Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S 1000 RR 2019 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Riguardo al team Althea, quelle erano le motizie di mesi fa, quando in effetti pareva la moto dovesse uscire. Ora le cose stanno in modo molto diverso tanto che pare Genesio stia pensando a Suzuki. E sempre stando alle voci pare che Bmw stia considerando di rinunciare del tutto alla Sbk, cos? come ? certo l'abbandono di MV.
    Credo che la Sbk pesi zero nelle valutazioi di Bmw sul commercializzare o meno la nuova moto.
    Le sai proprio tutte eh, fantasie degne di nota non c'? dubbio....ricorda un po' una famosa discussione "rossa" che teneva per le palle il forum due mesi fa ormai stranamente finita nel dimenticatoio e iniziata guarda caso da chi?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mailandrea View Post

      non penso che i concessionari sappiano qualcosa...ovviamente la fonte ? qualche fornitore di bmw che ha prodotto e sta testando componenti sulla moto....
      I concessionari hanno avuto modo di vederla in un evento 2018, in Sardegna, ma non gliela hanno fatta fotografare.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Gianluca Salina View Post

        Esiste gi? con un altro nome. E' la TVR Apache RR 310, prodotta dalla partner di BMW per la piattaforma 310. BMW sta verificando se e quando ? opportuno commercializzarla anche con il proprio brand.
        non ne ero a conoscenza, grazie x l'info...

        Comment


        • Font Size
          #64
          una cosa ? certa: questo sapere non sapere mi sta facendo un po' perdere la pazienza...entro fine anno devo decidere...ho una S1000RR del 2012 e devo cambiarla...ma non so se vale la pena prendere una nuova S1000RR o valutare altro...come Sukuzi

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Max Damage View Post
            Le sai proprio tutte eh, fantasie degne di nota non c'? dubbio....ricorda un po' una famosa discussione "rossa" che teneva per le palle il forum due mesi fa ormai stranamente finita nel dimenticatoio e iniziata guarda caso da chi?
            Senti un p?, che problemi hai ? Chi ti conosce ? La discussione che tiri in ballo non l ho iniziata io, e ti diffido dall'affermarlo.
            i dimenticatoio ? dovuto alla causa con la controparte, cose che non conosci, non puoi capire ed in ogni caso nnon sono cazzi tuoi.
            Tornando a questo thread io non so niente, mi imito a scrivere cose note e che sono state dette pure in telecronaca da max Temporali. Fai a meno di leggermi, se sei infastidito, a me del tuo parere interessa zero.
            ma se tu hai certezze, invece di fare il bulletto da tastiera esponile, sar? certamente istruttivo leggerti.

            Comment


            • Font Size
              #66


              Originally posted by Bladerunner72 View Post

              Senti un p?, che problemi hai ? Chi ti conosce ? La discussione che tiri in ballo non l ho iniziata io, e ti diffido dall'affermarlo.
              i dimenticatoio ? dovuto alla causa con la controparte, cose che non conosci, non puoi capire ed in ogni caso nnon sono cazzi tuoi.
              Tornando a questo thread io non so niente, mi imito a scrivere cose note e che sono state dette pure in telecronaca da max Temporali. Fai a meno di leggermi, se sei infastidito, a me del tuo parere interessa zero.
              ma se tu hai certezze, invece di fare il bulletto da tastiera esponile, sar? certamente istruttivo leggerti.
              La discussione "rossa" non l'avrai iniziata te ma quanto ? dovuto passare e quante persone prese per il culo prima che si rivelasse il "misterioso acquirente" liquidando con mezze parole e nessuna certezza persone probabilmente anche preoccupate ma andr? bene cos?....se io sono "bullo" perch? dico le cose come stanno e vengo pure censurato a tempo di record(fatto un bel giro di WhatsApp le mie rilevazioni della v4??) tu sei omert? da tastiera allora
              Last edited by Max Damage; 10-07-18, 21:26.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Riguardo al team Althea, quelle erano le motizie di mesi fa, quando in effetti pareva la moto dovesse uscire. Ora le cose stanno in modo molto diverso tanto che pare Genesio stia pensando a Suzuki. E sempre stando alle voci pare che Bmw stia considerando di rinunciare del tutto alla Sbk, cos? come ? certo l'abbandono di MV.
                Credo che la Sbk pesi zero nelle valutazioi di Bmw sul commercializzare o meno la nuova moto.
                Veramente sono parole di Genesio dette ai colleghi di GPOne 4 giorni fa...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Max Damage View Post

                  La discussione "rossa" non l'avrai iniziata te ma quanto ? dovuto passare e quante persone prese per il culo prima che si rivelasse il "misterioso acquirente" liquidando con mezze parole e nessuna certezza persone probabilmente anche preoccupate ma andr? bene cos?...
                  Chi sarebbero le persone prese per il culo?

                  E quali sarebbero le certezze da divulgare per tranquillizzare le persone preoccupate?

                  Cos? per curiosit?...


                  Comment


                  • Font Size
                    #69


                    Originally posted by MiKiFF View Post

                    Chi sarebbero le persone prese per il culo?

                    E quali sarebbero le certezze da divulgare per tranquillizzare le persone preoccupate?

                    Cos? per curiosit?...

                    Che la gente andava in paranoia e non usava pi? la moto per quattro chiacchere senza fondamento non ? prendere per il culo o ? stato perso tutto nell'etere? Le certezze? Non chiederle a me, ma ai diretti interessati ammesso che il fattaccio ci sia mai stato...male o bene l'importante ? parlarne! Sembra che funzioni

                    Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Max Damage View Post



                      La discussione "rossa" non l'avrai iniziata te ma quanto ? dovuto passare e quante persone prese per il culo prima che si rivelasse il "misterioso acquirente" liquidando con mezze parole e nessuna certezza persone probabilmente anche preoccupate ma andr? bene cos?....se io sono "bullo" perch? dico le cose come stanno e vengo pure censurato a tempo di record(fatto un bel giro di WhatsApp le mie rilevazioni della v4??) tu sei omert? da tastiera allora
                      Prima scrivi un post in cui fai un'accusa grave e forse non ti rendi nemmeno conto delle implicazioni visto che ci sono vertenze legali in ballo. Poi ritiri la mano, 'non l'avrai iniziata tu'. Oltre che leoncino da tastiera sei pure uno che sa di parlare ad cazzum. . Io sono intervenuto in quella discussione quando tu ed altri avete iniziato a ipotizzare certezze, qualcuno ha pure detto che si trattava di 'un furbo che cercava di farsi dare la moto nuova', e visto che pure da Ducati venivano lasciate trapelare cose non vere ho dovuto intervenire.
                      Parli di 'fantasie' ? Bene, io ti auguro di non farti male 'per fantasia' come mi sono fatto male io, ma sai com'?, dovesse succedere poi ti assicuro che sono fantasie dolorose. 'Ammesso che il fatto ci sia veramente stato?? ma tu sei davvero un miserabile, lasciatelo dire.
                      Comunque mai mi sarei aspettato, in un forum di otociclisti, commenti di questo genere Ingenuamente mi sarei aspettato solidariet?, visto che pu? toccare a chiunque di noi. Evidentemente il motociclismo da tastiera ? una cosa diversa, e non fa per me.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post

                        Prima scrivi un post in cui fai un'accusa grave e forse non ti rendi nemmeno conto delle implicazioni visto che ci sono vertenze legali in ballo. Poi ritiri la mano, 'non l'avrai iniziata tu'. Oltre che leoncino da tastiera sei pure uno che sa di parlare ad cazzum. . Io sono intervenuto in quella discussione quando tu ed altri avete iniziato a ipotizzare certezze, qualcuno ha pure detto che si trattava di 'un furbo che cercava di farsi dare la moto nuova', e visto che pure da Ducati venivano lasciate trapelare cose non vere ho dovuto intervenire.
                        Parli di 'fantasie' ? Bene, io ti auguro di non farti male 'per fantasia' come mi sono fatto male io, ma sai com'?, dovesse succedere poi ti assicuro che sono fantasie dolorose. 'Ammesso che il fatto ci sia veramente stato?? ma tu sei davvero un miserabile, lasciatelo dire.
                        Comunque mai mi sarei aspettato, in un forum di otociclisti, commenti di questo genere Ingenuamente mi sarei aspettato solidariet?, visto che pu? toccare a chiunque di noi. Evidentemente il motociclismo da tastiera ? una cosa diversa, e non fa per me.
                        Non te la prendere ci sara' sempre gente che scrive tanto per farlo, basta evitarli e non leggere i loro commenti.

                        Comment


                        • #72
                          Originally posted by Bladerunner72 View Post

                          Prima scrivi un post in cui fai un'accusa grave e forse non ti rendi nemmeno conto delle implicazioni visto che ci sono vertenze legali in ballo. Poi ritiri la mano, 'non l'avrai iniziata tu'. Oltre che leoncino da tastiera sei pure uno che sa di parlare ad cazzum. . Io sono intervenuto in quella discussione quando tu ed altri avete iniziato a ipotizzare certezze, qualcuno ha pure detto che si trattava di 'un furbo che cercava di farsi dare la moto nuova', e visto che pure da Ducati venivano lasciate trapelare cose non vere ho dovuto intervenire.
                          Parli di 'fantasie' ? Bene, io ti auguro di non farti male 'per fantasia' come mi sono fatto male io, ma sai com'?, dovesse succedere poi ti assicuro che sono fantasie dolorose. 'Ammesso che il fatto ci sia veramente stato?? ma tu sei davvero un miserabile, lasciatelo dire.
                          Comunque mai mi sarei aspettato, in un forum di otociclisti, commenti di questo genere Ingenuamente mi sarei aspettato solidariet?, visto che pu? toccare a chiunque di noi. Evidentemente il motociclismo da tastiera ? una cosa diversa, e non fa per me.
                          Non dare retta...
                          ho letto praticamente tutti i giorni quel post.....e quello che ? successo ? di una gravit? assurda....altro che "rifarsi la moto nuova"...come ricordo detto da qualcuno, in america per un semplice incendio, la Ducati ha dato una V4 nuova....di certo, in tutta quella brutta storia, chi ? andato di mezzo ? solo chi l'ha comprata...facendosi male....

                          ad ogni modo, per rientrare nel post in oggetto, ho trovato l'articolo di GpOne...
                          Da qua sembra che effettivamente, la presentazione, sar? a fine anno

                          Poi leggo superbike di Luglio, e la "vecchia" S1000RR fa segnare il secondo miglior tempo dopo l'Aprilia......
                          SBK: Il patron Althea spiega: "Correre con Sykes? ? un amico ma occorrono garanzie tecniche. Prima sceglieremo la moto, poi i piloti"

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Io sono il primo a sperare che esca, perch? dopo l'infelice esperienza vissuta quest'anno il primo pensiero ? stato tornare in Bmw. Ovviamente per me tutto ? subordinato a come si risolver? la vicenda, perchp dopo aver letteralmente buttato i soldi non posso permettermi di comprarre una nova moto 'da zero'. E nello stesso tempo, se potr?, non investirei nel modello attuale che nella migliore delle ipotesi andr? avanti ancora un anno. La sola cosa che lascia qualche dubbio ? che in quel comunicato Bmw la RR ? la sola moto di cui manca la foto ma magari ? solo perch? non hanno ancora definito le colorazioni 2019. Ormai comunque tra tre mesi c'? Colonia e per forza di cose si sapr?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Io sono il primo a sperare che esca, perch? dopo l'infelice esperienza vissuta quest'anno il primo pensiero ? stato tornare in Bmw. Ovviamente per me tutto ? subordinato a come si risolver? la vicenda, perchp dopo aver letteralmente buttato i soldi non posso permettermi di comprarre una nova moto 'da zero'. E nello stesso tempo, se potr?, non investirei nel modello attuale che nella migliore delle ipotesi andr? avanti ancora un anno. La sola cosa che lascia qualche dubbio ? che in quel comunicato Bmw la RR ? la sola moto di cui manca la foto ma magari ? solo perch? non hanno ancora definito le colorazioni 2019. Ormai comunque tra tre mesi c'? Colonia e per forza di cose si sapr?.
                              eh x forza, ti credo!!!
                              ad ogni modo se la moto ? una "semplice" evoluzione dell'attuale, ammesso che sia sulla falsa riga della nuova Hp4, direi che parte gi? con un elevato livello di affidabilit?.
                              Ducati non ? assolutamente nuova a queste cose...pochi mesi di km su strada e via in vendita...poi, pian piano si scoprono i problemi...Problemi che sarebbero emersi se la moto avesse fatto molti pi? km in mano ai tester..Ma i tester costano...I clienti, pagano e sono dei tester gratis....
                              Speravo che questa triste consuetudine si rompesse con l'arrivo di Audi, ma invece, niente...tutto come prima...E non mi riferisco al grave problema che ti ? occorso, ma ai tantissimi problemi che ha...a cominciare dall'incapacit? di raffreddare come un qualsiasi altro 4 cilindri in linea...

                              Oramai manca poco, sia per colonia che per eicma....
                              Secondo me sar? grosso modo come la nuova Hp4 ma senza telaio in carbonio....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Il problema e che ducati lavora cosi, a parte il caso del telaio rotto, gli altri problemi sicuramente saranno tutti risolti con i vari richiami, come sempre con ducati meglio aspettare 1 anno dalla commercializzazione per acquistare un prodotto esente da problemi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X