Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New bmw s1000r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Febernar View Post

    Io sulla mia non sono riuscito a trovarlo: e' una RR 2017


    Dove dovri vederlo ?
    Devi aprire la scatola del filtro aria, rimuovi il filtro e lo trovi l?.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by buks83 View Post

      Mi chiedi dove sta ma sarei io a dovermi documentare?...

      All?ingresso aria air box nel telaio. AbbracciA il cannotto di sterzo.

      Se euro4 deve averlo.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Io nn ti ho chiesto di documentarti. ...te lo ha chiesto un altro utente forse,proprio quell'altro utente ti ha chiesto dove lo avevi perch? lui sulla sua rr 2017 euro 4 non lo vedeva,deve averlo la rr 2017?
      Sei sicuro?
      Sulla naked ti dico che hai ragione perch? non sei il primo che lo trova ma sulle rr forse forse hanno fatto qualcosa di diverso.....magari eh,? solo una supposizione visto che non lo trovava....
      Last edited by smanettone75; 29-08-18, 11:24.

      Comment


      • Font Size
        #33
        La mia risposta era data dal fatto che io ho una RR2017, Euro 4, e sulla mia non c'e'.
        Sulla R avevo visto che era stato trovato e smontato da Fabrizio.
        Sulle RR destinate agli USA si dice ci sia, o almeno cosi' ha detto Bren Tuning.

        buks83 Non dubito quindi che tu lo abbia trovato sulla tua R. Lo hai trovato/visto anche sulla RR Euro4 di altri utenti italiani?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by smanettone75 View Post

          Io nn ti ho chiesto di documentarti. ...te lo ha chiesto un altro utente forse,proprio quell'altro utente ti ha chiesto dove lo avevi perch? lui sulla sua rr 2017 euro 4 non lo vedeva,deve averlo la rr 2017?
          Sei sicuro?
          Sulla naked ti dico che hai ragione perch? non sei il primo che lo trova ma sulle rr forse forse hanno fatto qualcosa di diverso.....magari eh,? solo una supposizione visto che non lo trovava....
          Dovrebbe averlo anche la rr. Poco tempo fa ho visto la pubblicazione della banca fatta da un team. Hanno rullato la moto stock e poi senza il ?diaframma?. Non lo ricordo dove la vidi per?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Febernar View Post
            La mia risposta era data dal fatto che io ho una RR2017, Euro 4, e sulla mia non c'e'.
            Sulla R avevo visto che era stato trovato e smontato da Fabrizio.
            Sulle RR destinate agli USA si dice ci sia, o almeno cosi' ha detto Bren Tuning.

            buks83 Non dubito quindi che tu lo abbia trovato sulla tua R. Lo hai trovato/visto anche sulla RR Euro4 di altri utenti italiani?
            Ah ecco. Io mi sa che ho visto la bancata proprio della bren tuning. Possibile che sulla rr lo installino solo sulle moto destinate al mercato usa.

            Io l?ho eliminato proprio sabato pomeriggio. Le foto che ho pubblicato sono scattate da me.
            Domenica ho avuto modo di provare la moto per 300km e su ogni tipo di percorso. Nessuna incertezza o variazione erogazione (perlomeno a culometro) ma un rumore aspirazione decisamente pi? marcato.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sono sicuro di quello che dici circa la naked, lo stesso discorso vale per la XR.
              Per la RR, altri utenti dal Canada e dall'Australia hanno confermato che sulle loro non ce ne e' traccia.
              Gli americani hanno anche un filtro aria diverso.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by smanettone75 View Post

                Io nn ti ho chiesto di documentarti. ...te lo ha chiesto un altro utente forse,proprio quell'altro utente ti ha chiesto dove lo avevi perch? lui sulla sua rr 2017 euro 4 non lo vedeva,deve averlo la rr 2017?
                Sei sicuro?
                Sulla naked ti dico che hai ragione perch? non sei il primo che lo trova ma sulle rr forse forse hanno fatto qualcosa di diverso.....magari eh,? solo una supposizione visto che non lo trovava....
                sulla rr c'? il condotto di aspirazione che e'leggermente piu' piccolo te ne accorgi avendoli vicini da paragonare se no e' difficile trovare differenze

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  La RR 2017 USA, quella di cui parla Bren Tuning

                  La R 2017 EUR, Euro 4

                  La XR 2017 EUR, Euro 4

                  Nella RR 2017 sia per le versioni USA che per le versioni Europee non ce n'e' traccia, almeno a consultare realoem.com

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ecco tutto pi? chiaro. Grande!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Mah...se avessi la rr euro4 una controllata la darei

                      Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Una controllata la darei per?.....

                        Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Versione touring
                          In occasione dello scorso gp di misano mi sono sparato 1500km. Sud Sardegna-Misano e rientro.




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X