Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s1000rr hp4 2014 vs s1000rr 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gasse80 View Post
    Bho che dire... parere personale prima aveva 2 moto mediocri una per la strada ? una per la pista, risultato in pista ti diverti il giusto, in strada avanzano tutte. Fanne una buona e solo pista che altrimenti non ti diverti
    ? una delle ipotesi, ma sono molto combattuto, la pista costa e andare in strada mi piace moltissimo.
    avere una moto da 10000 euro da pista e andarci 3 volte l'anno e una moto da 2000 euro per la strada e farci 8000 km l'anno mi pare una cagata anche questa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ConteMaf View Post

      ? una delle ipotesi, ma sono molto combattuto, la pista costa e andare in strada mi piace moltissimo.
      avere una moto da 10000 euro da pista e andarci 3 volte l'anno e una moto da 2000 euro per la strada e farci 8000 km l'anno mi pare una cagata anche questa
      Sono in dubbio pure io come te,ho la s1000rr 2017 e sono indeciso se metterla solo pista e comprare una moto da 2 lire per strada.

      Pero la strada mi piace troppo e mi diverto da matti,per? anche la pista ? bella per? costa troppo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Warrior View Post

        Sono in dubbio pure io come te,ho la s1000rr 2017 e sono indeciso se metterla solo pista e comprare una moto da 2 lire per strada.

        Pero la strada mi piace troppo e mi diverto da matti,per? anche la pista ? bella per? costa troppo
        Io inizialmente ho fatto il contrario perch? faccio poca pista e tanta strada, per fare il contrario ci vogliono troppi soldi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ConteMaf View Post

          era quello che avevo fatto quest'anno, ma in pista con il cesso non andavo avanti e in strada 18000 di moto mi sembravano quasi inutili dovendo mangiare pane e cipolle per mantenere il finanziamento, quindi l'ho venduta.
          Cmq esistono le mezze misure: puoi avere moto da ?7000 per la strada e ?5000 per la pista, totale 12000 e hai signori mezzi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Torakiky View Post

            Cmq esistono le mezze misure: puoi avere moto da ?7000 per la strada e ?5000 per la pista, totale 12000 e hai signori mezzi
            certo, ma nessuna delle due con mappe, elettronica, blipper ecc..... ahahahah
            vabb? prima o poi trover? la pace

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ConteMaf View Post

              certo, ma nessuna delle due con mappe, elettronica, blipper ecc..... ahahahah
              vabb? prima o poi trover? la pace
              No, d?i: il bienva a 7 si trova, manca solo il blipper

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Torakiky View Post

                No, d?i: il bienva a 7 si trova, manca solo il blipper
                a 7??? boh io a meno di 8500 non ne ho viste e hanno 80000 km :-).
                Il blipper si monta, quello ? il meno, ma l'elettronica della s100rr 2015 e della tuono se la sogna, la mappa che metti ? legata al tc, e se come me metti solo la race (o dynamic pro non ricordo come si chiamasse) ti trovi su strade di m. con un tc molto basso cosa che onestamente non mi faceva 'apprezzare' minimamente il fatto di averlo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ConteMaf View Post

                  a 7??? boh io a meno di 8500 non ne ho viste e hanno 80000 km :-).
                  Il blipper si monta, quello ? il meno, ma l'elettronica della s100rr 2015 e della tuono se la sogna, la mappa che metti ? legata al tc, e se come me metti solo la race (o dynamic pro non ricordo come si chiamasse) ti trovi su strade di m. con un tc molto basso cosa che onestamente non mi faceva 'apprezzare' minimamente il fatto di averlo.
                  Toh, la prima che ho trovato:
                  https://www.subito.it/moto-e-scooter...-260841443.htm

                  Certo, per 7000 non puoi pretendere di avere la stessa roba di 20000 e passa euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ConteMaf View Post

                    Ho sempre avuto una sola moto con cui facevo anche 2 pistate all'anno ma :
                    essendo una moto uso stradale e una moto di valore avevo paura di cadere in pista e rovinarla, non avevo due cerchi e quindi ogni volta un impresa a mettere gomme che poi potessi continuare ad usare in strada, oppure andavo in pista con gomme gi? strausate in pista, ecc...

                    quindi ho fatto il tentativo di prendere una moto da pochissimo per la pista, ma al momento non ? stata una grande idea, il 600 non fa per me (mai avuto prima) e sono molto scarso quindi motore e elettronica mi aiutano a compensare molto.
                    Capito, be se riesci a trovare un bmw anche 2015 per fare entrambe le cose vai tranquillo, provata (purtroppo solo in strada) e mi sono trovato a mio agio, in pista.da quello che dicono ? ottima

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Lo s? che ? uno sbattimento nel montare e nello smontare carene... ma tenere una Bmw e fare strada/pista?
                      Tanto per andare 3 volte l'anno (se va bene) in pista non ne vale la pena tenere una moto.
                      Ti compri una carena, dei doppi cerchi e via..
                      Io ai tempi mettevo la moto in configurazione pista, ci facevo le 2-3 pistate nel giro di un paio di mesi e poi la rimettevo da strada fino al prossimo anno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Lo s? che ? uno sbattimento nel montare e nello smontare carene... ma tenere una Bmw e fare strada/pista?
                        Tanto per andare 3 volte l'anno (se va bene) in pista non ne vale la pena tenere una moto.
                        Ti compri una carena, dei doppi cerchi e via..
                        Io ai tempi mettevo la moto in configurazione pista, ci facevo le 2-3 pistate nel giro di un paio di mesi e poi la rimettevo da strada fino al prossimo anno.
                        si difatti al momento mi sembra la scelta migliore, ci sono 'solo' due contro:

                        1-le pistate di solito non le faccio ravvicinate, quindi devo montare carene stradali e prendere due coppie di cerchi ( ma costano un botto) e non so se i cerchi ante 2015 sulla 2015 vanno bene
                        2-la bmw 2015 usata mi costa come l'r1 che avevo preso nuova quindi tanto vale, me la farei sotto ogni volta, quindi devo trovare un 2015 questo inverno ad un prezzo decente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ConteMaf View Post

                          si difatti al momento mi sembra la scelta migliore, ci sono 'solo' due contro:

                          1-le pistate di solito non le faccio ravvicinate, quindi devo montare carene stradali e prendere due coppie di cerchi ( ma costano un botto) e non so se i cerchi ante 2015 sulla 2015 vanno bene
                          2-la bmw 2015 usata mi costa come l'r1 che avevo preso nuova quindi tanto vale, me la farei sotto ogni volta, quindi devo trovare un 2015 questo inverno ad un prezzo decente
                          Ti capisco... anche io se dovessi schiantare la mia Bmw mi verrebbe il crepacuore...
                          Ma se vuoi divertirti in pista in sicurezza con un 1000 con controlli TC, blipper, etc.. non vedo altre soluzioni..
                          Magari usa l'accortezza di prendere dei paracarter, dei paratelaio e una carena in modo tale da andare in pista con un p? meno di angoscia.. tanto non ? che devi fare il record della pista, devi solo andare a divertirti..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Polsodighisa View Post

                            Ti capisco... anche io se dovessi schiantare la mia Bmw mi verrebbe il crepacuore...
                            Ma se vuoi divertirti in pista in sicurezza con un 1000 con controlli TC, blipper, etc.. non vedo altre soluzioni..
                            Magari usa l'accortezza di prendere dei paracarter, dei paratelaio e una carena in modo tale da andare in pista con un p? meno di angoscia.. tanto non ? che devi fare il record della pista, devi solo andare a divertirti..
                            Spero questo inverno di trovare qualche moto a prezzi decenti perch? al momento le s1000rr post 2015 costano quanto la mia ex r1 2017 quindi non ci penso nemmeno.
                            L'unica moto usata recente che abbia gi? tutto ad un prezzo 'accettabile' ? la grsx-r 1000 r ma non mi convince, ha pochissimo mercato e quandi rispetto al bmw si fatica a trovare ricambi, cerchi, carene ecc.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ConteMaf View Post

                              si difatti al momento mi sembra la scelta migliore, ci sono 'solo' due contro:

                              1-le pistate di solito non le faccio ravvicinate, quindi devo montare carene stradali e prendere due coppie di cerchi ( ma costano un botto) e non so se i cerchi ante 2015 sulla 2015 vanno bene
                              i cerchi sono identici sia x la pre che post 2015,idem ruote foniche e dischi (se tutto originale )

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by smanettone75 View Post

                                i cerchi sono identici sia x la pre che post 2015,idem ruote foniche e dischi (se tutto originale )
                                ottima notizia, il bello del bmw ? che si trovano un sacco di cose essendo un modello molto venduto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X