Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S 1000 RR 2019 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Batteria al litio e via, peccato per?;
    che poi capisco l'importanza di Eicma, ma perch? non dare priorit? alla fiera in casa loro
    Last edited by gioStyle; 02-10-18, 18:02.

    Comment


    •  

      Comment


      • Font Size
        #213
        Eicma ? fiera mondiale mentre intermot non se lo caga nessuno, se devono presentare l'anti Audi scaldabagno rosso nazionale quale occasione migliore se non Milano?

        Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Max Damage View Post
          Eicma ? fiera mondiale mentre intermot non se lo caga nessuno, se devono presentare l'anti Audi scaldabagno rosso nazionale quale occasione migliore se non Milano?

          Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
          Non ? proprio cos?. Hanno deciso di dividere le principali novit? 2019 nei due saloni, ergo a Colonia R1250GS e R1250RT e a Milano la S1000RR nuova.

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by Gianluca Salina View Post

            Non ? proprio cos?. Hanno deciso di dividere le principali novit? 2019 nei due saloni, ergo a Colonia R1250GS e R1250RT e a Milano la S1000RR nuova.
            anche perche la moto pi? venduta in assoluto ( GS) non si confina in una fiera che non caga nessuno come colonia ...

            Comment


            • Font Size
              #216
              Per? ? strano che a Intermot sia presente la S1000RR attuale con la novit? della nbatteria al litio e la stessa moto sia tuttora configurabile ed ordinabile. In teoria la versione attuale dovrebbe gi? essere fuori produzione, e non credo nel 2019 ci saranno entrambe. Questo mi fa pensare che la presenteranno ma potrebbe uscire pi? avanti, verso la met? dell'anno, ma anche fosse cos?, chi comprerebbe la versioen attuale,invogliato solo dalla batteria al litio? Strana strategia.

              Comment


              • Font Size
                #217
                Scusate, ma chi dice che verr? anche solo fatta vedere ad eicma, avete realmente fonti ufficiali?
                Capisco che Bmw non abbia dichiarato niente, ma a voi chi l'ha detto?
                (non ditemi i concessionari)

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by gioStyle View Post
                  Scusate, ma chi dice che verr? anche solo fatta vedere ad eicma, avete realmente fonti ufficiali?
                  Capisco che Bmw non abbia dichiarato niente, ma a voi chi l'ha detto?
                  (non ditemi i concessionari)
                  beh il video postato sopra dove si vede una pista e una moto che sfreccia e un ci vediamo a eicma , originale bmw, non dovrebbe lasciare dubbi... il dubbio resta sulla commercializzazione ...

                  il mio concessionario ,solitamente informato dice di non sapere assolutamente nulla... e nel caso di presentazione a eicma.. nutre forti dubbi sulla consegna entro la prossima stagione... boh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by gioStyle View Post
                    Scusate, ma chi dice che verr? anche solo fatta vedere ad eicma, avete realmente fonti ufficiali?
                    Capisco che Bmw non abbia dichiarato niente, ma a voi chi l'ha detto?
                    (non ditemi i concessionari)
                    http://www.corsedimoto.com/in-pista/...verty-e-reiti/

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Bladerunner72 View Post
                      Per? ? strano che a Intermot sia presente la S1000RR attuale con la novit? della nbatteria al litio e la stessa moto sia tuttora configurabile ed ordinabile. In teoria la versione attuale dovrebbe gi? essere fuori produzione, e non credo nel 2019 ci saranno entrambe. Questo mi fa pensare che la presenteranno ma potrebbe uscire pi? avanti, verso la met? dell'anno, ma anche fosse cos?, chi comprerebbe la versioen attuale,invogliato solo dalla batteria al litio? Strana strategia.
                      Prima di questa estate mi fu detto che sarebbe stata presentata nel 2018 ma commercializzata a met?/fine 2019
                      Io personalmente la trovo una strategia del piffero....se la fai vedere, mettila in vendita, no? Sembrerebbe pronta gi? da un bel po'.
                      Senza contare che se quei rendering sono stati depositati, ? segno che sono vicini alla presentazione...
                      Nessuno sa nulla sulla commercializzazione....non ci resta che aspettare.....perch? tanto le voci sono tante e spesso in contrasto...vedremo cosa faranno vedere

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        mah, io agli scoop di Cordesimoto non credo troppo. Genesio molla Bmw proprio perch? non ha intenzione di impegnarsi ufficialmente... penso che prima di decidere si sar? ben informato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          quindi per eicma 2018 non vedremo nessuna supersportiva nuova di nessuna marca??

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            quindi per eicma 2018 non vedremo nessuna supersportiva nuova di nessuna marca??
                            ci sar? la nuova BMW...ma non penso sia commercializzata nel 2019...almeno non nei primi mesi
                            Se ? per questo ci saranno anche la nuova RSV4 e la nuova Kawa (che per? sono state gi? presentate qualche giorno fa)
                            R1, CBR e GSX rimangono quelle attuali
                            Last edited by mailandrea; 03-10-18, 13:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              ...che missile

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Sar? lei?

                                Last edited by Bombardone74; 04-10-18, 15:34.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X