. Basti pensare da quanti anni si vedono circolare prototipi di GS con le testate Valvetronic. Lo stanno provando da almeno 5 anni e puntualmente ad ogni uscita di foto la stampa lo annuncia come 'imminente'.

              Comment


              • Font Size
                #52
                mi chiedo, che convenienza ha un concessionario a dire di aspettare un modello che neanche esce? davvero non ci arrivo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gioStyle View Post
                  mi chiedo, che convenienza ha un concessionario a dire di aspettare un modello che neanche esce? davvero non ci arrivo
                  non penso che i concessionari sappiano qualcosa...ovviamente la fonte ? qualche fornitore di bmw che ha prodotto e sta testando componenti sulla moto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    secondo me non lo sanno manco loro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Quanti anni sono che si d? per certo il boxer maggiorato a 1250 ? Io ho trovato in rete un articolo che risale al 2012 e lo d? praticamente per gi? in circolazione, qualche 'ammiociggino' assicura pure di averlo provato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mailandrea View Post

                        se ? per questo, voci molto "affidabili" dicono che esiste anche una sportiva da 300cc che gira e macina km...anche se lui non sa se verr? messa in produzione o meno...pare che vogliano capire se ne vale la pena...
                        Esiste gi? con un altro nome. E' la TVR Apache RR 310, prodotta dalla partner di BMW per la piattaforma 310. BMW sta verificando se e quando ? opportuno commercializzarla anche con il proprio brand.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          eh ma se nel 2019 ci sar? un update alla s1000rr attuale, di sicuro non esce la nuova
                          Mah... un update di batteria nulla ?. Potrebbe anche essere una mossa di marketing per non bloccare (come in parte ? gi? successo), le vendite della S1000RR attuale fino al prossimo anno. Recentemente Genesio Bevilacqua ha detto che la moto arriver? ad inizio anno ed in tempo per lo start del mondiale SBK 2019. Lui, oltre ad avere, immagino, dei canali diretti con Monaco per via del team Althea, ? uno che non racconta balle ma, soprattutto, non dice mai nulla se non ? cosa certa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mailandrea View Post

                            esatto qualcosa di simile...mi parlava di sicuro, per problemi di cambio di regolamentazione sbk, che il tutto verr? slittato per fine 2019.....la presentazione del modello, invece, potrebbe avvenire entro fine anno...
                            Forse x questo c'? solo la news riguardante la batteria...
                            Non escludo che nel 2019, la S1000RR rimarr? questa e verr? cmq presentato (ma NON commercializzato) il nuovo modello...
                            Credo che pi? del regolamento WSBK 2019, sulla decisione di rimandare di un altro anno la presentazione della moto potrebbe influire il discorso dell'Euro5, cos? come la volont? di BMW di voler completare un programma di collaudo estremamente esteso (i prototipi della vecchia S1000RR percorsero pi? di 1 milione di km, prima che venisse deliberata la commercializzazione del modello).
                            Per tornare al regolamento WSBK, visto com'? andata al fine 2017, ? impossibile pianificare le scelte di un costruttore su quello, anche perch? DORNA cambia idea o modifica una volta al giorno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Si penso anche io che le case adesso guardino di piu l'Euro5 che un regolamento della sbk.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Riguardo al team Althea, quelle erano le motizie di mesi fa, quando in effetti pareva la moto dovesse uscire. Ora le cose stanno in modo molto diverso tanto che pare Genesio stia pensando a Suzuki. E sempre stando alle voci pare che Bmw stia considerando di rinunciare del tutto alla Sbk, cos? come ? certo l'abbandono di MV.
                                Credo che la Sbk pesi zero nelle valutazioi di Bmw sul commercializzare o meno la nuova moto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X