Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gs1200 adv rally delusione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gs1200 adv rally delusione

    ....si ok il display tft, ok il cambio elettronico e la dotazione rally....ma possibile che in confronto alla mia precedente identica ma euro 3 del 2015 questa non va un caiser cos?? ma veramente niente eh

  • Font Size
    #2
    Per? ? davvero molto bella.. la versione pi? fica secondo me.. e poi non sono moto da sparo dai.. per quello che deve fare ne avra' gi? abbastanza di motore no?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh insomma...rispetto alla concorrenza ? gi? la piu moscia...la precedente andava bene veramente e capisci che andare in peggio invece che meglio ? una bella cavolata...stavo quasi pensando di metterci lo scarico della euro 3 ma non so se sia fattibile e cosa bisogna aggiornare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non so se la stessa regola ? aplicabile anche al GS normale, ma la mia R 1.200 GS Rallye va sensibilmente di pi? delle R 1.200 GS Triple Black del 2016 che avevo prima. Soprattutto in accelerazione e ripresa, dove serve tanta coppia con due quintali e mezzo di moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vabb? uno che prende 'sta moto non penso pretenda la cavalleria della MTS 1200... no? Anzi... facilmente vuole che resti cos? proprio la moto... poi mettigli sotto anche i tappi per farla euro4.... e via...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb? uno che prende 'sta moto non penso pretenda la cavalleria della MTS 1200... no? Anzi... facilmente vuole che resti cos? proprio la moto... poi mettigli sotto anche i tappi per farla euro4.... e via...
            ciao Davide, io sono sempre in attesa di notizie per lo scarico , vedo che stai bene, scrivi, ect, bene mi rispondi su uozzap o mi chiami ? ciao

            Comment

            X
            Working...
            X