Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S 1000 RR 2019 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    dal vivo a me e' piaciuto il colore del telaietto,sembra magnesio.Dal vivo rende meglio

    Comment


    • Font Size
      #407
      Spero tu abbia ragione ma io non ci avrei nemmeno pensato: nero e stop.

      Anche la parte posteriore con tutta la plastica nera sotto ? discutibile secondo me.

      La linea mi piace molto ma alcuni aspetti non li hanno proprio curati


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #408
        Si pu? salire in sella?
        dai video sembra di no

        Comment


        • Font Size
          #409
          La precedente era Iconica questa nn sa ne di carne ne di pesce sembra un accozzaglia di stili e moto diverse c? Un po di tt nel design, inoltre il telaiietto stile GS ? inguardabile cm hanno fatto quelli del marketing ad avallare una scelta simile? Mistero. In quel punto ricorda fortemente un altro brutto anatroccolo delle supersportive ovvero la Triumph Daytona 675r. Il codino per essere nell?anno 2018 mi sembra un tantino in sovrappeso e poi il fanale posteriore che novit? ? di implementarlo nelle frecce lasciando il pezzo di plastica grezzo cm un ricordo del passato dei tempi che furono. Inoltre se la guradate lateralmente sembra che abbiamo segato il codino ed? ? rimasta nelle dimensioni anteriore il pancione della vecchia fa un strano effetto come se fosse assemblata cn scarti di magazzino. La strumentazione ? da sbavo nn lo metto in dubbio ma io mi chiedo dobbiamo andare in moto o per attirare gli under 25 abbiamo x forza bisogno di queste frocerie. Inoltre Brembo che sgambetto gli ha fatto che nn ha pi? il suo blasone sulle pinze freno?
          Anche il forcellone con capriata rovesciata nn trasmette x nulla possenza, perch? resuscitare mode ormai vetuste del lontano 2005, ultima cs ma nn meno importante le prese d?aria sul codino cn le alette sono patrimonio artistico dell?Honda sin dai tempi della NSR fino a sua maest? RC213vs stradale.

          Ai posteri l?ardua sentenza.


          Last edited by CATVLLO; 07-11-18, 08:30.

          Comment


          • Font Size
            #410
            Analisi attenta e oggettiva. Quoto in toto. Vender? lo stesso bene perch? rimane una BMW.

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by gioStyle View Post
              Si pu? salire in sella?
              dai video sembra di no
              Si ci si pu? sedere...seduta pi? sullo stradale,manubri larghi,sella piuttosto bassa.Io ho una r1 2017 come paragone

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by ilCONDOR View Post
                Analisi attenta e oggettiva. Quoto in toto. Vender? lo stesso bene perch? rimane una BMW.
                Vender? lo stesso bene perch? ? molto pi? figa, compatta, moderna e probabilmente anche pi? agile e veloce della vecchia, che vendeva sopratutto per facilit? di guida e prestazioni e che ricordo essere questo pachiderma qui:

                2017-BMW-S1000RR3.jpg

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by MiKiFF View Post

                  Vender? lo stesso bene perch? ? molto pi? ****, compatta, moderna e probabilmente anche pi? agile e veloce della vecchia, che vendeva sopratutto per facilit? di guida e prestazioni e che ricordo essere questo pachiderma qui:

                  2017-BMW-S1000RR3.jpg
                  Confermo, (per quanto possa essere schiappa) non pensavo, ma dopo averla provata sono rimasto ammaliato.
                  Purtroppo non ho avuto il piacere di provare 1299 / v4 ed R1

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Originally posted by CATVLLO View Post
                    La precedente era Iconica questa nn sa ne di carne ne di pesce...
                    Come dissero a TopGear della Golf: Macchina triste per gente triste

                    Oh magari va fortissimo, un amatore scarso con questa gira im 0,59 al Mugello sotto l'acqua, ma mi fa veramente cagare a spruzzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by Fireblade83 View Post
                      https://m.youtube.com/watch?v=3KfazAnZPBw

                      guardate la strumentalizzazione alla fine del video...

                      Avete notato che i semimanubri sono un pezzo unico con la piastra di sterzo?
                      vedo delle viti torx a ridosso del fodero forcella, mi sembra che non sia un pezzo unico ma un semimanubrio con mezzo collare che si avvita sulla piastra, se qualcuno la vede dal vivo pu? verificare se anche nella zona ant (verso cupolino) ci sono altre viti??????

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Da questa foto sul sito sembra proprio che il semimanubrio sia unito alla piastra

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          a me il telaietto e coperchi motore oro non dispiacciano; sono rimasto perplesso dalle immagini in cui si vedono le forcelle marzocchi ma leggendo sul sito il DDC (controllo elettronico del dumping) ? un optional, quindi penso che le marzocchi siano di serie e le elettroniche magari ohlins siano come optional.

                          Sar? controcorrente ma a me piace molto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by Black999 View Post
                            a me il telaietto e coperchi motore oro non dispiacciano; sono rimasto perplesso dalle immagini in cui si vedono le forcelle marzocchi ma leggendo sul sito il DDC (controllo elettronico del dumping) ? un optional, quindi penso che le marzocchi siano di serie e le elettroniche magari ohlins siano come optional.

                            Sar? controcorrente ma a me piace molto.
                            Ok le DDC optional, ma non credo siano Ohlins.

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Anche a me ha sorpreso la forcella Marzocchi che mi pare non abbia alcuna esperienza di semiattiva dunque penso sia meccanica. . Sicuraente le DDC non sono Ohlins comunque. credo saranno le solite Sachs
                              Qui si vedono i semimanubri sembrerebbero davvero in pezzo unico ma mi pare impossibile sia cos?, credo ci siano viti che non si vedono.
                              https://www.youtube.com/watch?v=Hi0RubkbX68

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                                Anche a me ha sorpreso la forcella Marzocchi che mi pare non abbia alcuna esperienza di semiattiva dunque penso sia meccanica. . Sicuraente le DDC non sono Ohlins comunque. credo saranno le solite Sachs
                                Qui si vedono i semimanubri sembrerebbero davvero in pezzo unico ma mi pare impossibile sia cos?, credo ci siano viti che non si vedono.
                                https://www.youtube.com/watch?v=Hi0RubkbX68
                                0.17 e 0.45 si vede che il semimanubrio ? unico con collare a met? (circa) che si avvita alla piastra. si vedono le torx e anche la "fuga" tra collare e piastra.
                                quindi aftermarket prevedo faranno mezzo collare fissato a piastra e semimanubrio fissato a mezo collare.... scusate per ocme ho scritto...ihihiih

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X