Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr hp4 2014 vs s1000rr 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    s1000rr hp4 2014 vs s1000rr 2015

    Ciao, mentre cercavo una s1000rr dal 2015 in poi avendo da quanto ho capito numerosi miglioramenti rispetto al modello precedente mi sono imbattuto in una hp4 del 2014.
    Da ignorante mi chiedevo se la 2015 normale avesse eriditato sosp e elettronica dal modello hp4 e quindi se di fatto sono due moto molto simili o che tipo di differenze ci siano.

    Grazie.
    Last edited by ConteMaf; 26-07-18, 14:47.

  • Font Size
    #2
    Conte, d? la verit?: non vuoi comprare nessuna moto, ma non c'hai una fava da fare, eh?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Torakiky View Post
      Conte, d? la verit?: non vuoi comprare nessuna moto, ma non c'hai una fava da fare, eh?!?
      No no, figurati, non ho mai passato cosi tanto tempo nella totale indecisione, non mi ? mai successo prima.
      Ho ne prendo una decente da fare strada pista o due scarse per fare una strada e una pista
      tutte e due le scelte hanno dei risvolti negativi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse ? proprio questa la vera domanda che ti devi fare e fare sul forum, ben inteso che non ti sto perculando:moto bella x fare strada e pista o 2 moto mediocri x fare le due cose con una diversa?


        Comunque tornando in topic ricordo che kindly aveva dato delle risposte esaurienti ad una domanda simile dicendo se nn erro che la 2015 era forse un po pi? evoluta come elettronica ddc, ma a parte quello io terrei pure conto che se anche simili la pi? recente ha un telaio nuovo rispetto alla hp4
        Last edited by smanettone75; 03-08-18, 17:06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          http://www.daidegasforum.com/forum/f...000rr-in-pista

          qua parla di pista ma ti potrebbe essere utile...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ConteMaf View Post

            No no, figurati, non ho mai passato cosi tanto tempo nella totale indecisione, non mi ? mai successo prima.
            Ho ne prendo una decente da fare strada pista o due scarse per fare una strada e una pista
            tutte e due le scelte hanno dei risvolti negativi
            Scusa, ma tu non hai l?R1 e il Kawa? Direi che meglio di cos?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post

              Scusa, ma tu non hai l?R1 e il Kawa? Direi che meglio di cos?...
              r1 venduta, la usavo solo in strada ed era sprecata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                http://www.daidegasforum.com/forum/f...000rr-in-pista

                qua parla di pista ma ti potrebbe essere utile...
                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ConteMaf View Post

                  No no, figurati, non ho mai passato cosi tanto tempo nella totale indecisione, non mi ? mai successo prima.
                  Ho ne prendo una decente da fare strada pista o due scarse per fare una strada e una pista
                  tutte e due le scelte hanno dei risvolti negativi
                  Direi che il discrimine ? la frequenza con cui ci vai: se fai pi? di due pistate l'anno conviene senz'altro avere la moto dedicata, altrimenti moto unica e via (magari con assicurazione kasko... )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Torakiky View Post

                    Direi che il discrimine ? la frequenza con cui ci vai: se fai pi? di due pistate l'anno conviene senz'altro avere la moto dedicata, altrimenti moto unica e via (magari con assicurazione kasko... )
                    L'idea ? quella di fare 4/5 pistate l'anno ma tra il dire e il fare.... ovvio che se prendo un cesso per la strada e una s1000rr per la pista almeno 4 pistate dovr? farle se no sarebbe da pazzi,
                    di qui anche i dubbi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ConteMaf View Post

                      L'idea ? quella di fare 4/5 pistate l'anno ma tra il dire e il fare.... ovvio che se prendo un cesso per la strada e una s1000rr per la pista almeno 4 pistate dovr? farle se no sarebbe da pazzi,
                      di qui anche i dubbi.
                      Io farei il contrario: moto bella per la strada ed eventualmente cessone per la pista, se lo usi spesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Posso chiederti come mai non usare l'r1 sia in strada che in pista?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bho che dire... parere personale prima aveva 2 moto mediocri una per la strada ? una per la pista, risultato in pista ti diverti il giusto, in strada avanzano tutte. Fanne una buona e solo pista che altrimenti non ti diverti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Torakiky View Post

                            Io farei il contrario: moto bella per la strada ed eventualmente cessone per la pista, se lo usi spesso
                            era quello che avevo fatto quest'anno, ma in pista con il cesso non andavo avanti e in strada 18000 di moto mi sembravano quasi inutili dovendo mangiare pane e cipolle per mantenere il finanziamento, quindi l'ho venduta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by manursv4 View Post
                              Posso chiederti come mai non usare l'r1 sia in strada che in pista?
                              Ho sempre avuto una sola moto con cui facevo anche 2 pistate all'anno ma :
                              essendo una moto uso stradale e una moto di valore avevo paura di cadere in pista e rovinarla, non avevo due cerchi e quindi ogni volta un impresa a mettere gomme che poi potessi continuare ad usare in strada, oppure andavo in pista con gomme gi? strausate in pista, ecc...

                              quindi ho fatto il tentativo di prendere una moto da pochissimo per la pista, ma al momento non ? stata una grande idea, il 600 non fa per me (mai avuto prima) e sono molto scarso quindi motore e elettronica mi aiutano a compensare molto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X