Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S 1000 RR 2019 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Vabbu?...ovunque sia, va bene cos?..l'importante ? che esca una bomba di moto e soprattutto ben collaudata :P

    Comment


    • Font Size
      #257
      Condivido lo stesso pensiero sperando che la moto non abbia grandi difetti di progettazione.

      Comment


      • Font Size
        #258
        BMW Motorrad UK ha rilasciato una sorta di teaser che ufficializza l'arrivo della S 1000 RR nuova ad EICMA: Nuova BMW S 1000 RR 2019: adesso ? ufficiale

        Comment


        • Font Size
          #259
          Quel video con 'Adrenaline incoming Eicma 2'8? ? sulla pagina di BMW Motorrad Italia da una settimana, forse gli inglesi se ne sono accorti e l'hanno aggiunto

          Comment


          • Font Size
            #260
            https://www.motociclismo.it/bmw-s-10...finitiva-70977

            Se pu? interessare

            Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

            Comment


            •  

              Comment


              • Font Size
                #262

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by Mirkoblu View Post
                  Il muso sembra la r6 prima del 2006
                  Anche la Triumph... Avrebbero dovuto mantenere almeno i due fari assimmetrici..pur se diversi e/o rivisti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    A me esteticamente piace. L'unica cosa che mi lascia qualche dubbio ? la cilindrata e la potenza che si vocifera.. se davvero in BMW riescono a tirar fuori tutti quei cavalli mantenendo un 1000cc tanto di cappello, ma temo che il motore sar? qualcosa di molto delicato, da trattare con estrema cura e precauzione.

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Son pur sempre passsati 10 anni dal primo motore che era proprio il primo supersportivo della sua storia...

                      ... io mi fiderei di BMW Motorsport.

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Son pur sempre passsati 10 anni dal primo motore che era proprio il primo supersportivo della sua storia...

                        ... io mi fiderei di BMW Motorsport.

                        ed aggiungo che ?quel motore? nel 2009 ha alzato l?asticella delle prestazioni in maniera esponenziale, relegando i concorrenti a... rincorrere per anni ed anni. Tutt?ora rimane uno dei migliori 1000, lo metti sul banco prova e non ti ?ciulla? dato come tutti gli altri motori...il dichiarato quasi corrispondeva al misurato, a differenza di tutti gli altri costruttori. Non so se all?epoca mi dissero baggianate ma mi raccontarono che agli albori del progetto s1000rr presero la miglior 600 in circolazione (R6) ed il 1000 con il motore piu? pieno (non ricordo proprio quale, purtroppo) per sbriciolarle, fonderle e costruire la prima ?aliena? .
                        Magari e? leggenda ma di certo quel che ne sarebbe venuto fuori lo si puo? ancora osservare su tutte le piste italiane. Certamente il miglior 1000 dal 2009 ad oggi

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Da quello che lessi io il progetto S1000RR prese spunto da uno GSXR.

                          Comment


                          •  

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by ReLuca View Post
                              A me esteticamente piace. L'unica cosa che mi lascia qualche dubbio ? la cilindrata e la potenza che si vocifera.. se davvero in BMW riescono a tirar fuori tutti quei cavalli mantenendo un 1000cc tanto di cappello, ma temo che il motore sar? qualcosa di molto delicato, da trattare con estrema cura e precauzione.
                              La moto avr? 5 cv in pi? , quindi ? conservata l?affidabilit?

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by luigi16 View Post

                                La moto avr? 5 cv in pi? , quindi ? conservata l?affidabilit?
                                Io avevo letto che stavamo sui 210 cv e passa, mi sembrava strano, cavolo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X