Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S 1000 RR 2019 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    https://www.motorbox.com/moto/magazi...o-a-eicma-2018

    ... anche loro leggono le parole di Genesio come una certezza e si sbilanciano pure sull'albero controrotante.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by MiKiFF View Post
      https://www.motorbox.com/moto/magazi...o-a-eicma-2018

      ... anche loro leggono le parole di Genesio come una certezza e si sbilanciano pure sull'albero controrotante.

      bene.....grosso modo la stessa notizia ? in tanti altri siti web...deve essere "uscita" qualche news da bmw....

      https://www.autocarindia.com/bike-ne...-emerge-408991

      Comment


      • Font Size
        #93
        .... Albero controrotante e che "strano" telaio .... gi? viste ma non ricordo ..

        Comment


        • Font Size
          #94
          Quello ? il telaio segato dell'attuale...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Quello ? il telaio segato dell'attuale...
            Si hai ragione, mi sono accorto dopo dallo scarico ...

            ma sono comunque alquanto curiose le foto, se non altro per la linea del telaio ... vedi sotto.. sembrano 2 parti separate che si fissano sul motore:
            All anteriore il canotto e traliccio che scende sui cilindri .. e posteriormente il telaietto in tubi e trave su fulcro forcellone
            Last edited by ivan23it; 17-07-18, 13:52.

            Comment


            • Font Size
              #96
              se fosse stile Ducati, sarebbe una rivoluzione per bmw con motore autoportante...
              Purtroppo non si sa nulla...l'unica cosa che mi fu detta ? che sar? sensibilmente pi? leggera dell'attuale....
              Il telaio in carbonio dell'HP4 ? ovviamente fuori discussione (senza contare che ? vietato dai regolamenti di sbk)
              Potrebbe essere una trovate per alleggerire il peso della moto...

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by ivan23it View Post

                Si hai ragione, mi sono accorto dopo dallo scarico ...

                ma sono comunque alquanto curiose le foto, se non altro per la linea del telaio ... vedi sotto.. sembrano 2 parti separate che si fissano sul motore:
                All anteriore il canotto e traliccio che scende sui cilindri .. e posteriormente il telaietto in tubi e trave su fulcro forcellone
                ? un classico deltabox con capriata superiore bassa e sottile tipo il nuovo suzuki:

                s1000rr2018.jpg

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  il telaio ? come quello delle foto qui sopra. io ho le foto in hd della moto che gira ma con la carena della vecchia. a portimao ci ha umiliato sul dritto...ed erano completamente originali
                  sempre a portimao, quelle che giravano, avevano i semimanubri che uscivano dalla piastra superiore, praticamente erano un blocco unico.

                  hanno girato anche allo slovakiaring, sempre camuffate.
                  il motore avr? la fasatura variabile

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by ilcex View Post
                    il telaio ? come quello delle foto qui sopra. io ho le foto in hd della moto che gira ma con la carena della vecchia. a portimao ci ha umiliato sul dritto...ed erano completamente originali
                    sempre a portimao, quelle che giravano, avevano i semimanubri che uscivano dalla piastra superiore, praticamente erano un blocco unico.

                    hanno girato anche allo slovakiaring, sempre camuffate.
                    il motore avr? la fasatura variabile
                    per i semimanubri penso che sia dovuto al fatto che sono prototipi..e' impossibile che i semimanubri siano un unico pezzo con la piastra superiore!
                    Last edited by mailandrea; 23-07-18, 08:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      https://www.gpone.com/it/2018/08/08/...aign=gpone.com

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Ecco appunto ... come facevo notare nei precedenti post ... riporto quanto scrivono in trafileto:

                        Il telaio ? stato totalmente rivisitato, con una struttura anteriore che (da quanto si nota dalle foto spia) potrebbe ricalcare lo schema front- frame introdotto da Ducati sulla sua V4, con forcellone incernierato direttamente sul motore, anche se non ? da escludere una soluzione a travi sottili e che in foto restano per? celati dal collaudatore e dalla carrozzeria. Altri dettagli ancora non sono emersi, soprattutto per ci? che interessa la cavalleria, e bisogner? quindi pazientare. Non molto a dire il vero perch? BMW potrebbe approfittare anche del salone "di casa" a Colonia per togliere i veli alla sua nuova S 1000 RR.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          eh si ho pensato la stessa cosa...se non escono altre foto sar? dura valutare...l'altra cosa che non mi piace ? il forcellone....ottima l'idea del forcellone rovesciato, ma che lo facciano come la nuova hp4....questo della foto ? orrendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Sono le foto che circolano nel web dall'estate scorsa. Spero non sia cos? perch? non mi piace affatto.
                            Last edited by ilCONDOR; 09-08-18, 19:12.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by ivan23it View Post

                              Ecco appunto ... come facevo notare nei precedenti post ... riporto quanto scrivono in trafileto:

                              Il telaio ? stato totalmente rivisitato, con una struttura anteriore che (da quanto si nota dalle foto spia) potrebbe ricalcare lo schema front- frame introdotto da Ducati sulla sua V4, con forcellone incernierato direttamente sul motore, anche se non ? da escludere una soluzione a travi sottili e che in foto restano per? celati dal collaudatore e dalla carrozzeria. Altri dettagli ancora non sono emersi, soprattutto per ci? che interessa la cavalleria, e bisogner? quindi pazientare. Non molto a dire il vero perch? BMW potrebbe approfittare anche del salone "di casa" a Colonia per togliere i veli alla sua nuova S 1000 RR.
                              Questi scrivono gli articoli dopo averci letto te lo dico io...

                              ... confermo deltabox.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Dicono...
                                Albero motore controrotante, alberi a camme a fasatura variabile, corpi farfallati da 50, omologata anche con i cechi in carbonio, elettronica Bosch in autoapprendimento, versione STK 225 cavalli alla ruota, forcellone a capriata inferiore 610mm di lunghezza, piccola e corta come una 600, frizione autoserrante, bielle in titanio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X