Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S 1000 RR 2019 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Non male...

    Ma le carene laterali molto ?minimal? , la totale assenza della vasca e la forma del catalizzatore... fanno tanto ma tanto R1..... praticamente una fotocopia.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Sembra ci sia molto spazio tra piastra di sterzo e cupolino, come la Race;
      Per me, sti cinesi hanno un p? sbagliato a copiarla; ahahahah

      Last edited by gioStyle; 05-09-18, 22:22.

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Avete notato la ghiera sulla manopola sx?

        Chiss? se ? solo nel rendering o implica qualche diavoleria elettronica...

        oramai tutte le nuove BMW hanno la ghiera...serve per cruise control-salire/scendere sul menu etc etc..
        E' su tutte le GS dal 2015 in poi, le XR ed optional sulla R 1200 RS

        Comment


        • Font Size
          #139
          Tutta roba a me sconosciuta...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by siffre View Post
            Non male...

            Ma le carene laterali molto ?minimal? , la totale assenza della vasca e la forma del catalizzatore... fanno tanto ma tanto R1..... praticamente una fotocopia.
            E' dal 2010 che BMW non ha la vasca (fatta eccezione per HP4 e modello 2015/2016).
            Se si vuole trovare una similitudine estetica, forse la parte anteriore si avvicina di pi? ad una RSV 1000.
            Last edited by Fireblade83; 06-09-18, 07:46.

            Comment


            • Font Size
              #141
              terribile

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Tutta roba a me sconosciuta...
                buahahhahhah, anche a me.....? solo grazie all'Eicma...hihihiih

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  ad ogni modo, ? un rendering..
                  pi? che altro il rendering ? molto simile alle prime foto spia..
                  E le foto spia che circolarono, non erano cos? male...anzi

                  vi riporto uno dei tantissimi link giusto per andarle a rivedere...

                  https://www.motociclismo.it/novita-b...-s1000rr-70641

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    dicono fasatura variabile...tipo Suzuki! quindi credo che quei 10cv in pi? veri ci saranno! e sono tantissimi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by kindly View Post
                      dicono fasatura variabile...tipo Suzuki! quindi credo che quei 10cv in pi? veri ci saranno! e sono tantissimi.
                      eh gi?
                      io penso che sia lo stesso motore che equipaggia la nuova Hp4 Race.....215cv all'albero ci sono tutti
                      e soprattutto con i suoi ben 12kg di coppia a 10.000rpm
                      Sicuramente non peser? come lei, ovvero 172kg con tutti i liquidi per via del telaio non in carbonio...
                      Se la differenza (+14kg) del solo telaio, e aggiungendo il peso delle carene non in fibra, vuol dire che, forse, peser?, con tutti i liquidi 190kg...che sar? un grandissimo traguardo

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by mailandrea View Post

                        eh gi?
                        io penso che sia lo stesso motore che equipaggia la nuova Hp4 Race.....215cv all'albero ci sono tutti
                        e soprattutto con i suoi ben 12kg di coppia a 10.000rpm
                        Sicuramente non peser? come lei, ovvero 172kg con tutti i liquidi per via del telaio non in carbonio...
                        Se la differenza (+14kg) del solo telaio, e aggiungendo il peso delle carene non in fibra, vuol dire che, forse, peser?, con tutti i liquidi 190kg...che sar? un grandissimo traguardo
                        non dovrebbe essere uguale a quello hp4 race, ? totalmente diverso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Rispetto alla HP4 Race oltre al telaio come peso vanno aggiunti i cerchi non in carbonio, fanaleria, ventole radiatore e soprattutto catalizzatori che da soli saranno almeno 7/8 chili pi? dello scarico Race

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Voci che mi sono arrivate.... che hanno visto la moto in versione stradale durante dei test in pista in Italia, mi hanno confermato che la moto ? quella del rendering.

                            Pari,pari.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Rispetto alla HP4 Race oltre al telaio come peso vanno aggiunti i cerchi non in carbonio, fanaleria, ventole radiatore e soprattutto catalizzatori che da soli saranno almeno 7/8 chili pi? dello scarico Race
                              ah giusto, il catalizzatore...mi ero dimenticato..tra cerchi in carbonio e quelli in alluminio ballano 3kg in tutto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by siffre View Post
                                Voci che mi sono arrivate.... che hanno visto la moto in versione stradale durante dei test in pista in Italia, mi hanno confermato che la moto ? quella del rendering.

                                Pari,pari.
                                E quelle del rendering sembrano pari pari alle foto spia che sono uscite ad inizio anno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X