Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S1000RR 16 consiglio setup DDC per Mugello

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW S1000RR 16 consiglio setup DDC per Mugello

    Buongiorno a tutti ragazzi,
    domenica andr? al mugello con la mia S1000RR 2016 di serie, volevo qualche dritta da voi sul setup delle sospensioni, da che base posso partire per impostare rebound e comp sul mono dietro e il DMP nella forcella anteriore?
    se serve io sono 96kg,livello amatoriale di guida in pista e prima volta al mugello...

    grazie mille a tutti!!!

  • Font Size
    #2
    Buongiorno, hai provato a leggere il libretto uso e manutenzione a partire dalla pagina 5/67? Viene descritto come regolare l'ammortizzatore di sterzo e poi come impostare DDC.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda io sinceramente lascio tutto su standard a parte il precarico della molla che l'ho variato per il mio modo di guida e peso

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi per le risposte,
        si so come fare a modificarli, gi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per iniziare anche io lascerei tutto standard (0) su compressione ed estensione.
          Regola il SAG STATICO e il SAG con te sopra.
          Tanto poi con la mappa "Slick" le idrauliche si induriscono notevolmente rispetto alla mappa "Sport".
          Poi in base a come senti la moto in pista all'occorrenza regoli le idrauliche.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie mille per i consigli! domenica mi sono divertito un sacco.. che pista!

            Comment


            • Font Size
              #7
              guarda io peso 80 kg sul posteriore estensione -3 compressione +3 davanti dmp -1 trashion -6 per? metti -3 man mano che ci prendi la mano vai togliendo dimenticavo metti la fascetta nella forcella cosi vedi se lavora tutta io la molla l ho tutta smollata quello vedi tu s`? troppo dura facci sapere com'? andata saluti

              Comment


              • Font Size
                #8
                grzie ragazzi per i consigli, alla prossima pistata provo le nuove modifiche!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E se vuoi una regolazione pi? di fino compra un bel sensore lineare, e potrai regolare compressione ed estensione separatamente anche davanti.

                  Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X