Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S 1000 RR 2019 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #421
    Mi stavo chiedendo... ma la luce dello stop integrata nelle frecce, ? a norma di legge?!

    Comment


    • Font Size
      #422
      Ovvio, altrimenti non lo facevano, sulle Audi fighe ? diventato uno standard.

      Comment


      • Font Size
        #423
        Non ? una pietra miliare dell'estetica nelle sportive ma, rispetto a certi catamarani informi che oggi son considerati capolavori, ? apprezzabile che abbiano continuato a restare coi piedi per terra.

        Comment


        • Font Size
          #424
          Io sono andato stamattina perch? devo cambiare la mia s1000rr del ?15 e dovevo scegliere la nuova o la v4 .. da lontano ero in crisi, ma salito sopra e dopo uno sguardo attento .. non ho avuto dubbi.. v4 tutta la vita

          Comment


          • Font Size
            #425
            Originally posted by Mirkoblu View Post
            Io sono andato stamattina perch? devo cambiare la mia s1000rr del ?15 e dovevo scegliere la nuova o la v4 .. da lontano ero in crisi, ma salito sopra e dopo uno sguardo attento .. non ho avuto dubbi.. v4 tutta la vita
            V4R dici vero?

            Comment


            • Font Size
              #426
              Originally posted by MiKiFF View Post

              V4R dici vero?

              Ahahah se hai conoscenze o tu contribuisci ... volentieri!!!

              Comment


              • Font Size
                #427
                Originally posted by Mirkoblu View Post
                Io sono andato stamattina perch? devo cambiare la mia s1000rr del ?15 e dovevo scegliere la nuova o la v4 .. da lontano ero in crisi, ma salito sopra e dopo uno sguardo attento .. non ho avuto dubbi.. v4 tutta la vita
                Che differenze hai trovato salendoci ??


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #428
                  Originally posted by Yellow82 View Post

                  Che differenze hai trovato salendoci ??


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  sinceramente non molte come posizione di guida, ma io non faccio testo dovevo solo capire se tradire Bmw con Ducati o riconfermare Bmw.. e come ho scritto in due minuti ho capito che non faceva per me... avevo l?impressione di essere su una jap qualunque super economica super cheap, motivo per il quale avevo optato per Bmw ormai 8 anni fa:... quindi non sono stato ad analizzare tutto nei dettagli avendo scelto v4
                  poi ripeto , questa ? la mia sensazione .. e poi magari sar? una bimba in pista e fuori ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #429
                    Caz io voglio cambiare la mia S1000 2010 ma volevo restare in famiglia ...
                    Se hai avuto questa sensazione venendo dalla 2015 ? facile che ce l'abbia anch'io ... venerd? ti sapr? dire


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #430
                      Originally posted by desmoteo21 View Post

                      vedo delle viti torx a ridosso del fodero forcella, mi sembra che non sia un pezzo unico ma un semimanubrio con mezzo collare che si avvita sulla piastra, se qualcuno la vede dal vivo pu? verificare se anche nella zona ant (verso cupolino) ci sono altre viti??????

                      Da quel che si vede si pu? smontare i semi-manubrio insieme a mezzo collare come hanno fatto sulla versione kittata da Alpha Racing

                      Comment


                      • Font Size
                        #431
                        Originally posted by Bladerunner72 View Post
                        Anche a me ha sorpreso la forcella Marzocchi che mi pare non abbia alcuna esperienza di semiattiva dunque penso sia meccanica. . Sicuraente le DDC non sono Ohlins comunque. credo saranno le solite Sachs
                        Qui si vedono i semimanubri sembrerebbero davvero in pezzo unico ma mi pare impossibile sia cos?, credo ci siano viti che non si vedono.
                        https://www.youtube.com/watch?v=Hi0RubkbX68
                        Sul sito Marzocchi ci sono a listino anche le semi-attive

                        Comment


                        • Font Size
                          #432
                          Originally posted by moros1000rr View Post

                          Da quel che si vede si pu? smontare i semi-manubrio insieme a mezzo collare come hanno fatto sulla versione kittata da Alpha Racing
                          Volevate dare degli incapaci ai krukken ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #433
                            Venderanno il mezzo collare a peso d, oro. ..40 euro al grammo.. Ma lo venderanno

                            Comment


                            • Font Size
                              #434
                              Originally posted by Mirkoblu View Post
                              sinceramente non molte come posizione di guida, ma io non faccio testo dovevo solo capire se tradire Bmw con Ducati o riconfermare Bmw.. e come ho scritto in due minuti ho capito che non faceva per me... avevo l?impressione di essere su una jap qualunque super economica super cheap, motivo per il quale avevo optato per Bmw ormai 8 anni fa:... quindi non sono stato ad analizzare tutto nei dettagli avendo scelto v4
                              poi ripeto , questa ? la mia sensazione .. e poi magari sar? una bimba in pista e fuori ...
                              E cos aveva la vecchia di differenza da una jap......


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #435
                                Originally posted by Mirkoblu View Post
                                Io sono andato stamattina perch? devo cambiare la mia s1000rr del ?15 e dovevo scegliere la nuova o la v4 .. da lontano ero in crisi, ma salito sopra e dopo uno sguardo attento .. non ho avuto dubbi.. v4 tutta la vita
                                La tua v4 la prender? io a fine stagione a met? prezzo quando la venderai per prendere bmw ??????..
                                Si scherza ehhh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X