Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S 1000 RR 2019 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Io sinceramente, a pari disegno e materiali, preferisco sempre i marchesini M7R in alluminio, sia per la consistenza e sia per i prezzi

    Comment


    • Font Size
      #482
      In attesa dei prezzi in euro ITALIANI... ecco prezzo moto e pacchetti s1000rr 2019 per gli USA

      Comment


      • Font Size
        #483
        Ma le pinze della BMW S1000RR 2019 ..... chi le fa? Di che tipo sono? Cio? cilindretti da quanto (per dire)? Che interasse di attacco hanno? 100?

        Comment


        • Font Size
          #484
          Ragazzi...... non che lavori nella galleria del vento di pininfarina.....

          Ma manco quello che ha messo il catarifrangente in questo modo? O ? apposta?

          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma le pinze della BMW S1000RR 2019 ..... chi le fa? Di che tipo sono? Cio? cilindretti da quanto (per dire)? Che interasse di attacco hanno? 100?

            Secondo me sono Grimeca

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by mito22 View Post
              Ragazzi...... non che lavori nella galleria del vento di pininfarina.....

              Ma manco quello che ha messo il catarifrangente in questo modo? O ? apposta?

              Da come ho appreso qui sul forum, l?impianto frenante ? Hayes, nonch? propriet? della brembo.

              Il catarifrangente l?, mi da a pensare molto Panigale V4. Sar? che non ho visto bene, ma nei vari tutorial l?indicatore della temperatura motore non l?ho visto. Esteticamente, rispetto a Ducati paga la mancanza delle carene, e se hanno scelto sta soluzione, sicuramente non perch? ? bella.

              Comment


              • Font Size
                #487
                E' quella che mi ha affascinato di pi?.

                Anche oltre il v4.

                Lato estetica ha quel non so che di irresistibile al di l? della plastica

                Fortunatamente nelle moto tutto quelle che inizia con cata- si pu? togliere
                Last edited by Erik31; 14-11-18, 13:19.

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Io so nulla........ ma.... mi ? arrivata 'sta 'rullata'....

                  Last edited by mito22; 14-11-18, 22:45.

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Dice che hanno colmato il gap che Guido e altri possessori si sono lamentati, anche se credo che sia una grande boiata

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Da premettere che, sicuramente il motore sar? uno step avanti dalle versioni precedenti ma, non credo che stupir? come nel 2009

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Io so nulla........ ma.... mi ? arrivata 'sta 'rullata'....

                        He gia' vedendo i grafici si capisce perch? su un circuito tra i 5.000 e gli 8.000 guadagni 1 sec. al giro poi c' e' L' allungo .e quindi se gi? nelle Stock e' ancora vincente la " vecchia " e' facile immaginare che i pistaioli si divertiranno .
                        Attendiamo la primavera di vedere cosa salta fuori scarslizzats e ben mappata , sicuramente tanta roba considerato che e' gi? strozzata da euro 5 .

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Mah... in realt? quei grafici uso pista dicon poco, nel senso che sotto gli 8000 giri ci si va poche volte e a carichi parzializzati perch? trattasi di percorrenza di curve strette, pi? interessante in ottica stradale.

                          Dal punto di vista prestazioni pistaiole si dovr? semmai vedere quanto sar? il guadagno con scarico completo su tutta la curva essendo probabilmente gi? predisposta per l'euro5.

                          Ma io mi attendo risultati eccezionali sopratutto dalla ciclistica con quote riviste e dagli 11kg in meno che diventano 14 con i cerchi in carbonio che doneranno un'agilit? imbarazzante.

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ragazzi...... non che lavori nella galleria del vento di pininfarina.....

                            Ma manco quello che ha messo il catarifrangente in questo modo? O ? apposta?

                            Credo sia apposta per dare la massima riflettanza ad una illuminazione ortogonale alla direzione della moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Mah... in realt? quei grafici uso pista dicon poco, nel senso che sotto gli 8000 giri ci si va poche volte e a carichi parzializzati perch? trattasi di percorrenza di curve strette, pi? interessante in ottica stradale.

                              Dal punto di vista prestazioni pistaiole si dovr? semmai vedere quanto sar? il guadagno con scarico completo su tutta la curva essendo probabilmente gi? predisposta per l'euro5.

                              Ma io mi attendo risultati eccezionali sopratutto dalla ciclistica con quote riviste e dagli 11kg in meno che diventano 14 con i cerchi in carbonio che doneranno un'agilit? imbarazzante.

                              S? certo , il grosso della coppia sotto gli 8 lo sfrutti molto su piste corte o con belle ripartenza e come dici tu per uso stradale collina e montagna una bella spinta che sar? apprezzata .
                              E anche evidente che c' ? anche il fattore peso che e' interessante .
                              Difatto e' tutta nuova e quindi tutt'a da scoprire ...aspettiamo che le consegnino e capiremo da chi la prende la bont? di questo nuovo progetto che con i " maroni quadri " che hanno i tedeschi non dovrebbe deludere le tante aspettative .

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Ecco i prezzi in EURO..... in Germania della BMW S1000RR 2019



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X